Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

**stefy**
Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza

Test ovulazione nel po

**stefy**, il 13 Ottobre 2017 alle 10:46 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze, scusate la domanda stupida mago bisogno di voi... se il test di ovulazione canadese risulta negativo (solo linea di controllo) vuol dire che non vi e' nessuna gravidanza? Quindi mi metto L' anima in pace? Grazie a tutte

29 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 13 Ottobre 2017 alle 17:16
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okk grazie mille per la spiegazione e la tua esperienza!molto carina😘cosa è l endometriosi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È arrivato da solo proprio il mese che ci speravo meno, l'avevamo fatto solo 2 volte nel periodo fertile perchè a settembre ci sono state un sacco di cose da fare ed eravamo stanchi da morire sia fisicamente che psicologicamente,ho preso un aereo ed ero gia incinta di 10 giorni,ho avuto dei dolori atroci una settimana prima del ciclo e talmente che non ci speravo che il giorno che ho fatto il test avevo comprato da amazon altri test di gravidanza certa che li avrei usati tutti! Ho preso x 3 mesi chirofert ma questo a dicembre quindi non credo c'entri molto! Questo mese semplicemente non c'abbiamo sperato,avevamo troppe cose da fare, siamo partiti 2 volte nel giro di 15 giorni ed eravamo assorti da altre cose! Pensa che per la prima volta non volevo fare il test di gravidanza xke i dolori erano forti e non volevo sprecare l'ultimo test,poi non so xke ma il pomeriggio mi sono alzata all'improvviso dal divano e ho fatto uno stik di ovulazione e quella linea non è mai stata cosi rosa e cicciotta in tutti quei 12 mesi, poi ho fatto l'ultimo test di gravidanza che avevo tanto ne avevo appena ordinati altri 10 😂😂 è subito uscito positivo ma c'ho messo un po per capirlo 🤔 comunque noi saremmo dovuti andare a fare lo spermiogramma che ho dovuto rimandare xke mio marito aveva il raffreddore,poi non lo abbiamo piu fatto ovviamente ma fai benissimo a fare tutti gli accertamenti!io ho visto 4 ginecologi xke avevo un sospetto di endometriosi e invece alla fone erano solo cisti che si sono riassorbite da sole! Fatevi visitare x bene e non perdete le speranze!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lascia stare i sintomi, aspetta un ritardo che è l'unico sintomo che hanno tutte! Io stavolta non avevo nessun sintomo, mi sono cominciati non prima della 7a settimana quindi... Io intanto incrocio le dita per te perché te lo meriti! 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei anche io toccare il cielo con un dico...che grande festa che faremo..solo che ovviamente i pensieri negativi non mancano...c è quel pensiero fisso ke mi tortura chiedendomi se sono in difetto incapace d fare la cosa più facile d questo mondo?ecograficamente sto benissimo..ovulo ogni.mese..adesso se qst mese arrivano le malefiche mio marito dovrà fare spermiogramma..e se è tutto ok anke lui..dovrò fare quello delle tube😢😢😢😢io non voglioarrivare a tutto questooooo😢😢tu hai fatto qualche curetta?o è arrivato da solo...?scusami se ti chiedo..
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bellaaaa... lo spero.. ormai i sintomi non li calcolo più perché ogni mese ho qualcosa.. allora ho guardato il test di ovulazione ma più che negativo 🤣 Che stress
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco benissimo anche io piangevo continuamente, mi aspettavo il primo anno di matrimonio bellissimo e invece è stato un incubo in questo ambito,le aspettative erano alte e invece solo stess e tensione! Vedrai che prima o poi arroverà il vostro positivo e sarà ancora piu bello xke super desiderato...noi ora voliamo a 3 metri da terra!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello...quanto vorrei che succedesse la stessa cosa a me...ogni mese un pianto per due giorni!Non ce la faccio più..il primo anno d matrimonio così triste(ovviamente solo per qst motivo)non me lo sarei mai aspettato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non necessariamente, e soprattutto non affidarti più di tanto ai test di ovulazione come test di gravidanza... Aspetta la data presunta del ciclo, o meglio ancora uno o due giorni di ritardo, e poi fai un test ☺In bocca al lupo e facci sapere!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di cuore che succeda presto anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 spettacoloooooo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto 2 test negativi il primo giorno di ritardo, rifatto 2 giorni dopo ed era positivo. Ora sono a 39+3!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantooo ho una fase luterale di 16 gg
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il 15 po e poi fai un test di gravidanza, non ti affidare a quelli di ovulazione. Poi tieni presente che potrebbe essersi impiantato tardi, a me è successo, ho avuto il positivo 2-3 giorni dopo il primo di ritardo.
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ Che bello augurissimiiii 😍😍😍 lo spero tanto non vedo L' ora
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 13 po.... quindi doveva essere positivo vero?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene io sono x i controlli in più e meno attese e odio i ginecologi che dicono solo dp un anno si iniziano a fare i controlli e se nn dovesse risultare tutto ok chi mi da indietro il tempo perso a provare e riprovare? Spero k una volta k ne parlerò cn la gine sarà disponibile altrimenti farò fai da me i dovuti controlli
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanti gg po sei?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non necessariamente... il mio canadese x ovulazione era negativo mentre quello di gravidanza era positivo... comunque non ti illudere, vivi la ricerca sempre con i piedi per terra e vedrai che arriverà, sei fertile... anche io ho avuto un abirto spontaneo, ma alla 12 settimana e con due raschiamenti al seguito... devastante, ma dopo 6 mesi di nuovo incinta e ora c'è un maschietto di 15 settimane nel mio pancino... in bocca al lupo e sii sempre positiva!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arroverà e sarà bellissimo ❤ ti lancio un po di piumette!!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto il mio positivo a dicembre.. e li mi sono giocata una tuba.. ora mi sembra sta difficile rimanere ancora incinta xo vabbè arriverà 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno che provavo a testare nel po e dopo circa 12 negativi il 5 ottobre al primo giorno di ritardo ho fatto il test di ovulazione e non era mai stato cosi rosa e cicciotto!ho fatto poi il test di gravidanza e fi almente sono incinta...ancora non ci credo! Non smettete di sperare,pensate che ogni negativo è un negativo in meno che vi separa dal VOSTRO bimbo, se non arriva significa che non è lui..ora l'ho capito,dopo un anno di pianti assurdi e disperazione totale soprattutto perchè intorno a me avevo ben 16 donne incinte piu o meno amiche! Ora spero solo che vada tutto bene e dico che ne è valsa la pena piangere e aspettare
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se X dicembre non arriva vorrei fare L' esame per controllare la tuba rimasta.. la volta scorsa noi eravamo tra quelli fortunati beccata al primo colpo.. sembrava tropo bello 😍 Sta volta ci sta facendo attendere ma va bene lo stesso dai
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm dai non abbatterti arriverà arriverà!!!io x il momento ho solo fatto una visita dalla ginecologa e tampone vaginale a seguito di una candida ma se x dicembre nn dovesse arrivare all anno nuovo voglio procedere cn dosaggio ormonale e spermiogramma e spermicoltura a mio marito speriamo nn c e ne sia bisogno ma nn c credo tanto..
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al 4 ho avuto una geu a dicembre ed ho dovuto aspettare a giugno per riprovarci.. sono " monotuba" e sono in crisi 🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma xk è cosi difficile??? Io vi dico la verità trovo conforto nelle testimonianze di chi c ha impiegato un po di più e un pizzico d invidia a chi al primo tentativo beccata!!!!cmq a k tentativo sei? Noi terzo mirato
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. mi deve arrivare il ciclo il 16/10 e sono al 13 po.. ma il test di ovulazione e'proprio negativo😢 Mi sa che questo mese e' andato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino tu stia usando il test di ovulazione come test di gravidanza. Se c'è solo linea di controllo vuol dire nessun ormone in circolo, né per ovulazione né per gravidanza.

    Risultasse positivo e tu fossi a ridosso del ciclo, escluderebbe l'ovulazione e sarebbe la gravidanza.

    Ovviamente non usandolo per lo scopo per cui è nato il risultato non è da considerarsi certo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione