COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Greta
Greta

'Varese', Varese · Da Luglio 2014

Ostetrica specializzata in allattamento. Fidanzata con Giulio dal 2016, convoleremo a nozze il 27 giugno 2020.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

28 Agosto 2021

135giorni 1hh : 6min
Germana
Chi ha avuto problemi dopo il parto
Germana, Il 21 Aprile 2020 alle 16:59

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo.. Io ho partorito 5 mesi fa e ho subito una lacerazione di secondo grado, che ad oggi mi porta ancora problemi sia per quanto riguarda il dolore sopratutto in...

Federica, lunedì 4-Mag-20 11
Giusy
Urgente!!!!
Giusy, Il 21 Aprile 2020 alle 15:37

Ciao a tutte...rivolgo questa domanda a chi come me ha avuto un parto naturale con lacerazione e quindi ha avuto punti.... da me è passato 4mesi dal parto e la ferita è guarita ma è strana...Non è...

Jennifer, giovedì 23-Apr-20 11
R
Acido folico prima della gravidanza
Roberta, Il 22 Aprile 2020 alle 18:47

Ciao a tutte ragazze,volevo chiedere un vostro parere. Qualcuna di voi ha mai preso ACIDO FOLICO DOCgenerici??in che momento della giornata vi è stato consigliato di assumerlo?grazie a tutte in...

Chanty, sabato 25-Apr-20 28
V
Panna montata gravidanza
Vally, Il 22 Aprile 2020 alle 16:01

Scusate la domanda ma sono nuova 😍 ma la panna fresca e poi montata si può mangiare in gravidanza?

Greta, giovedì 23-Apr-20 3
Sofia
Incertezze su alcuni alimenti in gravidanza...
Sofia, Il 22 Aprile 2020 alle 21:08

Siccome ho la toxoplasmosi negativa mi è sempre stato detto di stare attenta a non mangiare cibi crudi, la frutta e verdura di mangiarla se ben lavata con amuchina o bicarbonato. Una sera mi è venuto...

Laura, giovedì 14-Mag-20 106 2
Erika
Spose Giugno 2020 cambiate data?
Erika, Il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

Marta, giovedì 2-Lug-20 449 4
G
Oggi, a quest ora dovevo esser già sposata
Giulia, Il 21 Marzo 2020 alle 12:23

Ebbe si, oggi a quest ora dovevo essere già sposata... Ed ora nel programma c erono le foto... Invece no, siamo sul divano.... Quel divano che doveva esser spostato per far posto alla parrucchiera.......

Carmela, sabato 21-Mar-20 18
Fabiola
Sono nera!!!!! Speculum e perdite di sangue
Fabiola, Il 14 Febbraio 2020 alle 20:10

Ciao a tutte Sono di ritorno ora dal pronto soccorso sono andata perché da qualche tempo mi è uscito uno sfogo bello acceso sulla schiena tipo acne follicolite... SONO ANDATA PER QUELLO e per chiedere...

Greta, lunedì 17-Feb-20 49
S
Irritazione pancia/seno in gravidanza
Simona, Il 14 Febbraio 2020 alle 15:17

Ciao a tutte, sono al 5' mese di gravidanza e sono giorni che ho prurito fastidiosissimo 😣 ho anche poche bollicine e se mi gratto divento tutta rossa. Ho sospeso la rilastil e l'olio di mandorle da...

Greta, domenica 16-Feb-20 32
F
Vaccino pertosse in gravidanza
Francesca, Il 12 Febbraio 2020 alle 21:15

Ciao, qualcuno lo ha fatto? Sono molto preoccupata nel caso abbia qualche effetto collaterale sul feto😔

Alice, venerdì 21-Feb-20 128
Maria
Lavaggio primi dentini
Maria, Il 16 Febbraio 2020 alle 10:50

Ciao ragazze, volevo chiedervi per i bimbi con i primi dentini.. Ora ha solo i 2 sotto e sta mettendo i 2 sopra, ma voi li lavare con lo spazzolino? Ovviamente senza dentifricio... O aspettate?

Roberta, mercoledì 4-Mar-20 7
Maruska
Vaccino antinfluenzale
Maruska, Il 2 Ottobre 2019 alle 08:45

Ciao ragazze,una mia amica che lavora all'asl mi ha consigliato il vaccino antinfluenzale per evitare rischi di influenze pesanti quest'inverno..ho letto anche in internet che la consigliano..voi cosa...

Greta, mercoledì 2-Ott-19 4
Maria
Non si dorme
Maria, Il 2 Ottobre 2019 alle 09:19

Ragazze, chi come me non dorme la notte?? Ormai è piu di un mese che Marta, 4 mesi, fa sonni irriquiti e agitati. Si addormenta fino alle 2 di notte poi incomincia l'incubo per me. O piange o inizia a...

Elena, mercoledì 2-Ott-19 12
P
Molti rigurgiti con latte materno
Patrizia, Il 29 Agosto 2019 alle 10:21

Mamme,da un po di tempo Geremia ( a cui do ancora il mio latte nonostante avessi scritto di voler smettere a favore dell artificiale) a fine poppata rigurgita il mio latte.. ne butta un bel po... cosa...

Ila, giovedì 29-Ago-19 5
Sara
Igiene bambino
Sara, Il 29 Agosto 2019 alle 08:49

Ciao a tutte sono alle prese con le compere per la piccolina che tra due mesi arriverà 😍 volevo un vostro consiglio in merito ai prodotti per l'igiene del bambino....a vostro parere e magari...

Terry🌹, venerdì 30-Ago-19 15
Aurora
5 mesi e rifiuta il seno
Aurora, Il 28 Agosto 2019 alle 08:37

Salve la mia piccolina fra una sett compirà 5 mesi.a 2 mesi ho iniziato a dare l'aggiunta anke se spesso lo rifiutava.da quando mi è ritornato il ciclo ho notato ke la quantità d latte è...

Aurora, giovedì 29-Ago-19 8
Francesca
Preparazione seno all’allattamento...
Francesca, Il 27 Agosto 2019 alle 13:08

Sono a 7 mesi e mezzo, mia mamma mi dice che dovrei preparare il seno all’allattamento per non avere male poi... ma cosa dovrei fare? 🤦🏼‍♀️

Greta, mercoledì 28-Ago-19 23
N
Persone alle eco
Nina, Il 28 Agosto 2019 alle 07:57

Salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero...

Stephanie, domenica 1-Set-19 138
laura
Parto analgesia,si o no?
laura, Il 30 Luglio 2019 alle 21:23

Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...

Vanessa, martedì 24-Set-19 55
Daniela
Primi dolorini
Daniela, Il 20 Aprile 2019 alle 19:41

Ciao a tt....Oggi sono a 37+3x ridatazione 38+3xamenorrea...ieri al controllo mi hanno detto che ora tengono conto del38+3.... E tt il pome.che lo sento meno.....ho dolori ai reni forti e abbastanza...

Daniela, mercoledì 24-Apr-19 23
Alessia
Neonata attaccata al seno per ore la sera
Alessia, Il 19 Aprile 2019 alle 18:47

Ragazze sono 3 sere che mi capita... mia figlia quando arrivano le 18/19 si attacca al seno e non lo molla più per ore.. un po’ succhia un po’ sonnecchia... la pediatra due giorni fa mi ha detto che è...

Alessia, martedì 23-Apr-19 31
Ilaria
Quesito parto..cesario o naturale?
Ilaria, Il 15 Aprile 2019 alle 17:19

Buon pomeriggio ragazze.. oggi con il nostro gruppo di neo mamme si parlava dei nostri parti.. e ci siamo chieste se fosse stato meglio un cesario o il naturale e xké i medici si ostinano a far voler...

Greta, sabato 20-Apr-19 38
Jennifer
Crisi di pianto
Jennifer, Il 3 Aprile 2019 alle 12:41

Ciao ragazze sono disperata!! La mia bimba di 7 settimane sono 2 giorni che ha crisi di pianto assurde!!! Non ha mal di pancia perché quello lo riconoscerei... urla come una pazza, piange fino a...

Gloria, mercoledì 10-Apr-19 125
Alessia
Influenza e allattamento
Alessia, Il 3 Aprile 2019 alle 10:29

Ragazze mi sento ko... mal di gola, naso un po’ intasato, qualche linea di febbre e sto allattando... oggi pome corro dal medico ma dire che è meglio che prenda qualche mascherina? Da tenere mentre...

Alessia, giovedì 4-Apr-19 14
Sonia
Prima eco , mi preoccupo?!
Sonia, Il 3 Aprile 2019 alle 21:12

Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto...

Angela, mercoledì 10-Apr-19 15
Alessia
Collutorio e allattamento
Alessia, Il 3 Aprile 2019 alle 19:39

Ragazze x il mal di gola il farmacista mi ha dato il tantum verde, ho fatto un risciacquo e poi ho letto il bugiardino dove c’è scritto che non è consigliato in gravidanza e allattamento... ora sono...

Alessia, giovedì 4-Apr-19 4
Serena
Ragazze x favore entrate
Serena, Il 3 Aprile 2019 alle 08:14

Allora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi...

Deborah, venerdì 5-Apr-19 141
Daniela
Bimbo da cefalico a podalico
Daniela, Il 19 Marzo 2019 alle 09:57

Buongiorno a tt ieri a 33+5ho fatto il controllo il bimbo pesa 2400kg...sta bene.unico problema ha fatto.la capriola ma al.contrario????a qualcuna e successo che a queste settimane poi tornasse...

Daniela, venerdì 29-Mar-19 26
Musica
Mamme libere professioniste
Musica, Il 20 Marzo 2019 alle 08:11

Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte quelle donne che lavorano come libere professioniste con partite iva...come vi siete organizzare quando siete diventate mamme? Avete lavorato fino alla fine della...

Musica, mercoledì 20-Mar-19 6
Cristina
Allattamento naturale o artificiale
Cristina, Il 16 Marzo 2019 alle 15:50

Ciao ragazze ho una domanda per voi... come avete affrontato l allattamento?? Tutte con la fortuna di avere il seno buon produttore? Io ho un po’ paura...😊 mi spiego nella mia famiglia non siamo buone...

Greta, mercoledì 20-Mar-19 32
Federica
Consiglio nome femminile 🎀
Federica, Il 18 Marzo 2019 alle 13:08

Ragazze non riusciamo a deciderci per il nome.. a voi quale piace di più tra sofia rachele e ginevra ??

Federica, lunedì 25-Mar-19 52
Verdiana
A di Abito da sposa/o
Verdiana, Il 15 Marzo 2019 alle 11:01

Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri...

Giulia, martedì 5-Gen-21 753