- Matrimonio
- Community
Greta
Varese, Varese · Da Luglio 2014
Ostetrica specializzata in allattamento. Fidanzata con Giulio dal 2016, convolati a nozze il 28 agosto 2021. Mamma di un bimbo.
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ho scelto Giulio perché era la mia anima gemella, l'unico a sopportarmi anche quando mi manderei "a stendere" pure io. Adoriamo entrambi l'azzurro quindi il colore era scontato... Sposerò l'uomo dei sogni, il resto non conta (forse ;) )
Il racconto del mio matrimonio
Questo matrimonio abbiamo iniziato a progettarlo nel 2019, col corso prematrimoniale nella parrocchia di Saronno e la prenotazione della location. Con lo scoppio della pandemia del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creazioni venere -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
487Ciao a tutte, Ho una domanda da fare a chi allatta esclusivamente dal seno: quando uscite da sole con il vostro bambino o la vostra bambina, come fate se strilla per strada perché vuole mangiare o...
Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?
Buongiorno raga ,la mia bimba ha una settimana e so che è davvero presto ,so che deve prendere i suoi ritmi e tutto ma ditemi ,cosa posso fare affinché dorma nella sua culletta? Di giorno dopo le...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Milly
160 giorni faHo partecipato a un sondaggio
297 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
474 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione