Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Data predestinata: 22giugno 2020, abbiamo cambiato tutto il mese scorso e organizzato tutto per l'anno nuovo... era diventato un matrimonio solo fatto di stress per rispettare tutte le norme
Ciao io da 6 giugno avevo spostato ad ottobre.... ma ci ho pensato bene e sinceramente matrimonio con restrizioni anche se minime non mi andava poi parenti lontani e parenti che non lavorano,,,ho rimandato al 2021 data da confermare....
Sposa Saggia
Luglio 2021
Verona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo posticipato all'8 agosto e se non si potrà fare lo sposteremo direttamente all'anno prossimo... incrocio le dita
Ragazze qualcuno ha scelto atelier signore? Anche a voi hanno chiesto il saldo del vestito adesso? Quindi mesi prima del ritiro? (Io ho spostato il matrimonio a settembre)
Visualizza messaggio citato
Io ho spostato la data del 6 giugno proprio per questo perché all inizio avranno delle restrizioni un po più rigide da far rispettare ma la cosa che importa di più è la chiesa e fare un matrimonio alla sola presenza di sposi testimoni e celebrante non mi vah!!! Ora abbiamo confermato la data del 27 luglio sperando che sia la chiesa sia la location ci darà dei buoni propositi per celebrare un matrimonio un po nella normalità !!! C'è lo auguriamo☺🍀🍀
Eh vedremo questa settimana se si decidono a dirci quali saranno le restrizioni di modo che anch'io prenderò le mie decisioni... Qualcuna ha già info dalla propria location circa le linee guida che andranno seguite?
Ciao a tutte, io fino al discorso di Conte dell’altro giorno avevo mantenuto la data del 4 giugno per la cerimonia in Chiesa e avremmo poi fatto il ricevimento più in là, ma questa incertezza non mi fa più stare tranquilla. Ammesso che non riesco a capire perché abbiano penalizzato così la Chiesa, ma davvero è diventato tutto troppo stressante...pensiamo di rimandare a settembre, il 24 potrebbe andare bene sia alla Chiesa che al prete che celebra ma non credo che per quella data si potranno fare i ricevimenti...certo non so voi, ma a me è passata quella gioia ed entusiasmo che invece avremmo tutte diritto di avere in questo momento ....
Dio vede e provvede bellamia Affidati a Dio lui vede tutto tranquilla L'unica cosa che posso dirti è che solo il tempo può dare delle risposte e ricambiare sempre con la stessa moneta
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Almeno abbiamo capito che razza di persone abbiamo sbagliato ad invitare....
Fregatene fai come me Anzi quando vedo parlare rido così mi rendo conto di che persone ho a che fare ☺☺☺
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
💖 Spero vivamente per tutte noi di riuscire a sposarci. Io personalmente mi ritrovo contro diverse persone che hanno sempre qualcosa di negativo da dirmi.
La sTessa cosa anche noi in bocca al lupo 💖💖💖💖
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
💖 Anche io siciliana e dal primo giugno ho spostato al 24 luglio. Come piano c abbiamo pensato settembre. Andrà tutto bene 💖