Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Quanto vi costa il fiocco nascita?

Marcella, il 2 Novembre 2017 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 19

Ciao mamme e future mamme! Ci sono già dei topic simili ma non mi va di intasarli con la mia richiesta perché sono più ricerche di idee su come farli o farli fare. Io seguo alcune ragazze su Facebook e Instagram e ho richiesto dei preventivi per farlo fare in questo modo all'incirca:

Per chi ne ha fatto fare uno simile, mi potreste dire quanto vi hanno chiesto (spedizione esclusa)? Non riesco a quantificare se quanto richiesto a me è tanto oppure no.

Ah escludo di farlo io perché non ho assolutamente nessuna manualità, ed escludo pure quelli molto belli in feltro perché tutte mi chiedono dai 50-55€ in su (per il solo fiocco, spedizione esclusa) e in questo momento mi sembra una spesa davvero esagerata...

Grazie a chiunque mi risponderà!

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Novembre 2017 alle 14:36
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si si, è carinissima ma mi mette ansia. Mi sento quasi in dovere di fare un figlio il prima possibile! Smiley xd

Comunque io in famiglia avrei problemi del tipo "magari me lo regalano" perchè siamo tutti parecchio manuali, mia nonna, mia mamma, mia zia.... però farò poi già la comunicazione quando sarà ora che me lo farò da sola!

Se dovessero regalartelo puoi fare proprio come hai detto, uno in ospedale che poi volendo porti a casa e metti poi sulla porta d'ingresso! Smiley winking Mi piace l'idea!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina però tua suocera! Poi in effetti in molte case li ho visti doppi, al portone e all'ingresso vero e proprio, o come dici tu al cancello e alla porta, quindi ci sta. Mio marito mi chiedeva se sono sicura di volerlo comprare io nel caso qualcuno ce lo regalasse (non so chi poi, nessuno ricama o altro in famiglia quindi per comprarlo loro... Boh), gli ho detto che al massimo uno viene in ospedale e l'altro lo metteremo al portone del condominio, e quello in ospedale starà poi fuori dalla porta del nostro appartamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera vende abbigliamento bambini e adulti e ha anche molte cosette per i bimbi, tra i quali fiocchi nascita (premetto che non sono ancora incinta e nemmeno in cerca). L'altro giorno me ne ha fatti vedere 2, uno rosa e uno azzurro, di quelli da ricamare a punto croce e mi ha detto che le piaceva e me li ha già tenuti... saranno messaggi subliminali?? Smiley xd Comunque da un lato mi fa piacere, ma dall'altro mi dispiace perchè io volevo farmelo il fiocco nascita e ora così sono vincolata ad usare quelli perchè sennò poi ci rimane male Smiley ups

Però ho già detto a mio marito che uno dei due fiocchi lo metteremo dal cancello d'ingresso e uno dalla porta di casa, così almeno posso farmelo (e mi piacerebbe proprio come quello che hai caricato tu)!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina Lucia 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🙈 costano sempre troppo!!!!!! Qui c'è lusanza di mettere fiocchi di tulle enormi! 50€ per un fiocco con tutte le spese avute anche no! Alla fine abbiamo risolto così: balcone = 5€ di tulle in merceria e fiocchi da pacco, porta di casa= cuori di vimini con frasi sull'amore che la mia vicina ci aveva regalato per il matrimonio rivisitato con fiocchetti blu.

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma sono stupendi!!! Ti voglio vicino a casa mia!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono alcuni 😍

Quanto vi costa il fiocco nascita? 1
    • Rispondi
  • **stefy**
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. dai bene.. tra un mesetti nasce la mia nipotina la sto riempiendo di cose a punto croce 🤣
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie darò un'occhiata

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so bene che misure abbia... Ma sul sito buyitalianstyle (fa tutte cose personalizzate bellissime) se mon sbaglio ce le sono di simili e costano dalle 15,00 alle 20,00 € circa... Prova a dare un occhio 😉 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì vorrei qualcosa che restasse come ricordo senza però spendere un prezzo esagerato, diciamo che i quasi 60€ per quelli in feltro sono un po' troppo (per me ovviamente). Purtroppo non ho nessuno in famiglia che ricami a punto croce, sono molto carini anche quelli e sarebbero un bel ricordo. Il mio bimbo nascerà a marzo e ho ancora tempo per valutare :-)

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo faccio da sola però tra materiale e manualità quel prezzo ci può stare...diciamo che io i miei li ho fatti generici nel senso che non ho messo il nome perché spero un giorno di poterli far utilizzare ai miei figli per i nipoti...così diventerebbe un oggetto di famiglia e l'investimento potrebbe avere più senso...metterci il nome alla fine anche serve? Non ci si fa più niente...lo tieni un po' in cameretta, poi crescono e lo fai sparire nello scatolone dei ricordi, e poi? Io sono per le cose neutre (bimba/bimbo, principe/principessa) così li fai diventare di famiglia, quindi riutilizzabili.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda si la grandezza è simile 25 per 45 mi ha detto, lo so che costano un po' però alla fine sono dei ricordi e lo puoi mettere nella cameretta.. io lo farò fare ora aspetto un'altro po' di mesi
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooooohhhh che dolce Stefy! Come stai? Scusa se non ti scrivo in privato ma credo di aver quasi esaurito i messaggi ;-)

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco tu eri una delle ragazze con una scelta simile alla mia! Ecco a me per uno simile 25x40cm circa hanno chiesto 29€ più 8 di spedizione col corriere. Direi che sul totale più o meno ci siamo

• Rispondi
  • **stefy**
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se eri vicinaPrendevi uno da fare a punto croce e te lo ricamavo io... 😍
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io vedrò in qualche negozio baby come te..o chiederò a mia suocera di farlo a mano cm le copertine

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella io ho messo la foto di quello che vorrei far realizzare, la ragazza mi ha detto il prezzo del fiocco standard alto 45 cm costa 37 euro la spedizione 2.90, poi se voglio farci aggiungere brillantini o altre cose ci sono dei costi aggiuntivi, i prezzi sono tutti abbastanza alti però questo credo che alla fine vada bene come prezzo.
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente èuna spesa effimera. Probabilmente vedrò in qualche cinese o negozietti che trattano esclusivamente capi baby ....suppongo che troverò più convenienza. ...o almeno speroSmiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione