Elena
Elena

Pisa, Pisa · Da Luglio 2016

inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da... Visualizza altro

inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da allora non ci siamo mai più lasciati! conviviamo dal 2010 e finalmente il 3 luglio lui mi ha chiesto di sposarlo!! ci sposiamo a Pisa il 13 luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2017

1657giorni 12hh
Elena
Villa margherita a quercianella...qualcuno che abbia anche fatto la cerimonia?
Elena, Il 12 Settembre 2016 alle 19:06

Buonasera a tutte sposine belle! ieri abbiamo finalmente scelto la location....a dire il vero mi ero innamorata di questo posto già 3 anni fa e non ho avuto dubbi. siamo andati lì e dal vivo era...

Elena, giovedì 26-Apr-18 14
C
Le mie marmellate
Chiara, Il 6 Settembre 2016 alle 14:10

Ciao a tutte ragazze, piccolo tutorial per voi... Alcune mi hanno richiesto spiegazione su come fare la marmellata, facendole spesso le userò come bomboniera per il mio matrimonio Allora iniziamo:...

Chiara, domenica 4-Nov-18 89
V
Dilemma fedi
Veronica, Il 22 Gennaio 2018 alle 11:36

Ragazze scusate , non so se avete seguito il mio topic sulla scelta delle fedi , praticamente io e Fm abbiamo scelto settimana scorsa le fedi , e ci sono piaciute in oro rosa con bordi oro bianco...

Monica, lunedì 22-Gen-18 44
Elena
Post lunghissimo: il nostro pazzo pazzo matrimonio 13/7/2017
Elena, Il 30 Luglio 2017 alle 19:19

Ho avuto bisogno di quasi 2 settimane per riprendermi da tutti gli eventi, non solo del 13 luglio, ma soprattutto dei giorni prima! Premetto che ce ne sono successe di tutti i colori: a 2 giorni dalle...

Anna, martedì 1-Ago-17 58
Silvia
Quanto spendere per le fedi: ne vale la pena?
Silvia, Il 30 Luglio 2017 alle 08:29

Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo...

Silvia, lunedì 21-Ago-17 71
Federica
Dubbio sulla location
Federica, Il 25 Luglio 2017 alle 17:01

Ciao a tutte mesi fa mi sono innamorata della mia location ma ora mi è venuto un dubbio. È un ristorante bellissimo, con un parco stupendo per me da favola maaaa.... Se dovesse piovere come faremo a...

Federica, martedì 25-Lug-17 30
Chiara
Le (non) classiche scarpe da sposa!
Chiara, Il 30 Giugno 2017 alle 12:40

Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?

Monica, venerdì 30-Giu-17 51
A
Spose tatuate!
Alessandra, Il 28 Giugno 2017 alle 23:05

Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...

Flavia, sabato 29-Lug-17 84
Elena
A-30 fedi ritirate!!!
Elena, Il 15 Giugno 2017 alle 17:48

Buonasera sposine! ebbene si, non ci credo quai, ma tra meno di un mese toccherà finalmente a me!! lunedi ho la seconda prova abito, speriamo non vada ristretto troppo... ma la cosa più emozionante...

Greta, giovedì 15-Giu-17 4 184
Chiara
Catering Pisa
Chiara, Il 12 Giugno 2017 alle 12:16

Ciao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di...

Luigia, martedì 3-Ott-17 14
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Verdiana
Quale portafedi preferite?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...

Dilumi, mercoledì 9-Ago-17 673
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Debora
Quale sarà la grandezza delle tue fedi?

Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...

Manola, sabato 22-Lug-17 661
Flavia
Fede nuziale con pietre o brillanti?

Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...

Manola, sabato 22-Lug-17 674
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali?

Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...

Manola, sabato 22-Lug-17 669
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Debora
Quale colore sceglierai per le tue fedi?

Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 720
Flavia
Quale materiale scegliere per le fedi nuziali?

Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 722
Verdiana
Quale sarà la misura delle vostre fedi nuziali?

Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 758
Valentina
Acquisti su okmi.it
Valentina, Il 9 Dicembre 2014 alle 14:42

Care sposine, volevo condividere con voi la mia esperienza e quella delle mie damigelle! Abbiamo scelto l'abito delle damigelle su questo sito ,nizialmente storcendo il naso perchè non eravamo...

Simona, giovedì 31-Gen-19 70 1
S
Libretto rito civile
Soufia, Il 1 Giugno 2017 alle 10:12

Scusate la mia ignoranza.... ma il rito civile non è quello che si svolge in comune.... anche per quello serve il libretto?

Daniela, mercoledì 7-Giu-17 4
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253