COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012
Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Tripudio di girasoli (è quello che vorrei, ma in inverno.....) e allegria! Il tema del matrimonio saranno i dolci, in quanto mi piace farli, ci piace mangiarli, ma soprattutto perché siamo due persone molto dolci.
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata molto presto, entrambi eravamo ansiosi. Ma poi durante la cerimonia e sopraggiunta l'emozione e la commozione. A seguire, durante il ricevimento, è arrivata...
Vedere il racconto del tuo matrimonioVille matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Proposte originali
Ciao ragazze, tra un anno sarà il grande giorno!!! Abbiamo già iniziato a dire a genitori, testimoni e parenti di non prendere impegni per quella data. Intanto abbiamo confermato la chiesa e stiamo...
Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic...
Ciao ragazze, oggi ho realizzato il libretto per la messa. Non farò copie per gli invitati, intanto nessuno li segue e non tutti sono credenti e/o praticanti. Da bambina mi piacevano molto i libretti,...
Ho partecipato al Topic di Cristina
1248 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
1272 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
1409 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie