Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Chic
Sposa VIP Maggio 2016 Roma

Trucco a roma prova gratis

Sposa Chic, il 2 Gennaio 2016 alle 17:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao a tutte,dopo la mia unica e drammatica prova trucco di novembre, ancora non ne ho fatta un'altra perché sono rimasta un po' scioccata. Ora ho fissato una prova per il 7 gennaio, ma è a pagamento come quasi tutte... Vorrei sapere se conoscete brave truccatrice/truccatori a Roma che fanno prove gratis: so che scalano la prova dal totale, ma dati i precedenti, se non li scegli perdi i soldi e sinceramente mi scoccia buttare importi spesso equivalenti ad una giornata di lavoro... Andassi a colpo sicuro pure pure, ma anche se si pubblicizzano come grandi MUA e sono pure in tv, vi assicuro che non è tutto oro quel che luccica, considerando che sono anche una persona abituata a truccarsi. Potete aiutarmi?

19 Risposte

Ultime attività da Anna e Andrea, il 22 Giugno 2018 alle 13:35
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se riuscita a trovare chi ti fa la prova gratis a Roma? Posso chiederti i nominativi? Ne avrei bisogno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura coco ti fa la prova gratis e se ti piace e la fermi ne hai un'altra omaggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2018 Roma
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te.

    Ovviamente si dà la precedenza alle prove dove non si paga. Perchè è ovvio che a me non basti una o quaranta recensioni o il prima o il dopo (che detto tra noi a me sembrano photoscioppate) per valutare un lavoro...


    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2018 Roma
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' pur vero però che se ti dicono che ti vedono solo a 50 euro a volta salvo che non prenoti... non hai tantissime prove da valutare. Questo prevederebbe per assurdo che una sappia già da subito che il truccatore è perfetto e anche il pettinatore. Una cosa impossibile. Si rischia quindi di spendere molto prevalentemente in prove...


    Personalmente piuttosto mi assumo il rischio e mi trucco da sola LOL.

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la segnalazione. La segnalo subito alle admin, dato che ha scritto un post successivo al mio e lo ha copiato. La gente non ha nulla da fare, proprio!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre ne ho trovate ed intanto le provo, dato che le prove non le pago. Spero che la mia sia tra loro, perché mi sta diventando un incubo sta ricerca Smiley winking
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: il tuo Topic è identico alla richiesta di un altra sposa Teresa...stesso testo...stesse parole cambia la città Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma è pur sempre il loro mestiere...e oggi nessuno lavora a gratis. Poi per esperienza ti dico che chi te lo fa GRATIS è perché non valorizza il suo lavoro...un po come le unghie (estremizzo l esempio) le paghi 50 euro e ti durano a 10 euro rischi che ti spezzano dopo due giorni e rischi pure funghi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilenia Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che alla Kiko le fanno e ho sentito che anche alla Mac le fanno...prova ad informarti.
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sentite ultimamente, per quello sto chiedendo... Ne ho già trovate tre. Il problema non è tanto il costo, quanto il fatto che se non ci azzeccano con i tratti del tuo viso, come è successo a me, butti dai 35 ai 50 euro. In realtà, dovrebbero prenderci sempre nella valorizzazione, è il loro lavoro. Se mi imbruttisci significa che non sei capace nel tuo lavoro, non parlodi una questione di gusto personale, ma di incapacità. Tutto qui. Ti auguro una buona serata
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho mai sentite di prove gratis perché se per te è una spesa antipatica in caso di non scelta, devi pensare che loro non possono mica lavorare gratis..
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il trucco, hanno proprio centrato con il tuo viso ed i tuoi occhi :Smiley heart allora voglio farla anch'io una prova con Asia.. Vediamo come va! Grazie per la tua testimonianza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta per niente, anzi diciamo che i capelli non erano male il problema secondo me sono loro non mi sono piaciute e credo che Il giorno del matrimonio sia importante avere una persone empatica che ti prepari, loro sono state molto fredde con me. Invece cara mia sposa chic, ci eravamo già sentite per parlare della zanbenedetti ti dirò che ho fatto la prova gratuita con Asia make up e mi è piaciuta molto soprattutto come mi ha truccata L'acconciatura invece la dovrò cambiare ma cmq ho fermato loro anche perché fanno un prezzo eccezionale! Ti lascio le foto

    Trucco a roma prova gratis - 1

    Trucco a roma prova gratis - 2

    Trucco a roma prova gratis - 3

    Trucco a roma prova gratis - 4

    Trucco a roma prova gratis - 5

    Trucco a roma prova gratis - 6

    Trucco a roma prova gratis - 7
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manuela Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella Colizzi,la trovi anche qui tra i fornitori.La prova è gratuita.
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie... Intanto inizio a contattare Asia Makeup... Smiley smile Per Giorgia Bertoldi, come ti avevo detto, sono un po' interdetta, perché se proviene dalla scuola della Zambenedetti a me non piace il loro modo di truccare... Comunque vedremo... Grazie per la risposta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo a consigliarti Giorgia bertoldi Smiley smile per la prova gratis vedi anche Asia make up!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione