Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Ciao ragazze volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che aveva i test di gravidanza negativi ed invece era incinta? vi spiego brevemente ho avuto una geu a dicembre 2016 i miei ciclo...
Ciao ragazze, mi sapete indicare dove trovo i miei topic? Non riesco più a visualizzarli. grazie mille
Ciao ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi quando ho ovulato?? Così sembra che il picco l’ Ho avuto il 18.. ma come faccio a capire quando ho ovulato? Grazie mille
Ciao ragazzeeee ho bisogno di voi.. potete indicarmi quando ovulo??? Grazieee non riesco a capire
Ciao ragazze, scusate la domanda stupida mago bisogno di voi... se il test di ovulazione canadese risulta negativo (solo linea di controllo) vuol dire che non vi e' nessuna gravidanza? Quindi mi metto...
Ciao ragazze ho bisogno di voiiiii.. ho iniziato a fare gli stick canadesi di ovulazione quando entrambe le linee sono uguali cosa significa? Sto ovulando?? Grazie mille e scusate la mia ignoranza ,...
Ciao ragazze come state?? E' da un po' non scrivo.. finalmente sono passati i sei mesi dall' operazione per la geu.. quindi abbiamo riaperto la caccia 🎉🎉🎉 vi volevo chiedere (domanda stupida ma non so...
Ciao ragazzeeee come state??? Volevo chiedervi.. sto acquistando gli stick canadesi potete spiegarmi come si usano e quando?? Grazie milleeee
Ciao Ragazze come state? mesi fa, prima di rimanere incinta mia cognata mi aveva fatti il "gioco" della catenella con la fede, per vedere se avrei avuto bimbi ed il sesso... mi era uscito 2 figli il...
Ciao ragazze.. non so se avete letto il mio post precedente.. il 27.12.16 mi hanno operata in laparoscopia e mi hanno asportato la tuba dx... oggi avevo la visita di controllo.. avevo un po' timore.....
Buonasera ragazze, il 12 dicembre avevo postato il mio test di gravidanza.. incintaaa.. il 23 ho visto una minuscola perditina marroncina ( ringrazio Dio per avermi mandato un segnale) sono venuta...
Ciao ragazze!!! Ho ceduto al test ?? siccome non ci sto capendo più nulla.. voi vedete qualcosa???? Oggi dovrebbe essere il primo gg di ritardo ma non sono sicura in quanto non sono certa del giorno...
Ragazza finalmente sono arrivateeeee... Vi presento le nostre partecipazioniiiiii *-* che ne dite??
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata al ristorante Tre Re???? Mi sapete dare qualche informazione?????
Ciao ragazze... finalmente il 25 maggio siamo diventati marito e moglie!!
Ragazzeeeee ecco il mio cambi scarpe!!!!!!!! Vi piace????
Ciao a tutte!!! Ecco il nostro cake topper a tema Sushi!!! dite che rende l'idea???
Ciao ragazze..cosa ne pensate del nostro cuscino porta fedi???
Ciao ragazze, volevo mostrarvi qualche dettaglio del nostro tema Sushi... eccoliiii...la barca ancora è da finire... le bacchette saranno i nostri segna posti.... che ne dite? modifichereste qualcosa?...
Ragazze che ve ne pare??? Questo sara il mio tableau, qundo avremo la conferma degli invitati inseriro i nomi... sicuramente perdera un po il colore quindi quando mancheranno pochi giorni le daro una...
Ciao ragazzeeee finalmente abbiamo superato la soglia dei 100 giorni!!!! Solo un piccolo problemino... Ho mille cose da fare e da giovedì sono a letto con la polmonite!! non abbiamo festeggiato San...
Ciao ragazze, come vi sembra la base per il mio tableau?? l'idea è quella di realizzare la barca per il sushi... l'ho creata con un cartoncino, e scatolette della farmacia.... accetto consigli!! ah...
Ciao ragazze, come ho già scritto nei topic precedenti stiamo utilizzando il tema "SUSHI"... il nome del nostro tableau sarà : SUSHIAMOCI!!... ora... come segna posto metteremo delle bacchette legate...
Ciao ragazze ho bisogno di Voi!!!! Abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio.. Il SuShi siamo amanti di questo cibo.. E siccome aveva affidato le nostre partecipazioni a mia sorella è poco fa ho...
Ciao ragazze... come ho già spiegato nel mio precedente topic..abbiamo deciso di utilizzare il tema Sushi (originale no?)... che ne dite di questi da mettere sul tavolo per richiamare il tableau e...
Ciao ragazze come vi sembra la scatoletta per i "non invitati" (sarebbero i colleghi di mia mamma e i miei capi).. scusate la foto storta ma non sono riuscita a sistemarla..
Ciao ragazzeeee... ho bisogno di una vostra opinione, siccome il 25.05.2015 giorno del mio matrimonio copio anche 25 anni e siccome ho sempre ricevuto i regali avevo pensato di fare un regalo ai miei...
Ciao ragazze tutto bene?!! Volevo condividere con voi la mia piccola felicità!!! Oggi siamo a meno 200 giorni!! E voi????
Ciao ragazze, siccome io ed il mio fm quando mangiamo facciamo sempre danni ho pensato che nel nostro giorno speciale sarebbe meglio evitare..ed ecco qui il bavagliolo dello sposo...(sto realizzando...
Ciao ragazze...non ero molto convinta di voler fare la torta porta buste, ma poi in un negozio di cinesi mi sono illuminata vedendo la carta igienica con gli sposini, ed ecco qui il risultato...che ve...
Ciao ragazze!! Innanzitutto buona domenica!! Scrivo questo topic perché sono super felice!! Questa mattina io, fm, i miei genitori e i miei suoceri siamo andati a prenotare il ristorante!!!!...
Fotografi garanzie ANFM