- Matrimonio
- Community
Francesca
Fiumicino, Roma · Da Aprile 2017
Ho 29 anni...romantica e sognatrice..ma con una spiccata praticità.. Sono molto fantasiosa e creativa..
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà celebrato in spiaggia con rito civile. Il tema,anche se poi forse non é proprio indicato chiamarlo tema,sarà,ovviamente,il mare..l'allestimento sarà molto semplice,nei toni del verde acqua e bianco..niente cena a tavolo bensí solamente buffet perché spero proprio che sia una festa in cui tutti possano interagire con tutti,divertirsi..voglio una festa allegra e gioviale e giovanile che ci rispecchi..vorrei che il giorno dopo,ripensandoci,possa dire "é stato tutto più bello di quel che immaginavo"...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francescadaniele1setIl racconto del mio matrimonio
La nostra giornata inizia sotto un cielo nuvoloso. All'ora di pranzo arriva la pioggia! Ottimisti andiamo avanti per la nostra strada che, nel pomeriggio, ci porterà in spiaggia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
638Ciao a tutte... sono appena entrata nella 28esima settimana ma già da un po’ penso al momento del parto e mi assalgono mille paure. Paura di non riuscirci, paura di soffrire più del dovuto (non...
Ciao ragazze...Sono un pó confusa riguardo l’allattamento..so che non sarà una passeggiata..ma spero di riuscirci! e mi chiedevo..ma durante l’allattamento come ci si deve comportare??? In fatto di...
Ciao ragazze! Il primo tentativo purtroppo è andato male e dopo un'iniziale delusione mi sono rimessa subito in pista. Non ho idea in media quanti mesi di tentativi ci vogliano per ottenere una...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al post di Silvia
2452 giorni faHo partecipato al post di Jenny
2455 giorni faHo partecipato al post di Vero
2455 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione