- Matrimonio
- Community
Cristina
Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012
Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!
- Sposa VIP
- 5.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Tripudio di girasoli (è quello che vorrei, ma in inverno.....) e allegria! Il tema del matrimonio saranno i dolci, in quanto mi piace farli, ci piace mangiarli, ma soprattutto perché siamo due persone molto dolci.
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata molto presto, entrambi eravamo ansiosi. Ma poi durante la cerimonia e sopraggiunta l'emozione e la commozione. A seguire, durante il ricevimento, è arrivata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vienna
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.202Ciao ragazze, tra un anno sarà il grande giorno!!! Abbiamo già iniziato a dire a genitori, testimoni e parenti di non prendere impegni per quella data. Intanto abbiamo confermato la chiesa e stiamo...
Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic...
Ciao ragazze, oggi ho realizzato il libretto per la messa. Non farò copie per gli invitati, intanto nessuno li segue e non tutti sono credenti e/o praticanti. Da bambina mi piacevano molto i libretti,...
Le mie foto più recenti
97Attività
Ho partecipato al post di Cristina
2591 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2615 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2752 giorni faI miei video più recenti
3Amici
82Gruppi generali
Ispirazione