Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015

Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro

Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3553giorni 9hh
Dina
Nn vedo l ora😊💜
Dina, Il 2 Ottobre 2017 alle 00:13

Ciao ragazze chi come me partorisce a dicembre?

Giacoma, mercoledì 4-Ott-17 16
Francesca
Nomi maschietto
Francesca, Il 15 Marzo 2017 alle 19:46

Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...

Mimma, mercoledì 22-Mar-17 66
C
Scegliere la torta
Chiara, Il 15 Marzo 2017 alle 15:50

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con...

Chiara, mercoledì 15-Mar-17 21
Francesca
Unghie fatte !!!
Francesca, Il 6 Settembre 2016 alle 00:39

A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?

Giù', martedì 6-Set-16 50
Perla
Abito sposo
Perla, Il 2 Settembre 2016 alle 21:26

Ciao ragazze...domanda...quanto tempo prima del matrimonio il vostro lui è andato alla ricerca del suo abito?

Alessia, sabato 3-Set-16 26
Giada
Aiuto urgente promesse
Giada, Il 2 Settembre 2016 alle 00:19

Ho bisogno di un aiuto veloce! Domani mi sposo e rileggendo le mie promesse mi è venuto un dubbio atroce su una frase e non vorrei commettere una gaff! "Ti prometto che non passerà giorno senza che mi...

Elisa, venerdì 2-Set-16 22
Francesca
Message in the bottle
Francesca, Il 31 Agosto 2016 alle 21:26

Buona sera sposine!!!! E a -7 ecco i nostri segnaposto tema mare

Sef___Ora, venerdì 2-Set-16 46
Marta
Acqusti con aliexpress
Marta, Il 1 Settembre 2016 alle 00:30

Salve sposine volevo chiedere a qualcuna di voi se ha mai acquistato qualcosa su aliexpress con un importo uguale o superiore comunque a 50EUR.... Io ho già acquistato e devo dire che mi è arrivato...

Imma, domenica 11-Set-16 16
Milly
Stelline e bolle bocciate! demoralizzata
Milly, Il 31 Agosto 2016 alle 23:20

Eccomi dopo uno dei momenti in cui fm si ricorda che stiamo organizzando il nostro matrimonio! Volevo le stelline alla torta da preparare io con il fai da te e coinvolgere tutti! Secondo me era una...

Milly, venerdì 2-Set-16 73
Imma
Idea tableau
Imma, Il 31 Agosto 2016 alle 22:27

Allora ragazze non so proprio come fare a unire queste due cose a cui tengo e che mi piacerebbero molto, da un lato c'è l'amore folle mio e del mio ragazzo per Napoli, la nostra vita vissuta fra i...

Milly, giovedì 1-Set-16 14
Ilaria
Per voi qual è la cosa più straziante dell' organizzazione??
Ilaria, Il 31 Agosto 2016 alle 22:57

Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!

Lulla, giovedì 1-Set-16 56
Roberta
Ansia meteo ... spose del 3 settembre!
Roberta, Il 23 Agosto 2016 alle 10:54

Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...

Francesca, domenica 28-Ago-16 56
Stefania
-19 .. aiutatemi a capire cosa manca..
Stefania, Il 28 Agosto 2016 alle 17:52

Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...

Alessandra, lunedì 29-Ago-16 27
Lorella
Meteo
Lorella, Il 28 Agosto 2016 alle 21:22

Salve sposine.... oramai sono ossessionata dal meteo.... fino a stamani dava sole.... ora lo riguardo e da pioggia!!! Uffa.... so che 12 giorni prima è troppo lontano per sapere che tempo farà....

Laura, lunedì 29-Ago-16 7
Sonia
Trucco per mora
Sonia, Il 25 Agosto 2016 alle 21:54

Ciao sono mora con gli occhi scuri.. di solito non mi trucco mai molto..che trucco posso fare il giorno del matrimonio?poi avevo pensato anche a farmi applicare delle ciglie finte..che dite?

Sonia, venerdì 26-Ago-16 11
Giulia
Invitati che non confermano: quanto aspettare?
Giulia, Il 25 Agosto 2016 alle 22:49

Ciao a tutte ragazze!Mi sposo il 9 settembre e ancora ho 3 persone in forse: 1 amico del mio Fm e una coppia di amici dei miei suoceri, devo fare il tableau con i nomi? Secondo voi quanto vale la pena...

Maria, venerdì 26-Ago-16 15
Cristina
Help me
Cristina, Il 25 Agosto 2016 alle 13:08

Ragazze consigliatemi qualcosa per gli occhi...mancano 14 giorni ? ma io ho le borse e occhiaie...terribile

Laura, venerdì 26-Ago-16 13
M
Ciclo meglio prima o dopo??
Monica, Il 25 Agosto 2016 alle 22:55

Bene ho fatto il conto delle pillole fino al prossimo anno e risulta che mi dovrebbe arrivare il ciclo nei giorni del matrimonio ovvero l ultimo giorno di ciclo prima della nuova scatola voi cosa...

Sposina2017, sabato 27-Ago-16 7
Maria
Sposine iniziò settembre...sfoghiamoci....!
Maria, Il 25 Agosto 2016 alle 23:07

Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...

Anna, venerdì 26-Ago-16 32
Elena
Dubbio amletico: invito o no il mio ex?
Elena, Il 17 Agosto 2016 alle 19:10

Premetto che il mio è un ex di VECCHISSIMA data...eravamo compagni di scuola, poi fidanzati per 3 anni (con annessa Prima Volta), poi nell'ormai lontanissimo 2004 ci siamo lasciati e non piú parlati...

Honeysunny, venerdì 2-Set-16 91
Maria
Bomboniere
Maria, Il 16 Agosto 2016 alle 14:47

Ciao ragazze avete qualche consiglio da darmi per le bomboniere? Il matrimonio si terra sulla spiaggia e volevamo fare qualcosa che andasse a richiamare il tema spiaggia

Maria, giovedì 29-Set-16 8
Barbara
Martha's cottage silenzio totale.
Barbara, Il 16 Agosto 2016 alle 13:28

Ho ordinato merce 11 giorni fa, e non solo non e' arrivata, ma non mi hanno dato nessuna notizia. Al telefono non risponde nessuno, alle mail stesso. Ok e' stato Ferragosto, ma di tempo ne hanno...

Barbara, venerdì 19-Ago-16 24
Giada
Sorpresa ospiti... dubbio!!!
Giada, Il 16 Agosto 2016 alle 10:10

Ciao a tutte sposine, vi prego di dirmi la vostra! Mi è venuta l'idea di far proiettare un video con le foto di ogni invitato (noi due + famiglia di invitati) e di scrivere delle frasi del tipo...

Giusy, martedì 16-Ago-16 8
C
Incisione anello
Chiara, Il 14 Agosto 2016 alle 16:02

Salve ragazze vorrei il vostro aiuto a mia sorella mi farà da testimone e come regalo gli ho comprato un anello ma non so cosa far incidere all'interno voi avete qualche idea??? Vi ringrazio

Eva, martedì 16-Ago-16 11
Angela
Tema viaggi e foto e colore blu!!!!
Angela, Il 14 Agosto 2016 alle 14:26

Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel...

Angela, lunedì 15-Ago-16 29
Sara
Cosa regalare ai testimoni
Sara, Il 14 Agosto 2016 alle 14:16

Cosa si potrebbe regalare ai testimoni di nozze? A me sono 4 ..due maschi e due femmine ???

Giorgia, domenica 28-Ago-16 17
Francesca
Activity book
Francesca, Il 14 Agosto 2016 alle 00:03

Ecco i nostri activity book fai da me! All'inizio è stata un po dura , perché non prendevo in mano il Pc dai tempi della maturità Quindi ho dovuto spremere un po i vaghi ricordi per ricordarmi come si...

Milly, domenica 14-Ago-16 10
Giulia
No alla "cena noiosa"!
Giulia, Il 13 Agosto 2016 alle 01:12

Ciao a tutte ragazze! Se penso al mio matrimonio penso a una festa che mi rispecchi, ad una festa dove la cena che t costringe al tavolo non sia di quelle cene lunghe e interminabili e...

Chiara, venerdì 1-Feb-19 42

Gruppi generali

Ispirazione