Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Stanchezza estrema in gravidanza

Melissa, il 3 Giugno 2023 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte,questo sarà un post sfogo ma ancora nessuno sa che sono incinta e non so con chi parlare..sono entrata oggi nella 12 settimana di gravidanza e mi sento esausta. Sono reduce da un periodo di fortissimo stress emotivo e fisico e dove vivo io le temperature hanno già raggiunto i 38 gradi da tempo, quindi immagino che parte di questa stanchezza sia dovuto anche a ciò. Mi sento davvero rallentata in tutto, vorrei fare di più ma è come se mi mancassero le forze. Vorrei anche avere la mia famiglia ed i miei amici vicino, vederli, uscirci insieme, andare nei miei posti preferiti ma sono lontana km e km. Ho stretto delle amicizie ma non sono intime quanto quelle lasciate in Italia e questo mi rattrista tantissimo .. mi sento anche in colpa perché ho sempre desiderato diventare madre e immaginavo questo periodo molto diverso da come lo sto vivendo ora..

7 Risposte

Ultime attività da Greta, il 4 Giugno 2023 alle 08:10
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️
    La stanchezza in gravidanza è davvero invalidante, non lo credevo e non lo capivo finché non l’ho sperimentata sulla mia pelle: mi sono addormentata contro muri, mi sono quasi assopita guidando.
    Pian piano, con il secondo trimestre migliora un pochino
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, io a che sono intorno alle 12 settimane ed è solo da una decina di giorni che ho ripreso un po'di energie, prima ero sempre esausta, ma mi ricordo che era così anche nella prima gravidanza. Tutto nella norma quindi, poi se da te fa così caldo di sicuro non ti aiuta! Abbi pazienza, vedrai che tra qualche giorno comincerai a stare meglio anche tu!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in teoria anche qui la prima eco con ssn é intorno a 12 settimane eh😊poi peró ci sono le ansiolitiche come me che vanno prima tramite privato😂
    Beh allora attendiamoooo🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Non abbiamo detto nulla a nessuno neanche i parenti qui perché banalmente stiamo aspettando la 1 ecografia 😅 la farò tra 3 giorni, qui non ne fanno prima, ho chiamato ovunque ma mi dicevano sempre di aspettare
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma ..la stanchezza iniziale c'è ed è normale ..io i primi mesi dopo il lavoro riuscivo mi mettevo a letto e dormivo x almeno 4 ore ,mi alzavo cenavo e andavo nuovamente a letto..credo che dormivo 15 ore al giorno 🤣
    Ed ero anche io lontana da casa ,da sola e senza energie ,vedrai che passa 🤞
    Ad ogni modo dormi adesso perché con il pupo non potrai farlo 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datti un paio di settimane e ritroverai tutte le tue energie! Il primo trimestre è così, scombussola un pó tutto, poi ti riprendi! Potrebbe anche essere che tu sia stanca fisicamente e abbia bisogno di alcuni integratori.. Ne stai prendendo? Io con la prima gravidanza sono stata benissimo, tant'è che desideravo tantissimo un'altra, ed ora, che sono all'ottavo mese non vedo l'ora che finisca perché è stata completamente diversa dalla prima.. Quindi non sentirti in colpa, la gravidanza si, non è una malattia, ma nemmeno una passeggiata, i tuoi umori, ci stanno tutti!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa,ricorda che anche gli ormoni fanno brutti scherzi😅
    Cavolo li siete giá a 38 gradi🤪mi squaglio al solo lensiero!
    Come mai non avete ancora detto nulla ai parenti Italiani?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione