Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza

Spose tatuate!

Alessandra, il 28 Giugno 2017 alle 23:05 Pubblicato in Moda nozze 0 84
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini Smiley smile una rondine, un lucchetto a forma di cuore, Il simbolo dei dono della morte, un'ancora, Il nome del mio cane, una falena, una scritta in francese e una in gaelico, Il mio numero preferito e la q delle carte (fm ha la kSmiley heart ) ...e voi??

84 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 29 Luglio 2017 alle 23:21
  • Flavia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si io me ho 24 e scegliendo un abito così si vedranno 😜 Almeno solo quellonelle braccia e schiena..😬✌🏼️

Spose tatuate! - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 7, sicuramente 4 si vedranno, 3 sulle braccia e uno sulla spalla! Inguine e caviglie invece saranno coperte!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho attualmente 10, 11 il giorno del matrimonio e si vedranno quasi tutti! Una farfalla sulla spalla, il nome del mio cane sul po Aldo, altra scritta sul braccio e soprattutto iniziale mia e del mio Fm sull'anulare sinistro che sarà splendidamente decorato dalla nostra fede! 😍
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo io ne ho 26....inevitabilnente qualcuno di vedrà! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2018 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre tatuaggi , uno sulla spalla sinistra , e si vedrà leggermente , uno sulla caviglia che rimarrà nascosto , ed un altro nell'avambraccio che si vedrà 😃 Sicuramente ne farò un altro prima del matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche io e fm abbiamo il vostro stesso tatuaggio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 5.. piede, polso, fianco, collo e inguine.. 3 di questi si vedranno ma sono più che felice così 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 7 e tutti in super vista.Ne ho fatto uno appositamente per il matrimonio è mi piace da morire 😁 qui era appena fatto ( esattamente a meno 20 dal grande giorno)

Spose tatuate! - 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre ! Due si vedranno e l'altro no! Ne ho uno grandicello nella schiena verso il collo e penso proprio che sarà ben visibile!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ne ho diversi tutti sul busto e braccia , quelli sulle braccia si vedranno e metà di quello sulla spalla ma gli altri tre no , non perché volevo coprirli ma semplicemente per il taglio dell'abito

Spose tatuate! - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre: uno fatto con mia sorella sulla spalla che si intravederá solamente,uno sul polso fatto con fm che si vedrá,e uno sulla caviglia..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due uno sul fianco destro,che non vedrà è un altro sul braccio sinistro....e sarà in vista Smiley smile. Poi sicuramente prima del matrimonio ne farò un altro! Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tatuato con fm la formula matrimoniale latina e lui le carte da gioco della regina e del re con una frase! La mia formula latina l'ho tradotta per scrivergli fuori dalla chiesa con una bella tela e i fotografi gli hanno fatto dei dettagli 😍 Abbiamo altri tatuaggi insieme ma non si sono visti al matrimonio
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho dodici tutti grandi e colorati sulle braccia quindi si vedranno e ne vado fiera 💪🏻😁
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche io sono tatuata, soprattutto la schiena. Credo che si vedranno molto le tre fasi lunari che ho al centro della schiena - tra le scapole per intenderci - e la mezza luna un po' barocca dalla quale pende un infinito verticale. Al massimo può notarsi quello sulla caviglia. . . Gli altri non credo!
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2017 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si vedranno , ho entrambe le braccia tatuate, il collo, la spalla dx, i piedi e il polpaccio....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 2: il più vecchio è con me da 11 anni e sono chiave di violino+ note s caviglia/piede destro e non si vedrà molto, perchè ho l'abito lungo...
    il secondo è stato un regalo di matrimonio/addio al nubilato di mia sorella,fatto il 22 maggio scorso a Londra con lei: la sagoma di un gatto dietro il collo e questo si vedrà, perchè avrò i capelli tirati tutti suuuuuuuu!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso si noterà solo quello della schiena..il più grande che ho ,il nome di mio figlio con una dedica !
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Abituale Luglio 2018 Macerata
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno dietro il collo, tra le spalle ( una S con 4 stelle) e poi una scorta che va dal polso a salire (amor vincit omnia è vicino alla A ci sta un cuore) riferito al mio fidanzato, non che futuro marito, che si chiama Alessandro. Sto lavorando al terzo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo😊😊😊 bene bene i preparativi☺ mancano le bomboniere, i libretti messa e poco altro. A te???
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho solo una ma sulla spalla.... si vedrà perché la scollatura e a illusione...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4: uno dal gomito al polso destro ed è un ramo che si attorciglia e ha vari simboli: una bilancia (che è la base del ramo), un giglio, 3 lettere in Angelico e un pentacolo; un triskele celtico con la scritta "amore" in qwenya (elfico) sulla caviglia destra; un watercolor rosa e blu con le zampe dei miei cani e la scritta "I'll never walk alone"sulla caviglia sinistra; e uno sulla spalla sinistra che è un ramo (sullo stile del tatuaggio sul braccio dx) che forma una F in corsivo sulla quale è seduto "Elendil" un elfo che mi guarda le spalle! Si vedranno solo quello sulla spalla e quello sul braccio che, per altro, è simile ai ricami del mio abito!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4 uno sulla schiena sono tre stelle e si vedranno perché ho un pó la schiena scoperta, uno sul braccio DX e uno sul braccio SX quelli si intravvederanno perché avrò le maniche lunghe in pizzo e uno l ho sul lato del cuore leggermente più su e si intravvederá anche quello! Ma sono praticamente tre tatuaggi per FM quindi anche se si notano non mi dispiace, mentre quello sulla schiena fa parte del mio passato!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3... ho una scritta sul piede che non si vedrà(perché l'abito è lungo) un ancora sulla schiena praticamente dietro il collo abbastanza grande Che non si vedrà perché avrò i capelli sciolti... e ho una scritta sul braccio che però voglio far truccare per non farla notare così tanto... io adoro i tattoo però secondo me con l'abito da sposa stonano un Po... soprattutto se vuoi dare l'idea della principessa
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Io ne ho 4, ma di visibili ce ne saranno 2! Ho una chiave di vìolino sulla caviglia, una scritta in cinese (ho studiato lingue orientali) sul polso destro, le iniziali della mia famiglia sull'avambraccio sinistro e un cagnolino di fianco al seno sinistro vicino al cuore 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!Si anche io ne ho 8 è con l'abito 6 saranno in bella mostra! Due sono abbastanza grandi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho tre di cui due non tanto piccolini😆Una fatina sulla gamba sinistra,lilyum dietro la schiena con una frase mia preferita e l'ancora 😅Ti allego quella dietro la schiena

Spose tatuate! - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Marzo 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 tutti visibili... Braccio.. Spalla.. Polso.. 😀 più uno che farò con il mio fm prima della promessa Smiley heart
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Piacenza
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno grosso sulla spalla dietro.. si vedrà.... pazienza! Avevo pensato di coprirlo, ma forse è peggio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 7 quello sul piede ho una scritta che si intravede dalle scarpe sul braccio un bracciale con delle piume una farfalla dietro la schiena e una davanti I restanti saranno nascoati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho due uno sulla gamba grandino che se tiro su il vestito si vede ...e uno sotto il collo simbolo dell'infinito che inevitabilmente si vedrà...ma fanno parte di me e mi va benissimo che si vede 😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho solo uno e non si vedrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa