Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese
- Sposa TOP
- 39.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà in un castello.. Il luogo che abbiamo sempre sognato, reso ancora più magico dal fatto che è il paese dei miei nonni, il luogo nel quale ho trascorso la mia infanzia.. il nostro tema è l'arcobaleno, che rappresenta il sereno che arriva dopo ogni temporale, declinato in chiave shabby chic..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
4.600
Ciao a tutti ...mi date consigli cosa dovrebbe dire il celebrante? Penso di farlo fare ad un mio amico....nn so la scaletta da seguire

..ha speso 500€ più di me per l'abito? O.o Leggevo un post di budgeting e le varie risposte.. il mio abuto costava 1450.. poi con l'ultima modifica sono arrivata a 1700€.. Venerdi lui è andato a...

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Le mie foto più recenti
745Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1636 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Michele
1636 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1650 giorni faAmici
386Gruppi generali
Ispirazione