Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nettuno, Roma · Da Giugno 2014

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2024

386giorni 23hh
Michele
Discorso celebrante
Michele, Il 18 Gennaio 2015 alle 09:00

Ciao a tutti ...mi date consigli cosa dovrebbe dire il celebrante? Penso di farlo fare ad un mio amico....nn so la scaletta da seguire

Mastino, domenica 30-Mag-21 14 2
Sara
Ma solo il mio fm..
Sara, Il 6 Marzo 2015 alle 17:26

..ha speso 500€ più di me per l'abito? O.o Leggevo un post di budgeting e le varie risposte.. il mio abuto costava 1450.. poi con l'ultima modifica sono arrivata a 1700€.. Venerdi lui è andato a...

Francesca, mercoledì 5-Giu-19 180
Sara
Tutti i miei manuali..
Sara, Il 17 Febbraio 2015 alle 20:24

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....

Laura, giovedì 13-Giu-24 190 43
Sara
Trash the dress
Sara, Il 17 Agosto 2016 alle 16:57

Ed eccomi qui, quando ormai non conosco più nessuna di voi, ad un anno dal mio matrimonio..https://m.matrimonio.com/forum/il-mio-giorno-piu-bello-nel-mondo-wedding-day--t1 0909 il gg dopo queste foto...

Giusy, sabato 8-Apr-17 75
Sara
Libretto cerimonia simbolica testo
Sara, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:39

AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...

Anna, giovedì 17-Ott-24 137 104
Flavia
Libretti messa scaricali gratis da qui!
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 11:19

Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...

Revha, sabato 4-Nov-23 210 68
Debby
-300 inizio con i fai da me! consigli e pareri!!!
Debby, Il 20 Agosto 2016 alle 10:52

Ciao ragazze!!!Oggi a -300 do inizio ai fai da me!!!Parto con i segnaposti!Che ve ne pare???Consigli su come poter "stampare" il nome sul cuore???

Debby, sabato 20-Ago-16 12
Sara
Manuale perfetto accompagnatore
Sara, Il 6 Gennaio 2015 alle 18:25

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Flavia, martedì 19-Feb-19 158 1
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
Sara
Manuale della perfetta testimone testo
Sara, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:14

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2016 Eccomi.. i manuali potete scaricarli qui visto che ormai sono poco sul forum http://dropcanvas.com/#Bjh5x223h2BtIS...

Sara, mercoledì 22-Giu-16 10 1
Sara
Manuale del perfetto testimone
Sara, Il 4 Settembre 2014 alle 15:28

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Jessica, lunedì 27-Feb-23 447 8
S
Aiuto animazione Roma
Silvia, Il 7 Giugno 2015 alle 18:43

Ciao sposini belle! Avrei bisogno di un consiglio per scegliere l'animazione a roma.. Mi aiutate?

Sara, giovedì 11-Feb-16 5
Sara
Manuale perfetto testimone uomo
Sara, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:06

Ciao a tutte.. Ho sistemato i miei manuali per poterli condividere.. Visto che spesso non ho tempo e mi troverei in difficoltà con l'invio delle mail, ho pensato di lasciare, in formato testo e quindi...

Francesco, lunedì 19-Dic-16 22
Serena
Catering be cooking
Serena, Il 14 Gennaio 2016 alle 23:51

Ciao a tutti! A breve avrò un appuntamento con il primo Catering. Si chiama Be cooking. Lavora sia su Roma che su Milano. È anche qui tra i fornitori ma non riesco a trovare molte recensioni! Sapete...

Serena, domenica 17-Lug-16 13
Mariaanna
Stupire gli invitati al matrimonio
Mariaanna, Il 24 Novembre 2015 alle 20:14

Alzi la mano chi sogna un matrimonio spettacolare, che stupisca i propri ospiti e che verrà ricordato per sempre? Ecco qualche dritta: GIOCA CON LE LUCI Non sottovalutate mai l'effetto scenografico di...

Paola Amalia, martedì 5-Gen-16 9
D
Rito fittizio???!!!! :-o
Daria, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:49

Ciao sposine sono rimasta a bocca aperta quando ho saputo che ci sono coppie che fanno il rito fittizio facendo crede agli invitati che sia vero!! Voi che ne pensate? A me sembra una recita e anche di...

Ilaria De Filippis, lunedì 16-Dic-19 99
Mariangela
Triste. ..
Mariangela, Il 9 Ottobre 2015 alle 06:52

Buongiorno ragazze... oggi sono mattutina... non ho dormito gran che stanotte un Po per il bimbo che non riusciva a dormire e un Po per i tanti pensieri... ieri sono andata a fare altri preventivi per...

Sara, domenica 18-Ott-15 73
Laura
Tema sogno idee
Laura, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:15

Ciao a tutti! Io mi sposeró a Settembre del prox anno, abbiamo location e chiesa ma non riusciamo a trovare il tema giusto o meglio forse il "sogno" inteso come desiderio, speranza... Il nostro sogno...

Chiara, martedì 8-Mag-18 10
Sara
Manuale damigella bambina
Sara, Il 2 Gennaio 2015 alle 11:53

Cri, venerdì 20-Mag-22 154 1
Marta
Safari in africa
Marta, Il 30 Agosto 2015 alle 13:49

Salve,chi mi potrebbe aiutare dicendomi quanto mi verrebbe a fare come luna di miele un safari in Africa? Cose basilari da fare in una settimana,dieci giorni grazie mille

Jessica, lunedì 2-Nov-15 21
Ernesto
Matrimonio bucolico in Campania
Ernesto, Il 1 Ottobre 2015 alle 17:20

Salve a tutti/tutte, con la mia ragazza vogliamo organizzare un matrimonio bucolico in Campania però io personalmente che sono quello che organizza sempre tutto..... non ho la più pallida idea...

Ernesto, sabato 5-Dic-15 21
C
Proposta..e scusate se già c è è non l ho notata.
Carmen, Il 5 Ottobre 2015 alle 06:56

Ciao sposine oggi volevo proporvi un idea, un qualcosa che ha a che fare con tutte ma che solo le amministratrici possono approvare. vi piacerebbe avere una sezione oltre alla comunity alle idee abiti...

Antonia, lunedì 5-Ott-15 9
Anna
A - 13 tutto il mio fai da te...
Anna, Il 3 Ottobre 2015 alle 15:00

Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...

Lucia, mercoledì 22-Giu-16 106
Sara
Il mio giorno più bello nel mondo.. wedding day!!
Sara, Il 27 Agosto 2015 alle 16:37

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

Sara, sabato 3-Ott-15 280
Verdiana
Il mio conto alla rovescia!
Verdiana, Il 2 Ottobre 2015 alle 09:30

356, 100, 7, 1!!! Tranquille non sto dando i numeri all'otto!! Sono i numeri più significati per il conto alla rovescia di molte spose come voi!! E il vostro? Quanti giorni mancano al grande evento? :...

Monica, venerdì 2-Ott-15 58
Sara
Wedding bag.. istruzioni per l'uso!!
Sara, Il 23 Marzo 2015 alle 21:09

Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...

Lisa, mercoledì 20-Apr-16 131 3
Laura
Confetti di sulmona
Laura, Il 29 Settembre 2015 alle 20:30

Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?

Arianna, lunedì 22-Feb-16 26
Jessica
Potete aiutarmi col tableau? :-)
Jessica, Il 29 Settembre 2015 alle 11:16

Sono un po' in confusione: vorrei usare il cipria e il bianco con uno stile shabby-chic. Avevo in mente una tavola, ad esempio un pancale in stile shabby per il tableau. Però ai tavoli vorrei dare...

Sara, martedì 29-Set-15 5
Claudia
Prime foto non ufficiali del nostro sì!!!
Claudia, Il 18 Settembre 2015 alle 12:56

Buongiorno a tutte forumine! Tornata giusto ieri dal viaggio di nozze, sono pronta per pubblicare alcune foto non ufficiali fatte dagli invitati. Quando avrò quelle del fotografo (non vedo proprio...

Sara, martedì 29-Set-15 59
Daniela
Cake stand albero...
Daniela, Il 29 Settembre 2015 alle 10:56

Buongiorno ragazze, aiuto!!! Vorrei acquistare una base x torta come questa in foto, ma tutti i rivenditori che ho trovato su etsy non spediscono né in Italia ne a Londra dove vivo... Dove posso...

Daniela, martedì 29-Set-15 7
Alessia
..........................provateci...............
Alessia, Il 28 Settembre 2015 alle 22:23

Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...

Marta, martedì 6-Ott-15 40

Gruppi generali

Ispirazione