- Matrimonio
- Community
Manuela

Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
190
Ciao a tutte mammine o quasi! Oggi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha provato la manovra di rivolgimento fetale e per sapere com'è andata! La mia piccola è stata in posizione fino a qualche...

Ciao ragazze tre mesi fa ho avuto un parto cesareo. Per 40 giorni abbondanti ho perso sangue. Sto allattando. Premetto che data la situazione non ho più fatto nessuna visita post parto e nemmeno gli...

Buongiorno mamme! Oggi vorrei confrontarmi con voi sullo svezzamento. La mia piccola ha quasi 4 mesi e su consiglio della pediatra intorno ai 4 mesi e mezzo posso cominciare a proporle un vasetto di...
Le mie foto più recenti
120Attività

Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...

291 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!

366 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Amici
37Gruppi generali
Ispirazione