Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Acquisti su okmi.it

Valentina, il 9 Dicembre 2014 alle 14:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Care sposine, volevo condividere con voi la mia esperienza e quella delle mie damigelle! Abbiamo scelto l'abito delle damigelle su questo sito ,nizialmente storcendo il naso perchè non eravamo convinte totalmente della cosa ma i mesi passano e avevamo necessita ad acquistarli. Cercando in google tra...

Care sposine, volevo condividere con voi la mia esperienza e quella delle mie damigelle!

Abbiamo scelto l'abito delle damigelle su questo sito ,nizialmente storcendo il naso perchè non eravamo convinte totalmente della cosa ma i mesi passano e avevamo necessita ad acquistarli.

Cercando in google tra vari siti siamo approdate su OKMI.IT , recentemente due delle mie damigelle (le più coraggiose )hanno ordinato (una mia amica e mia cugina) e devo dire che siamo soddisfatte , a mia cugina va a pennello è perfetta ! alla mia amica che è bassa va lungo ma lo farò accorciare .... comunque in generale esperienza positiva Smiley laugh

gli do un 8 perchè non era specificata la dogana di 34 euro e perchè ci abbiamo messo una vita a capire come ordinare ma devo dire che sono precisi e puntuali nelle consegne !

questo è l'abito e il colore scelto da noi ^^ indossato da mia cugina però è 1000 volte meglio perchè lei è bellissima !

l'abito delle mie damigelle

e lo indico perchè magari fa comodo anche a qualche altra sposina Smiley laugh

70 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le taglie sono come le nostre mia cugina ha ordinato la sua taglia ed è arrivata perfetta !
    l'altra mia amica ha ordinato con la taglia personalizzata , di lunghezza è giusta ma di seno le va grande ( lei non è formosa è molto piatta e non riempie il vestito ) cosi dobbiamo farlo stringere un pò ^^

    Si per il resto la qualità è molto bella ( certo non è seta non è pura organza , ma è comodo e non da noia alla pelle , ha una buona qualità , come fosse un'abito di Zara ecco )

    Grazie mille si li ho trovati davvero belli ^^

    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spieghi meglio la questione taglia perché non mi è molto chimolto grazie. Comunque complimenti perché è bellissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Gemellina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi le mie ragazze si sono incontrate e le ho viste confabulare.... Speriamo non mi facciano scherzi!!' Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ottimo sarà bellissima il colore è davvero bello poi vabbè io sono di parte Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Gemellina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà il colore sarà a discrezione della mia testimone che dovrà acquistarlo! Da quello che ho capito si terrà su una tonalità simile a quella che ha preso tua cugina! Mi ero premurata di approvare il modello, per il colore non ho preclusioni!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che colori avete scelto ? userai il colore del matrimonio o varie fantasie?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Gemellina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!!

    Ora passiamo alla scelta dei colori Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Valentina Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica a cui va lungo aveva scelto di ordinare con taglia personalizzata ed è lunghino. Mia cugina ha ordinato invece la taglia Italiana e le va perfetta ^^ quindi se selezioni IT 44 è la taglia che vuoi tu cosi coi colori ci sono davvero tanti colori e tanti tessuti che puoi scegliere ^^

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Gemellina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la cugina ed il vestito!!!!! Posso chiederti se la taglia è regolare? Mi spiego: avete preso la taglia che indossate di solito (es. a me servirebbe una 44), oppure più grande/piccola?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte :è bello perchè ha anche il corpetto/reggiseno incorporato aderente e calza benissimo ! Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si costa 34 euro la dogana ! ma vale la pena le rifiniture il tessuto è bellissimo !!!

    si noi ce ne siamo proprio innamorate perchè è semplice e sta bene a tutte da quelle piu magre ad altre 2 che sn piu rotondette insomma ha una linea davvero bella e c'è di tanti colori e tessuti se sbirci nelle tabella Smiley laugh

    fammi sapere poi quale sceglierai e il colore Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Reggio Calabria
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto bello..le sta benissimo!! Ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto da qualche parte che c'è un costo x la dogana... Na sinceramente sono così belli che ne vale assolutamente la pena!!! Noi siamo alla ricerca di un modello che possa stare bene a tutte e quello scelto da te secondo me è perfetto x questo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rosy Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Stefania Smiley laugh

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Biella
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina molto utile le informazioni che ci hai dato!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felice che sia stato utile il post e sopratutto si 3 delle mie damigelle hanno gia avuto l'abito la dogana è di 34 euro ma sono perfetti una sola essendo bassina lo deve accorciare ma sono dettagli ecco .... si ci sono cose davvero belle fammi sapere cosa scegliete Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri e buona fortuna anche a te Smiley laugh

    io ho dato loro il colore il modello l'hanno scelto loro in base a gusti e fisici ma tutte uguale ^^

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!! Grazie mille x questo post!!! Anche io avrò 4 damigelle e devo dire che su questo sito ho trovato gli abiti più belli e quelli scelto da te è uno dei nostri preferiti!!!!ora posso fidarmi di comprarli qui allora!!! Grazie grazie!!!!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora buona fortuna! Smiley smile io credo che lo farò scegliere a loro e comprare loro come lo vogliono e anche diverso ma devono rispettare due regole:si deve poter abbinare al lilla e indosseranno un accessorio lilla che regalerò a loro Smiley smile speriamo sia una cosa fattibile!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima esperienza per cui...segue un'ottima recensione ;9 ben fatto...sono felice per voi Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello...su tua cugina sta benissimo...complimenti per la scelta!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si indossato è davvero bello ! costava 67 euro più 34 della dogana ! è stato un vero affare !

    Volevo comprarli io ma loro non ne han voluto sapere mi han detto " tanto dobbiamo comunque comprarci l'abito bello quindi ancora meglio se lo scegli tu e lo prendiamo noi " ho tentato di convincerle ingannarle ma niente Smiley xd quindi l'hanno comprato loro . In teoria avrei dovuto comprarlo io ma vabbè siamo alternativi no ? almeno non volevo essere vittima di 4 damigelle quindi ho ceduto ^^ ma ovviamente avranno un regalo da parte nostra molto bello , lo sto cercando in questi giorni !

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ma che bello su tua cugina!!! Quanto hai speso? L'hai pagato tu o loro? Perdona la mia curiosità Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rosy , si abbiamo tentato e siamo state fprtunate, è u sito che è poco conosciuto quindi ho pensato di inserirlo, poi magari come tutti i siti riserva le sue "pecche" però noi non ci lamentiamo siamo soddisfatte e io avrò delle bellissime damigelle Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio ed ottimo proseguimento !
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è perfetto mlt bello
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimentoni...in effetti indossato da tua cugina guadagna ulteriormente punti...grazie Valentina ,davvero un'ottima esperienza;sarà sicuramente utile alle future sposine Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. in effetti complimenti!! Le sta davvero bene.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione