- Matrimonio
- Community
Greta
Varese, Varese · Da Luglio 2014
Ostetrica IBCLC. Fidanzata con Giulio dal 2016, convolati a nozze il 28 agosto 2021. Mamma di un bimbo.
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ho scelto Giulio perché era la mia anima gemella, l'unico a sopportarmi anche quando mi manderei "a stendere" pure io. Adoriamo entrambi l'azzurro quindi il colore era scontato... Sposerò l'uomo dei sogni, il resto non conta (forse ;) )
Il racconto del mio matrimonio
Questo matrimonio abbiamo iniziato a progettarlo nel 2019, col corso prematrimoniale nella parrocchia di Saronno e la prenotazione della location. Con lo scoppio della pandemia del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
490
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Sono una sposa 2022, amica di una sposa 2026. Siamo di rientro dal suo addio al nubilato svoltosi a Lucca il 18-19 maggio. In particolare, nel pomeriggio del 18 abbiamo incontrato una coppia di sposi...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Martyna
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM