Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Acquisti su okmi.it

Valentina, il 9 Dicembre 2014 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 70

Care sposine, volevo condividere con voi la mia esperienza e quella delle mie damigelle!

Abbiamo scelto l'abito delle damigelle su questo sito ,nizialmente storcendo il naso perchè non eravamo convinte totalmente della cosa ma i mesi passano e avevamo necessita ad acquistarli.

Cercando in google tra vari siti siamo approdate su OKMI.IT , recentemente due delle mie damigelle (le più coraggiose )hanno ordinato (una mia amica e mia cugina) e devo dire che siamo soddisfatte , a mia cugina va a pennello è perfetta ! alla mia amica che è bassa va lungo ma lo farò accorciare .... comunque in generale esperienza positiva Smiley laugh

gli do un 8 perchè non era specificata la dogana di 34 euro e perchè ci abbiamo messo una vita a capire come ordinare ma devo dire che sono precisi e puntuali nelle consegne !

questo è l'abito e il colore scelto da noi ^^ indossato da mia cugina però è 1000 volte meglio perchè lei è bellissima !

l'abito delle mie damigelle

e lo indico perchè magari fa comodo anche a qualche altra sposina Smiley laugh

70 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Gennaio 2019 alle 16:11
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2019 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come si paga la dogana?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto valutando l’acquisto dell’abito da sposa su questo sito.... ho un Dubbio, ma le misure le devo prendere solamente sulla parte davanti del corso oppure devo farci il giro completo??? È una domanda stupida ed è vero che raddopppiano il davanti e il dietro ma dato che io sono alta 184 cm devo fare le misure personalizzate e voglio essere sicura al 100% gli ho mandato un whatsapp ma non mi hanno ancora risposto help me 😀😀
    • Rispondi
  • Olav
    Sposo Novello Febbraio 2018 Agrigento
    Olav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Compro spesso su questo sito e mi sono sempre trovato benissimo. I prezzi sono ottimi e anche la qualità dei prodotti lo è. Inoltre le spedizioni sono sempre rapidissime.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Cagliari
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma dopo quanto tempo vengono consegnati gli abiti? Dice spedizione i. 3/5 gg lavorativi.. Devo fidarmi? Ho un matrimonio il 3 giugno e sono strettissima nei tempi
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Giugno 2018 Trento
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farli su misura inbase alle tue misure
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    gli abiti vengono dalla cina se ho capito bene, quindi la dogana c'è sicuramente se il valore del prodotto supera 25€

    • Rispondi
  • Rosilde
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bari
    Rosilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!sapete dirmi se si paga la dogana all arrivo degli abiti? Xké ci sn le spese di spedizione ma poi nn dice.niente....grazie
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda? Guadando il sito ok.mi non sono riuscita a trovare nulla che parli di un eventuale reso. Se il vestito non dovesse corrispondere a quello richiesto sapete se almeno restutuiscono i soldi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 L'Aquila
    Stolojescu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca 😙😙😙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    vai su www.okmi.it . Ti si apre una chat online e lì puoi chiedere lo stato della tua consegna.

    ATTENZIONE: a me sono arrivati gli abiti del colore giusto ma coi coprispalle del colore sbagliato, ho dovuto smattare e pagare un extra per ricevere i coprispalle giusti.

    Ti consiglio di chiedergli la foto dell'abito prima della spedizione per controllare che sia tutto a posto.

    Francesca

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 L'Aquila
    Stolojescu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze o fatto un ordine su okmi ma non mi risponde nessuno è necessario anche la mail non è arrivata oggi ordinato il abito da sposa spero benè si mi potete aiutare sono molto agitata spero di arrivare fino al mio matrimonio si no sono fuori 😢😢😢😢 aiutooo vi prego
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Qualcuna potrebbe gentilmente aiutarmi e dire come si fa a pagare la dogana? Ho acquistato un velo 2 giorno fa e ho pagato carta di credito. Inoltre non ho mai ricevuto email di conferma d'ordine, ho sollecitato ma non risponde più nessuno...mi devo preoccupare ? Grazie mille per le vostre risposte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahh ecco Smiley xd Smiley xd dai incrociamo le dita e speriamo bene facci sapere !!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2016 Varese
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Finalmente mi hanno risposto poco tempo fa, non rispondevano perché da loro c'era il capodanno cinese! Comunque il mio abito e in produzione. Dovrebbe arrivare a fine marzo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , scusa se rispondo solo ora ma non mi segnava il tuo messaggio sotto la ragazza ha messo i contatti prova a sentirli !!! mi spiace per questa tua esperienza spero si risolva!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é davvero stupendo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2016 Varese
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho un problemino con Okmi, magari voi potete aiutarmi! Ho fatto l'ordine del mio abito e vari accessori, ho fatto il pagamento con posta pay e fino a lì no problem, ho confermato l'ordine ma non mi arriva nessuna notizia da parte loro, ho inviato diversi messaggi e email ma nessuna risposta!! Cosa posso fare? Aiutooooo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2016 Varese
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutoooooo! Sto cercando di mettermi in contatto con quelli di Okmi per sapere se il mio ordine è arrivato ma nessuna notizia, sono un po' preoccupata che posso fare?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Rufina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho comprato un abito#IT13EF50M da questo sito OKMI.IT e vorrei godermi la felicità a voi...

    Mi piace tanto l'abito bellissimo ed elegante...abito

    abito

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace prtroppo i rischi di comprare online ci sono sempre ! io mi ritengo molto fortunata tutte e 5 le mie damigelle non hanno avuto problemi ! mi spiace tanto !

    • Rispondi
  • S
    Imperia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece a okmi darei uno zero spaccato e sto pensando anche di rivolgermi ad una associazione di consumatori. Vi sembra normale ordinare un abito su misura bianco e riceverlo rosa e lungo più di quanto richiesto? Ma la cosa più sconvolgente è la loro posizione: non lo rifacciamo l'abito perché per noi è antieconomico! Ma scherziamo?? per favore, non comprate su okmi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono contenta che a te sia andata bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bonifici arrivano dopo rispetto a paypal o carta di credito aspetta qualche giorno e poi dovrebbero mandarti loro una mail

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace molto per la tua esperienza Smiley sad noi 6 abiti e tutti perfetti mi spiace davvero !

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abiti damigella acquistati su OKMI

    Abiti damigella acquistati su OKMI

    Purtroppo a causa di un errore stupido da parte del fornitore OKMI non posso dirmi soddisfatta del mio acquisto.

    Gli abiti sono stati confezionati molto bene e sono del colore richiesto (lavanda): peccato che, pur avendo specificatamente ordinato due giacche maniche corte in tinta, mi sono state recapitate nel color rosa (v. foto), pertanto non potranno essere utilizzate.

    Alla mia richiesta di sostituire queste giacche è stato risposto che per loro non sarebbe conveniente pagare le spese di rientro, quindi me le lasciano a titolo gratuito. Provvederebbero a mandarmi le due giacche giuste dietro contributo di EUR 20,00 per la nuova spedizione.

    Io ho risposto che a me le giacche rosa non interessano, possono farne quello che vogliono, ma che l'errore è stato loro e pertanto non ho intenzione di pagare queste spese. Sto ancora aspettando che mi recapitino le giacche giuste...

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avete pagato con PayPal voi? Xk io ho pagato oggi con bonifico bancario ma non riesco a tracciare l'ordine e mi sto spaventano che sia una truffa...
    help
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è mia sorella lei l'ha preso da VBridail ha fatto aggiungere le spalline ma è perfetto !

    mia sorella una delle mie damigelle

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Raffaella , ti saprò dire di più dopo l'8 che vedo gli abiti e ormai sarà anche il giorno delle meraviglie *^*

    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara !

    2 hanno acquistato da okmi.it questo che vedi e sopratutto mia cugina che ha problemi di allergie è stata contenta mi ha detto che il corpetto è ben definito e le cuciture nemmeno si vedono sembra un'abito di Rinascimento o Sisley dal tessuto e dalla qualità !

    allora due damigelle hanno acquistato da Vbridail e nonostante tutto sono state molto contente la qualità è buona ( han acquistato da qui perchè è più veloce di okmi.it,

    io li vedrò personalmente l'8 maggio ma sono tutte molto contente ^^

    Questo ciò che mi hanno riferito Smiley xd

    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! Volevo chiederti info circa il materiale dei vestiti acquistati dalle tue damigelle. Il tessuto è decente o trattasi come al solito di tessuti cinesi? Perché ho trovato anche un altro sito che vende begli abiti VBridal ma sono gli stessi di lightinbox=cina
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione