AGGIORNAMENTO:
ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii..
qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli altri manuali che ho fatto..
http://dropcanvas.com/#Bjh5x223h2BtIS
------------------------------------------------------------------------------
Avevo in mente da un pò di creare un manuale per le nipoti di fm (7e8anni) che ci faranno da damigelle insieme alla mia nana.. quale occasione migliore di questo Natale in cui avevo la nana per 10gg e siamo andati a trovarle (motivo per cui sono stata lontana dal forum)per darglielo? Ecco.. non saprei.. fatto sta che per motivi che non sto a spiegarvi (mia cognata mi ha fatto venire una colite che non ricorda precedenti ) non glielo abbiamo dato ma abbiamo avuto il benestare per farlo (GRAZIA RICEVUTA!) Chissà quando..
fatto sta che questo, grazie anche alle idee buttate giù con Carmen in un post precedente è il risultato.. credo che anche loro debbano avere la possibilità di decidere e non ricoprire per forza un ruolo imposto.. non ho paggetti, quindi è esclusivamente femminile improntato sulle principesse Disney..
alla fine c'è un cruciverba e in verticale esce scritti TI VOGLIAMO BENE..
è scritto tutto in maiuscolo per poter essere adattato anche a bimbe più piccole.. visto il tempo che ancora ho, lo sistemero.. per ora..
spero vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me..
se volete.. al solito, basta chiedere..