- Matrimonio
- Community
Elena

Pisa, Pisa · Da Luglio 2016
inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da... Visualizza altro
inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da allora non ci siamo mai più lasciati! conviviamo dal 2010 e finalmente il 3 luglio lui mi ha chiesto di sposarlo!! ci sposiamo a Pisa il 13 luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
dovranno rispecchiarci: semplici, romantiche, ma con una punta di follia!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
451
Buonasera a tutte sposine belle! ieri abbiamo finalmente scelto la location....a dire il vero mi ero innamorata di questo posto già 3 anni fa e non ho avuto dubbi. siamo andati lì e dal vivo era...

Ciao a tutte ragazze, piccolo tutorial per voi... Alcune mi hanno richiesto spiegazione su come fare la marmellata, facendole spesso le userò come bomboniera per il mio matrimonio Allora iniziamo:...

Ragazze scusate , non so se avete seguito il mio topic sulla scelta delle fedi , praticamente io e Fm abbiamo scelto settimana scorsa le fedi , e ci sono piaciute in oro rosa con bordi oro bianco...

Le mie foto più recenti
85Attività

Ho partecipato al post di Elena
2534 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2561 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2561 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione