Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Mamme di maggio 2017

Sole, il 10 Settembre 2016 alle 13:55 Pubblicato in Future mamme 0 690
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte noi!!! Ora tocca a voi con la presentazione! !!

690 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Aprile 2018 alle 09:28
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 9 maggio 💙😍!!!!Super festa ma solo tra pochi intimi 😜!!!!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo
    Anch io sono tanto emozionataSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo prossimi, il 4!! Stiamo organizzando una festa con tutti i parenti e gli amici..... Sono super emozionata!! È quasi tutto pronto e non vedo l'ora Smiley love
    Comunque è vero.... Il tempo vola
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di maggio 2017Smiley smile ci stiamo preparando per il primo compleanno dei nostri principi/principesse? State organizzando qualcosa? Se solo ci penso che il.mio piccolo l '8 maggio compirà un anno. Tralasciando la stanchezza e l esaurimento dei primi mesiSmiley tongue Il tempo è veramente volato. Io ho iniziato ad organizzare la festa.il primo anno è assolutamente da festeggiare
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendide parole Leonarda e le condivido tutte 😚
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla è solo questione di tempo e poi partirà anche lui con i pezzetti più grandi 😁
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo.eccomiii. se ci penso che è quasi passato 1 anno.Riccardo compirà 1 anno l 8 maggio. Stanno crescendo troppo in fretta.io sono felicissima di questa avventura di mamma.mio figlio mi ha donato nuova luce e forza che non credevo di avere.il tuo piccolo è bellissimo.
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuori...prima poi imparerà anche lui !!!Dobbiamo fare l’esevalente 😰
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero può essere☹anche Andrea ha fatto il periodo che non voleva masticare ora invece mangia pezzi enormi di tutto🤣che vaccino dovete fare voi?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mangia abbastanza ma preferisce ancora le pappe liquide,non riesco a fargli mangiare la pastina,sembra che non voglia masticare 😩.
    A lui povero ogni volta gli si gonfia la gambina dopo la puntura,non so se dipende dal “tatto” di chi gliela fa 🤔
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per dormire nessun problema...è il mangiare che abbiamo dannato...mai voluto il latte ed essendo da sempre anche nel pancione sottopeso è stato un calvario...ora mangia come un vitello ma ha un super metabolismo e rimane sottopeso...noi il prossimo vaccino il 14 maggio ma per fortuna con tutti i vaccini nessun effetto nemmeno febbre
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che dormiiiiiii!!!!!!Io ho ripreso un mesetto fa a lavorare 😅!
    Pensa che il mio proprio non vuole stare a pancia in giù,non mi ha mai gattonato....ogni bimbo è diverso 😜
    Adesso ad aprile abbiamo un altra vaccinazione 😰....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene...noi abbiamo 6 dentini e gattoniamo di pieno...ogni giorno è una nuova scoperta...per fortuna di notte dorme dalle 20 e 30 alle 7 da diversi mesi...io sono tornata a lavorare da quasi 3 mesi quindi è una fortuna che dorma di notte🙄
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,ci siamo sentite nel tuo topic giorni fa 😜!Il tempo vola!!!!Che bello il tuo Andrea 😍!!!
    il mio Gabriele mi fa impazzire 🤣,cammina già bello spedito e non mi fa mai stare ferma!!!!Ha 4 dentini ed è sempre sorridente !!!!
    La notte ancora di sveglia due o tre volte,mi fa dormire poco il birbante 😅
    A voi come procede?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di maggio 2017 come va?😄ormai i nostri bimbi fanno un anno e sembra ieri che scrivevamo qui dei nostri pancioni 😍 vi lascio una foto del mio piccolo Andrea che domani fa 10 mesi 💙🐣💙

Mamme di maggio 2017 1
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato il refluxsan..ma diciamo che a me all inizio nessuno ha capito niente,la mia bimba è stata anche ricoverata 12 giorni al bambino Gesù quando aveva appena 1 mese,perché lei più di una volta è anche svenuta..e dopo 12 giorni mi dissero non è nulla ma è solo la valvola dello stomaco che deve formarsi ancora..adesso ha 5 mesi il problema c'è ancora e con questo refluxsan non ho mai visto miglioramenti..l unico sbaglio che ho fatto è stato quello di non averla portata da un gastroenterologo..l ho svezzata e quando mangia la pappa diciamo che va un pochino meglio..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai risolvendo? Cosa gli stai dando? Io ranidil e refalgin ma dandogli il refalgin me lo butta di più.... Ora stiamo andando a fare l'eco pilorica..... A me oltre al reflusso e al rigurgito è anche intollerante alle proteine del latte, anche se le analisi delle feci sono negative
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha iniziato tra la fine del quarto è l’inizio del 5 mese.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo non ne parliamo proprio del reflusso e del rigurgito.. che sto passando..spero anch'io di risolvere quanto prima..poveri piccini..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo hai cominciato a svezzarla?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,mi spiace X questi piccoli problemi vedrai che con il tempo si risolverà tutto!Gabriele ora ha 5 mesi e mezzo,è un bimbo dolcissimo,gli sono già spuntati i primi due dentini!La notte si sveglia ancora spesso.Ho iniziato lo svezzamento da poco,la frutta proprio non gli piace,sopratutto la mela!Le pappe le mangia ma devo insistere un pochino,preferisce il seno ancora Smiley xd !Purtroppo è già un po' di tempo che è raffreddato,siamo sempre a fare lavaggi nasali e aerosol povero.Per il resto è molto sveglio,vorrebbe già gattonare,sorride,insomma una meraviglia 💙
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi spiace... Gabri ha sperimentato il suo primo raffreddore, purtroppo! Aerosol a gogo....A noi è andata da dio fino al 4º mese, perché dormiva tutta la notte... poi non ha dormito più! Ora ha 5 mesi e mezzo e oggi per la prima volta ha ri-saltato la poppata notturna.... facendo dalle 22 alle 6 di nanna!
    La vita da mamma è bellissima, abbiamo fatto il primo viaggio in tre con il piccolo, siamo andati a Valencia e ci siamo divertiti tantissimo, peccato che sia troppo piccolo per ricordarlo.Ma sara il primo di una lunga serie. A voi come va?
    Ps io ho l'ansia di ritornare a lavoro a gennaio... perché nn so come fare con il piccolo.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee..... Come va con i vostri bimbi!? Noi stiamo avendo un po' di problemini... Tra reflusso, rigurgito e allergia alle proteine del latte non vi dico! Mah spero di risolvere quanto prima!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a fine luglio inizieremo con i vaccini !!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sommato anche io dormo abbastanza,solo che il mio si sveglia due volte per poppare !
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Mara mi dorme tutta la notte....hai avuto un bellissimo parto allora!!!!io purtroppo ho dovuto fare il cesareo alla fine...dopo tre induzioni andate male....e ora mi sto riprendendo per bene....
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procede bene...veramente la notte ci fa dormire è brava....si addormenta verso l'una e si sveglia la mattina alle otto e quindi mi salta una poppata....ma va bene così!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi tutto bene... Andrea è nato molto piccolino ma ora mangia un sacco e ha già preso 2 kg...alla notte mi dorme filate anche 7 ore e quindi mi sta per saltare la poppata notturna...io invece ho avuto un parto splendido di 1 ora e mezza anche se era il primo bimbo quindi dal fronte dolore non posso proprio lamentarmi
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con la mia prima bimba ho impiegato un po' di tempo a riprendermi , adesso con il secondo mi sono ripresa quasi subito per fortuna....per il resto come procede?Riesci a dormire di notte Smiley catface ?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...io abbastanza bene...ancora non mi riprendo del tutto dal parto ma tutto sommato bene! tu!?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,noi tutto bene!Ieri visita di controllo con la pediatra,il mio cucciolo cresce benissimo,a quasi 2 mesi è lungo 64 e pesa 6350 kg....un bel bambinone mi ha detto !Io sto ancora aspettando di ricevere comunicazione dall'asl x i vaccini,in teoria dovrei farglieli X fine luglio o i primi di agosto!Tu come stai?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine di maggio...come procede con i vostri piccoli!? Sono cresciuti!?noi a fine luglio cominceremo con i vaccini....voi avete già cominciato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa