Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Latte materno e passeggiate

Milly, il 5 Aprile 2024 alle 09:51 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte,
Ho una domanda da fare a chi allatta esclusivamente dal seno: quando uscite da sole con il vostro bambino o la vostra bambina, come fate se strilla per strada perché vuole mangiare o semplicemente restare attaccata/o al seno?
La mia bambina non vuole né latte tirato nel biberon (rifiuta il biberon) e non vuole nemmeno il ciucciotto.Per me uscire da sola o a piedi è diventato un problema dato che non amo allattare per strada anche perché spesso non c'è un posto dove sedersi.Voi come siete organizzate?Grazie a chi mi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 21 Aprile 2024 alle 18:58
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema ed ho ricevuto le stesse risposte: allatta ovunque! Io ho risolto con delle "coperte" che si attaccano attorno le spalle, le trovi su shein. Cerca nursing cover. Ora mio figlio ha 4 mesi e riesco anche a gestire gli orari essendo diventato più prevedibile, ma inizialmente ero nel caos più totale anche io e mi veniva a fatica uscire
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panchina o bar. Comunque dovrebbero esserci dei marsupi (se non erro della ergobaby) adatti per allattare camminando o comunque in piedi.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io allatto ormai da 16 mesi, allatto ovunque ormai. Se non ci fosse posto per sedersi, piuttosto, mi siederei per terra

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre allattato ovunque.. non mi sono mai fatta problemi. Panchine, parchi, spiaggia... L'unica cosa se c'è troppo caos cerco un posto tranquillo ma indipendentemente dalla gente!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre allattato dappertutto e questo è proprio il bello di allattarli al seno 😊 è comodo in qualsiasi situazione. A volte ho allattato mia figlia in piedi mentre passeggiavo o mentre eravamo nel negozio 😅 tiri su la maglia e la attacchi e non si vede niente 😉 altrimenti su qualsiasi panchina/muretto/bar/ristorante che trovavo in giro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fermavo e li allattavo oppure a volte è capitato di allattarli nel marsupio… all’inizio anche io mi imbarazzavo a allattare in pubblico ma a una certa me ne sono cominciata a fregare😅 anche perché ho allattato i miei gemelli due anni e mezzo quindi sarebbe stato veramente limitante
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così comodo allattare al seno! Se ha fame puoi darglielo ovunque senza bisogno di dover preparare e scaldare il latte,
    Cmq capisco cosa intendi. Prova ad allattarla appena pea.di uscire, poi se quando sei in giro proprio è disperata la attacchi. Io ho provato anche ad allattarla in piedi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spesso li allattato passeggiando 😅😅 c'erano poche alternative
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono molte soluzioni: trovi un posto dove appoggiarti e allatti. Io ho allattato su una roccia durante una passeggiata nei boschi 🤣
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è molto da fare, se ha fame deve mangiare 🤷🏼‍♀️ per cui cerco un posto un po' tranquillo, una panchina o un tavolino un po' più isolato in un bar e lo allatto. Se non c'era altro ho "usato" anche le fermate dei pullman e le stazioni della metro! Se mi sento troppo in vista al max una mussola X coprirmi.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sentivo a disagio in pubblico, però alzando la maglietta e facendolo "da sotto" non si vede niente. Mi siedo in qualsiasi panchina o se va freddo vado in un bar. Oppure se ci sono centri commerciali o grandi supermercati di solito hanno sala allattamento (almeno qui da me)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione