Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di cuore, Il simbolo dei dono della morte, un'ancora, Il nome del mio cane, una falena, una scritta in francese e una in gaelico, Il mio numero preferito e la q delle carte (fm ha la k ) ...e voi??
Io ne ho attualmente 10, 11 il giorno del matrimonio e si vedranno quasi tutti! Una farfalla sulla spalla, il nome del mio cane sul po Aldo, altra scritta sul braccio e soprattutto iniziale mia e del mio Fm sull'anulare sinistro che sarà splendidamente decorato dalla nostra fede! 😍
Io ho tre tatuaggi , uno sulla spalla sinistra , e si vedrà leggermente , uno sulla caviglia che rimarrà nascosto , ed un altro nell'avambraccio che si vedrà 😃 Sicuramente ne farò un altro prima del matrimonio 😂
Io ne ho 7 e tutti in super vista.Ne ho fatto uno appositamente per il matrimonio è mi piace da morire 😁 qui era appena fatto ( esattamente a meno 20 dal grande giorno)
Io ne ho tre ! Due si vedranno e l'altro no! Ne ho uno grandicello nella schiena verso il collo e penso proprio che sarà ben visibile!!
Super Sposa
Luglio 2017
Brescia
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo ne ho diversi tutti sul busto e braccia , quelli sulle braccia si vedranno e metà di quello sulla spalla ma gli altri tre no , non perché volevo coprirli ma semplicemente per il taglio dell'abito
Io ne ho tre: uno fatto con mia sorella sulla spalla che si intravederá solamente,uno sul polso fatto con fm che si vedrá,e uno sulla caviglia..
Sposa Abituale
Luglio 2018
Taranto
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho due uno sul fianco destro,che non vedrà è un altro sul braccio sinistro....e sarà in vista . Poi sicuramente prima del matrimonio ne farò un altro!
Super Sposa
Giugno 2017
Milano
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho tatuato con fm la formula matrimoniale latina e lui le carte da gioco della regina e del re con una frase! La mia formula latina l'ho tradotta per scrivergli fuori dalla chiesa con una bella tela e i fotografi gli hanno fatto dei dettagli 😍 Abbiamo altri tatuaggi insieme ma non si sono visti al matrimonio
Presente! Anche io sono tatuata, soprattutto la schiena. Credo che si vedranno molto le tre fasi lunari che ho al centro della schiena - tra le scapole per intenderci - e la mezza luna un po' barocca dalla quale pende un infinito verticale. Al massimo può notarsi quello sulla caviglia. . . Gli altri non credo!
Sposo Novello
Settembre 2017
Milano
Lara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che si vedranno , ho entrambe le braccia tatuate, il collo, la spalla dx, i piedi e il polpaccio....
Io ne ho 2: il più vecchio è con me da 11 anni e sono chiave di violino+ note s caviglia/piede destro e non si vedrà molto, perchè ho l'abito lungo... il secondo è stato un regalo di matrimonio/addio al nubilato di mia sorella,fatto il 22 maggio scorso a Londra con lei: la sagoma di un gatto dietro il collo e questo si vedrà, perchè avrò i capelli tirati tutti suuuuuuuu!!
Io ne ho uno dietro il collo, tra le spalle ( una S con 4 stelle) e poi una scorta che va dal polso a salire (amor vincit omnia è vicino alla A ci sta un cuore) riferito al mio fidanzato, non che futuro marito, che si chiama Alessandro. Sto lavorando al terzo...
Io ne ho 4: uno dal gomito al polso destro ed è un ramo che si attorciglia e ha vari simboli: una bilancia (che è la base del ramo), un giglio, 3 lettere in Angelico e un pentacolo; un triskele celtico con la scritta "amore" in qwenya (elfico) sulla caviglia destra; un watercolor rosa e blu con le zampe dei miei cani e la scritta "I'll never walk alone"sulla caviglia sinistra; e uno sulla spalla sinistra che è un ramo (sullo stile del tatuaggio sul braccio dx) che forma una F in corsivo sulla quale è seduto "Elendil" un elfo che mi guarda le spalle! Si vedranno solo quello sulla spalla e quello sul braccio che, per altro, è simile ai ricami del mio abito!
Io ne ho 4 uno sulla schiena sono tre stelle e si vedranno perché ho un pó la schiena scoperta, uno sul braccio DX e uno sul braccio SX quelli si intravvederanno perché avrò le maniche lunghe in pizzo e uno l ho sul lato del cuore leggermente più su e si intravvederá anche quello! Ma sono praticamente tre tatuaggi per FM quindi anche se si notano non mi dispiace, mentre quello sulla schiena fa parte del mio passato!
Io ne ho 3... ho una scritta sul piede che non si vedrà(perché l'abito è lungo) un ancora sulla schiena praticamente dietro il collo abbastanza grande Che non si vedrà perché avrò i capelli sciolti... e ho una scritta sul braccio che però voglio far truccare per non farla notare così tanto... io adoro i tattoo però secondo me con l'abito da sposa stonano un Po... soprattutto se vuoi dare l'idea della principessa
Presente!! Io ne ho 4, ma di visibili ce ne saranno 2! Ho una chiave di vìolino sulla caviglia, una scritta in cinese (ho studiato lingue orientali) sul polso destro, le iniziali della mia famiglia sull'avambraccio sinistro e un cagnolino di fianco al seno sinistro vicino al cuore 😍
Ciao sposina!Si anche io ne ho 8 è con l'abito 6 saranno in bella mostra! Due sono abbastanza grandi!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Brindisi
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ne ho tre di cui due non tanto piccolini😆Una fatina sulla gamba sinistra,lilyum dietro la schiena con una frase mia preferita e l'ancora 😅Ti allego quella dietro la schiena
Io ne ho 7 quello sul piede ho una scritta che si intravede dalle scarpe sul braccio un bracciale con delle piume una farfalla dietro la schiena e una davanti I restanti saranno nascoati
Ne ho due uno sulla gamba grandino che se tiro su il vestito si vede ...e uno sotto il collo simbolo dell'infinito che inevitabilmente si vedrà...ma fanno parte di me e mi va benissimo che si vede 😊😊