Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese
- Sposa TOP
- 39.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2024
Ciao a tutti ...mi date consigli cosa dovrebbe dire il celebrante? Penso di farlo fare ad un mio amico....nn so la scaletta da seguire

..ha speso 500€ più di me per l'abito? O.o Leggevo un post di budgeting e le varie risposte.. il mio abuto costava 1450.. poi con l'ultima modifica sono arrivata a 1700€.. Venerdi lui è andato a...

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....

Ed eccomi qui, quando ormai non conosco più nessuna di voi, ad un anno dal mio matrimonio..https://m.matrimonio.com/forum/il-mio-giorno-piu-bello-nel-mondo-wedding-day--t1 0909 il gg dopo queste foto...

AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...

Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...

Ciao ragazze!!!Oggi a -300 do inizio ai fai da me!!!Parto con i segnaposti!Che ve ne pare???Consigli su come poter "stampare" il nome sul cuore???

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2016 Eccomi.. i manuali potete scaricarli qui visto che ormai sono poco sul forum http://dropcanvas.com/#Bjh5x223h2BtIS...

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Ciao sposini belle! Avrei bisogno di un consiglio per scegliere l'animazione a roma.. Mi aiutate?

Ciao a tutte.. Ho sistemato i miei manuali per poterli condividere.. Visto che spesso non ho tempo e mi troverei in difficoltà con l'invio delle mail, ho pensato di lasciare, in formato testo e quindi...

Ciao a tutti! A breve avrò un appuntamento con il primo Catering. Si chiama Be cooking. Lavora sia su Roma che su Milano. È anche qui tra i fornitori ma non riesco a trovare molte recensioni! Sapete...

Alzi la mano chi sogna un matrimonio spettacolare, che stupisca i propri ospiti e che verrà ricordato per sempre? Ecco qualche dritta: GIOCA CON LE LUCI Non sottovalutate mai l'effetto scenografico di...
Ciao sposine sono rimasta a bocca aperta quando ho saputo che ci sono coppie che fanno il rito fittizio facendo crede agli invitati che sia vero!! Voi che ne pensate? A me sembra una recita e anche di...

Buongiorno ragazze... oggi sono mattutina... non ho dormito gran che stanotte un Po per il bimbo che non riusciva a dormire e un Po per i tanti pensieri... ieri sono andata a fare altri preventivi per...

Ciao a tutti! Io mi sposeró a Settembre del prox anno, abbiamo location e chiesa ma non riusciamo a trovare il tema giusto o meglio forse il "sogno" inteso come desiderio, speranza... Il nostro sogno...

Salve,chi mi potrebbe aiutare dicendomi quanto mi verrebbe a fare come luna di miele un safari in Africa? Cose basilari da fare in una settimana,dieci giorni grazie mille

Salve a tutti/tutte, con la mia ragazza vogliamo organizzare un matrimonio bucolico in Campania però io personalmente che sono quello che organizza sempre tutto..... non ho la più pallida idea...
Ciao sposine oggi volevo proporvi un idea, un qualcosa che ha a che fare con tutte ma che solo le amministratrici possono approvare. vi piacerebbe avere una sezione oltre alla comunity alle idee abiti...

Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

356, 100, 7, 1!!! Tranquille non sto dando i numeri all'otto!! Sono i numeri più significati per il conto alla rovescia di molte spose come voi!! E il vostro? Quanti giorni mancano al grande evento? :...

Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...

Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?

Sono un po' in confusione: vorrei usare il cipria e il bianco con uno stile shabby-chic. Avevo in mente una tavola, ad esempio un pancale in stile shabby per il tableau. Però ai tavoli vorrei dare...

Buongiorno a tutte forumine! Tornata giusto ieri dal viaggio di nozze, sono pronta per pubblicare alcune foto non ufficiali fatte dagli invitati. Quando avrò quelle del fotografo (non vedo proprio...

Buongiorno ragazze, aiuto!!! Vorrei acquistare una base x torta come questa in foto, ma tutti i rivenditori che ho trovato su etsy non spediscono né in Italia ne a Londra dove vivo... Dove posso...

Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...