Pisa, Pisa · Da Luglio 2016
inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da... Visualizza altro
inguaribile romantica, un po' pazza ed eccentrica! ho conosciuto Claudio il 12 marzo del 2009 tramite un amico comune, dopo 2 giorni stavamo insieme e da allora non ci siamo mai più lasciati! conviviamo dal 2010 e finalmente il 3 luglio lui mi ha chiesto di sposarlo!! ci sposiamo a Pisa il 13 luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Buonasera a tutte sposine belle! ieri abbiamo finalmente scelto la location....a dire il vero mi ero innamorata di questo posto già 3 anni fa e non ho avuto dubbi. siamo andati lì e dal vivo era...
Ciao a tutte ragazze, piccolo tutorial per voi... Alcune mi hanno richiesto spiegazione su come fare la marmellata, facendole spesso le userò come bomboniera per il mio matrimonio Allora iniziamo:...
Ragazze scusate , non so se avete seguito il mio topic sulla scelta delle fedi , praticamente io e Fm abbiamo scelto settimana scorsa le fedi , e ci sono piaciute in oro rosa con bordi oro bianco...
Ho avuto bisogno di quasi 2 settimane per riprendermi da tutti gli eventi, non solo del 13 luglio, ma soprattutto dei giorni prima! Premetto che ce ne sono successe di tutti i colori: a 2 giorni dalle...
Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo...
Ciao a tutte mesi fa mi sono innamorata della mia location ma ora mi è venuto un dubbio. È un ristorante bellissimo, con un parco stupendo per me da favola maaaa.... Se dovesse piovere come faremo a...
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...
Buonasera sposine! ebbene si, non ci credo quai, ma tra meno di un mese toccherà finalmente a me!! lunedi ho la seconda prova abito, speriamo non vada ristretto troppo... ma la cosa più emozionante...
Ciao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di...
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Care sposine, volevo condividere con voi la mia esperienza e quella delle mie damigelle! Abbiamo scelto l'abito delle damigelle su questo sito ,nizialmente storcendo il naso perchè non eravamo...
Scusate la mia ignoranza.... ma il rito civile non è quello che si svolge in comune.... anche per quello serve il libretto?
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Fotografi garanzie ANFM