- Matrimonio
- Community
Francesca

Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il sogno di una vita.. Sposarsi al mare .. Sulla riva della spiaggia.. Aspettando il tramonto.. Può sembrare la trama di un film.. E invece no! Sarà il nostro matrimonio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
62
Ciao ragazze chi come me partorisce a dicembre?

Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con...
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato al post di Dina
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2956 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con decorazioni di fiori. Mi sposo a fine settembre, cosa mi...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione