COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusy
Super Sposa Agosto 2018 Vibo Valentia

Urgente!!!!

Giusy, il 21 Aprile 2020 alle 15:37 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte...rivolgo questa domanda a chi come me ha avuto un parto naturale con lacerazione e quindi ha avuto punti.... da me è passato 4mesi dal parto e la ferita è guarita ma è strana...Non è tornata come prima...sarà normale o hanno cucito male???..voi ci avete fatto caso????pareri

11 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 23 Aprile 2020 alle 13:25
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao io non mi sono lacerata ma mi hanno tagliato loro sia internamente che esternamente... per mettermi i punti mi hanno dovuta sedare per circa 50/60 minuti.. e ho avuto circa 50 punti tra interni ed esterni.. ( un disastro) però non ho mai avuto problemi a parte quella sensazione di sentirmi tirare durata un mesetto... poi basta....
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ostetriche e medici formati adeguatamente con un apposito master
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    Questo chi lo fa?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    Riabilitazione pavimento pelvico, subito!
    Informati
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    Li mi ha detto tutto ok..dopo 40giorni...mah
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    Anche io di secondo grado🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Mmm ma hai sentito uno strappo in questo periodo? Ci sta che la cicatrice non è perfetta perché essendoti lacerata non è che la pelle si lacera a linea retta e si cicatrizza tutta uguale anche perché anche a me che mi hanno tagliata con le forbici la cicatrice non è drittissima ma devo dire che non mi sono mai soffermata a guardarla tanto anche perché mi fa un po’ senso! Se hai dubbi però prova a chiedere alla ginecologa! Ma la cicatrice è cambiata nell’ultimo periodo o è sempre stata così? Che ti aveva detto la dottoressa alla visita dei 40 giorni dopo il parto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho avuto una lacerazione naturale perineale di secondo grado, non ho avuto problemi nella ripresa, naturalmente al tatto sento la cicatrice proprio sul perineo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    A me il cucciolo mi ha lacerato...più di 15 punti...ma è tornato tutto normale... magari si deve ancora asciugare bene...hai provato a chiedere aal ginecologa quando già fatto la visita di controllo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    No male no...guardandomi tipo che dove era cucita si è aperta e ora c e come un rialzo di pelle ruvida...boh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Giusy io non mi sono lacerata ma mi hanno tagliata ma comunque il risultato non cambia 😓 in che senso è strana? Ti fa male?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇