Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3533 giorni fa
Ragazze mi sono sposata il 26 ,giugno con un caldo infernale ma il nostro giorno è volato e mi sembra di non averlo ancora vissuto!!!
3592 giorni fa
Finalmente il mio cake topper ci ho messo una vita poi ho scelto questo che mi sembrava simpatico! E poi le fedi sono il punto di partenza della nostra vita insieme la nostra base! Ho chiesto di modificare fiori e papillon arancio ma era venuta una...
3628 giorni fa
Oggi prova unghie che ne dite? A me piacciono solo le farò un po più arrotondate meno squadrate!
3635 giorni fa
Ciao sposine per chi interessa ecco il mio riso colorato a costo zero! Acqua carta crespa e riso normale lasciare per alcune ore e poi scolarlo e metterlo al sole per farlo asciugare su uno strato di tulle. Buon divertimento!
Ho caricato una foto nel post di Marika
3640 giorni fa
Salve ragazze..io con il mio fidanzato stiamo cercando una cucina anche se ci sposiamo se Dio vuole l anno prossimo in modo tale da poter fare gli scassi per i tubi sell acqua e delle prese. Siamo stati alla Lube abbiamo visto delle stosa,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3707 giorni fa
Ciao sposineIl tema del mio matrimonio sarà l'albero.Ho scelto partecipazioni e tabloid con l'albero e i nomi dei tavoli gli ho scelti leggendo il libro di mauro corona in cui descrive la personalità delle persone paragonandole a tipi di alberi.La...
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3707 giorni fa
Ciao ragazzevolevamo farvi vedere la nostra bomboniera Claraluna collezione 2016.Abbiamo pensato a qualcosa di romantico e utile... è un orologio da tavolo in legno che rappresenta l'albero della vita. Dai rami crescono cuoricini, i cuori sono...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3711 giorni fa
Ciao a tutti/e Qualcuno di voi ha idea di come potrei creare questo guestbook senza spendere una follia?anche perché ne ho visti di simili sul sito etsy ma costano davvero tanto.. grazie in anticipo!!
3743 giorni fa
Ciao ragazze vi piace questa scatolina da usare come sacchettino per i non invitati? Calcolando che lo stile del mio matrimonio sara cauntry chic con tema natura e albero della vita, sono di juta e sotto cartone però sono rifiniti con cuoricino in...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3747 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3754 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi ottimale: camera tradizionale o a ponte?La nostra casa è...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3758 giorni fa
Buonasera spose!Finalmente è arrivato il 2016 *-*Ho bisogno di voi, idee suggerimenti e foto, per vestaglia e completo canottiera e pantaloncini, da indossare la mattina a casa dei miei, prima di indossare l'abito. considerato che io sono sempre in...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3759 giorni fa
Ciao a tutte,dopo la mia unica e drammatica prova trucco di novembre, ancora non ne ho fatta un'altra perché sono rimasta un po' scioccata. Ora ho fissato una prova per il 7 gennaio, ma è a pagamento come quasi tutte... Vorrei sapere se conoscete...
3762 giorni fa
Alla terza make up artist credo di aver deciso mi piace un sacco come mi ha truccata sopratutto l'occhio più bianco ma i capelli dobbiamo modificarli un po
3764 giorni fa
Eccomi di nuovo qui altro giro altra corsa altra make up artist. Seconda prova trucco e acconciatura avevo già creato un post con la prima e molte di voi mi avevano fatto complimenti solo che a pelle non mi ero trovata con quella truccatrice e...
3772 giorni fa
La mia prima prova trucco e acconciatura che ne pensate? Gli occhi sono diversi a me piace più il mio occhio sinistro quello sulla tonalità del rosato l'altro era sul marrone! Siate sincere
Fotografi garanzie ANFM