Vai ai contenuti principali
**stefy**
**stefy**

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012

Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2021

1790giorni 10hh
**stefy**
Ritardo e test negativo
**stefy**, Il 17 Gennaio 2018 alle 21:30

Ciao ragazze volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che aveva i test di gravidanza negativi ed invece era incinta? vi spiego brevemente ho avuto una geu a dicembre 2016 i miei ciclo...

Elena, venerdì 3-Apr-20 48
Alessia
Infermiere e medici.. aiuto!
Alessia, Il 4 Novembre 2018 alle 21:26

Ragazze, qui non ci capisco più nulla! Ancora sono incasinatissima, oggi ho passato il pomeriggio al ps perché dovevo fare una risonanza magnetica e dopo mi hanno fatto un'eco e non è piaciuta molto...

Alessia, martedì 20-Nov-18 39
Adriana
So che non dovrei pensarci, ma...
Adriana, Il 2 Agosto 2018 alle 07:45

... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe...

Adriana, venerdì 3-Ago-18 40
**stefy**
Aiutoooo ovulazione
**stefy**, Il 25 Luglio 2018 alle 12:18

Ciao ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi quando ho ovulato?? Così sembra che il picco l’ Ho avuto il 18.. ma come faccio a capire quando ho ovulato? Grazie mille

**stefy**, giovedì 26-Lug-18 11
**stefy**
Stick ovulatori canadesi help!!!
**stefy**, Il 22 Luglio 2018 alle 17:04

Ciao ragazzeeee ho bisogno di voi.. potete indicarmi quando ovulo??? Grazieee non riesco a capire

Federica, lunedì 23-Lug-18 10
M
Aggiornamenti... e saluti!
Marcella, Il 19 Luglio 2018 alle 22:47

Ciao a tutte mamme, future mamme e mamme alla ricerca! C'è ancora qualche mamma di marzo 2018 ancora attiva che si ricorda di me? E' un po' che non vi aggiorno, Diego compirà 4 mesi sabato ed è un...

Novella, lunedì 30-Lug-18 30
**stefy**
i miei topic
**stefy**, Il 20 Luglio 2018 alle 18:18

Ciao ragazze, mi sapete indicare dove trovo i miei topic? Non riesco più a visualizzarli. grazie mille

Francesca, lunedì 9-Dic-19 5
V
Isterosalpingografia
Valentina, Il 3 Giugno 2018 alle 18:11

...e niente alla fine mercoledi devo fare questo esame... ho una fifa pazzesca .. sia per il dolore che per l esito. E se la mia unica tuba destra (superstite dopo la geu ) fosse chiusa? La fivet...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 7
Adriana
Aspiranti di giugno
Adriana, Il 11 Maggio 2018 alle 23:33

Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per...

Alice, lunedì 2-Lug-18 491
Tecla
Bomboniere battesimo
Tecla, Il 18 Aprile 2018 alle 21:59

Ciao ragazze, il 2 giugno ci sarà il battesimo della mia bimba... volevo chiedere aiuto a voi, che bomboniera mi consigliate? Solo confetti o qualcosa di ricordo ( possibilmente non prendi polvere)...

**stefy**, giovedì 19-Apr-18 12
M
Finalmente è nato Diego!
Marcella, Il 21 Marzo 2018 alle 05:44

Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...

Roberta, sabato 24-Mar-18 54
S
Buongiorno!!!!!
Sposina, Il 25 Gennaio 2018 alle 07:57

Buongiorno Ragazzeeee!!!! Questa mattina mi sono svegliata con la gran positività addosso sono al 3pm di quello che sarà il mio settimo tentativo. Speriamo in febbraioooooooooooo

Sposina, giovedì 25-Gen-18 9
M
Dal eco non si vedeva se ero incinta?
Manuela, Il 21 Gennaio 2018 alle 16:54

Ciao ragazze ho un ritardo di 11 gg prima del ritardo avevo dolori nei reni e alla schiena qualche fitta alle ovaie poi passato ogni tanto ho dolori da ciclo soprattutto la sera da venerdì ho avuto...

**stefy**, mercoledì 24-Gen-18 12
P
Sfogo d’emozioni
Principessa, Il 12 Dicembre 2017 alle 14:15

Oggi 12 dicembre ma di un anno fa avevo in mano il mio primo test positivo..la gioia è durata poco purtroppo così come quest’anno a distanza di quasi un anno prima la gioia il 29 ottobre di vedere...

Florinda, venerdì 29-Dic-17 18
Valentina
Ho tanta paura!
Valentina, Il 6 Dicembre 2017 alle 22:11

Ragazze sono distrutta...nel corpo e nell’anima! Ho saputo che mia mamma nuovamente è stata colpita da quella brutta bestia che non ti lascia scampo... stavolta pare che sia tosta e io non riesco a...

Marcella, giovedì 21-Dic-17 62
S
Ho la possibilità di fare gemelli ??
Sposa 2018, Il 20 Novembre 2017 alle 11:56

Buongiornoo future mamme .. come va ?? Premetto che non sono incinta,mi sposo il 4 agosto... vorrei sapere se ho la probabilità di fare gemelli .. da parte del mio fm ci sono stati : suo nonno ha un...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, domenica 26-Nov-17 24
Axia
Sesso scoperto... Due principesse😍
Axia, Il 8 Novembre 2017 alle 16:44

Ragazze Oggi ho fatto LA. Pre-morfologica e mi Ha data La conferma che Sono due femminuccie😍Sono contentissima .....adesso via Ai Nomi... Una sarà Miryam... Ma L altra? Aiutatemi.... 😘😘grazieeeeee

Annalisa, giovedì 31-Mag-18 43
M
Quanto vi costa il fiocco nascita?
Marcella, Il 2 Novembre 2017 alle 12:06

Ciao mamme e future mamme! Ci sono già dei topic simili ma non mi va di intasarli con la mia richiesta perché sono più ricerche di idee su come farli o farli fare. Io seguo alcune ragazze su Facebook...

Giulia, venerdì 3-Nov-17 19
L
Bomboniera battesimo idee
Lorila, Il 1 Novembre 2017 alle 14:56

Ragazze che bomboniere fate per il battesimo??qlcs di originale???non solite statuette...

Corallina, venerdì 17-Nov-17 12
Carlota
State facendo una passeggiata e fm guarda una ragazza...
Carlota, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime!! Continua il test di questa settimana, ricordate che per scoprire quanto siete gelose dovete rispondere con tutta onestà le nostre domande!! 😉 State facendo una passeggiata e fm...

Irene, sabato 25-Mar-23 265
E
Quanto devo aspettare?
Erica, Il 30 Ottobre 2017 alle 19:12

Buona sera sposine vi chiedo un consiglio! Non le aspettavo per il 27 e non si son ancora fatte vedere! Purtroppo però ho gia fatto dei test e risultano negativi...io non capisco...non ho mai ritardi...

**stefy**, martedì 31-Ott-17 10
M
Fiocco azzurro per noi! 💙💙💙
Marcella, Il 24 Ottobre 2017 alle 10:54

Ciao a tutte, ieri ho fatto la morfologica dopo circa un mese e mezzo che non vedevamo il nostro piccoletto! Tutto bene le varie misure, è stato emozionante vedere tutti gli organi, le manine e i...

Irene, mercoledì 25-Ott-17 38
Alessandra
Yellow wedding 🌻💛
Alessandra, Il 20 Ottobre 2017 alle 18:26

Ciao ragazze! La mia migliore amica, amante del giallo, utilizzerà questo colore allegro e vivace anche per il suo matrimonio!Erroneamente si crede che i fiori di colore giallo, nel linguaggio dei...

Alessandra, sabato 21-Ott-17 69
Melania
Regalo inaspettato 😍
Melania, Il 17 Ottobre 2017 alle 19:37

Ecco che ad un mese dal nostro matrimonio mio marito si presenta con qst bellissimo regalo 😍 Il frutto del nostro amore è dentro di me 💗💙

Gin., venerdì 20-Ott-17 44
Silvia
Aurora e...?
Silvia, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:11

Ciao mamme e future mamme.. Dopo aver scoperto di aspettare un maschio ed una femmina ora iniziamo a pensare ai nomi.. per la femmina abbiamo già scelto Aurora, e per il maschietto? Datemi qualche...

Mammina, venerdì 20-Ott-17 80
Mara
Paura...
Mara, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:50

Buongiorno a tutte, sono un pancino di 7 settimane.... è da un'anno e mezzo che aspettiamo questo momento!!!Due giorni fa ho visto delle perdite marrone chiaro chiaro, mi sono allarmata così ho...

M.francesca, mercoledì 18-Ott-17 65
**stefy**
Test ovulazione nel po
**stefy**, Il 13 Ottobre 2017 alle 10:46

Ciao ragazze, scusate la domanda stupida mago bisogno di voi... se il test di ovulazione canadese risulta negativo (solo linea di controllo) vuol dire che non vi e' nessuna gravidanza? Quindi mi metto...

Nancy, venerdì 13-Ott-17 29

Gruppi generali

Ispirazione