COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Semplici ma di classe
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Ciao ragazze, mi è venuta in mente questa domanda ed ho visto che è già stata fatta da una sposina, ma essendo un post vecchio ho pensato di riproporlo per farci due risate e scambiarci opinioni.....
Ciao a tutte sto cercando un truccatore o truccatrici per il mio matrimonio a giugno. Sarà un secondo matrimonio in villa rito civile. Vorrei un trucco non da sposa ma importante tanto è di sera ma le...
Buongiorno belle sposine, sono alla ricerca di un trucco e parrucco a Roma. Qualcuna sa darmi dei consigli? ho chiesto diversi preventivi ma sinceramente non riesco a farmi un'idea precisa! Voi chi...
Ho partecipato al Topic di Sposa Chic
910 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
1124 giorni faHo partecipato al Topic di Silvia
1224 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie