Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Spose Giugno 2020 cambiate data?

Erika, il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 449

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

449 Risposte

• Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso muri giorni 26/06/2020 ho spostato al 23/06/2020 di mercoledì ma reto del idea che è stata la scelta migliore
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho spostato al 2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che hai perfettamente ragione ed è quello che mi dico ogni giorno, ma poi l'ansia inizia ad avere il sopravvento e penso quello che non dovrei 😅 grazie ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu non debba guardarle nemmeno le nuove collezioni, a mio parere è il tuo abito ed è unico è bellissimo per come sei tu indossandolo e per l’emozione immensa che ti ha dato quando lo hai scelto a mio parere eh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio atelier è stato super disponibile, io però ho paura che con l'arrivo delle nuove collezioni mi possa innamorare di qualcosa di diverso. 😅
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca il realtà dove ho fatto l’abito “atelier Emè” sono state gentilissime e super compresive delle persone squisite, appena avvisate del cambio cambieranno le date delle prove e loro terranno l’abito fino al giorno di consegna dell’anno prossimo a te invece?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo credo anche io! Tu come farai con l'abito?
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca come ti capisco anch’io ho posticipato a maggio dell’anno prossimo.penso che quel il giorno del non matrimonio un pianto sicuramente scapperà a pensare come sarebbe stato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Noi ci saremmo dovuti sposare il primo giugno, ora ci sposeremo il 31 maggio 2021. Praticamente dopo un anno. Mi sento male ogni volta che ci penso. Non oso immaginare il mio stato d'animo il giorno del matrimonio non celabrato quest'anno 😣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso giorno, ed aspettiamo metà aprile prima di orendere una decisione 😃 speriamo con tutto il cuore che si risolva presto per non rimandarlo... Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato per gli stessi motivi ,un matrimonio è fatto di abbracci di baci non sarebbe stato possibile tutto questo e quindi a malincuore meglio aspettare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Amalfi in Campania. Tu dove sposi? Considerato che io ed il mio fm viviamo all'estero e la maggior parte degli ospiti vengono da altre parti d'Italia o da altre zone nel mondo, abbiamo preferito non rischiare. Ti capisco perché é stata una decisione sofferta quella di rimandare. Ma continuo a dirmi che il giorno del matrimonio sarà ancora più speciale perché tanto atteso. D'altra parte, ti immagini avere invitati che non si sentono a loro agio stare seduti vicino ad altre persone, non abbracciare persone che vuoi bene, avere il timore che il matrimonio possa essere un neo-focolaio del covid19 (con il rischio che possa passare alla storia per questo) - proprio no. Piuttosto ho preferito rimandare ecco. Vedrai che un anno volerà e sarà tutto più speciale.
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isabella i dubbi ti assalgono avrò fatto bene avrò fatto male?ma non potevamo accontentarci per un sogno così a viverlo con delle limitazioni dove sposi tu?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella, intendo cosa provi dato che sono nella tua stessa situazione. Matrimonio fissato per 26 Giugno 2020, rimandato all'anno prossimo con grande amarezza. Per l'estate prossima sono rimaste pochissime date disponibili e ci troviamo costretti a sposarci di martedì.
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 25 giugno abbiamo rimandato a malincuore all’anno prossimo, ragazze sembrerò superficiale in una situazione così tragica che stiamo vivendo,ma è troppo brutto sembra che qualsiasi data ti venga proposta successivamente non la so senta propria 🥺
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci spostiamo il 13giugno,ma aspetteremo alla metà di aprile....siamo positivi,preghiamo.Quello che vuole il Signore..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerata! Mi sembra eccessivo! Se davvero anche a settembre/ ottobre nn si puo' fare nulla, il problema non sarà il matrimonio, ma quanti di noi saremo a raccontarla! Dai! Diffondiamo un po' di ottimismo!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 25 giugno, ho l’ansia, ma non voglio cambiare giorno, ho quasi tutto pronto, nel mio cuore già sono legata a questa data, non riesco a pensare ad un’alta data, dobbiamo essere fiduciosa e dobbiamo aspettare che tutto si risolva.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stessa data...Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti capisco perfettamente perché pure io mi sento come te...Noi ci dovremmo sposare il 12 giugno al momento non ho spostato nulla,vedremo come va ora ad aprile in caso decido il da farsi x settembre perché ho solo 6 mesi di tempo visto che già ci siamo scritti al comune.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro era 18/06/20 abbiamo rimandato a 9/06/21😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio compleanno 😍
    Fatto bene, a che io dal 13.06 a 17.10. Dobbiamo
    Godercela questa festa senza ansie !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno.... sono cosi avvilita e non so che fare. Credo che aspetterò.... sperando e pregando che tutto questo finisca al più presto. 🤞♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposteremo la data, probabilmente per il prossimo anno.
    Una domanda, ma voi con la location avete rifatto il contratto? Quindi la seconda caparra quando la verserete? Rimangono invariate le date o le scadenze sono posticipate?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo Anche noi fatto cosi e mi sembra molto intelligente avere 2 Date Smiley smile Anche noi abbiamo scelto il 2.9. come data piano b Smiley smile Speriamo bene 🙏 😇
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leti anche noi dal 16 giugno abbiamo
    Spostato al 27 ottobre
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anche noi primo giugno e ancora non voglio spostare 🙏🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 15 giugno ancora non ho rimandato aspetterò fino alla fine 🙏🏽❤️
    • Rispondi
  • Sabry
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro giorno era il 13 giugno😭😭😭😭😭😭
    Abbiamo rimandato tutto per il 28 settembre
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine.oggi ho spostato la data.dovevamo sposarci il 13 giugno e avrei dovrò aspettare ma dopo Pasqua ma l’ansia di non trovare date entro L anno mi ha fatto decidere e così la nuca data e il 23 ottobre 2020.mi sento molto meglio so di poter fare tutto con calma anche perché la situazione si sbloccava per fine aprile inizio maggio non sarei riuscita a fare nulla avevo troppe cose sospese!abbiamo il viaggio di nozze santo domingo ad agosto ma credo che i viaggi per questo anno siano sospesi quindi aspetteremo.in bocca a lupo a tutte sposine ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika..io personalmente dovevo sposare il 13 giugno e ho spostato. Ho letto di parecchie sposine che pensavano fosse una scelta avventata o pessimistica, criticando dunque la nostra scelta xke non sposterebbero x niente al mondo. Purtroppo questa pandemia non dipende da noi..se abbiamo la salute possiamo fare tutto, se la salute non cMe noi non siamo nessuno. Ognuno sa le proprie situazione, sacrifici e personalmente ho preferito rimandare ad Ottobre. Ho moltissimi amici stretti ke vivono in altre regioni e all’estero, non so come procederà per il lavoro..e ho preferito così! Festeggeremo con Grande serenità e senza angoscia x qst periodo! Ti consiglio di informarti anche con la struttura Smiley smile non credo ke x giugno siano autorizzati a fare assembramenti..non sappiamo nulla. La mia Unione è più importante di qualsiasi programma , anche di questa data x me speciale per davvero per altri motivi. Ma l’ampre Supera tutto e ce La faremo💙 forza sposine💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Principiante Settembre 2020 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo molta paura di non trovare più date per settembre/ottobre visto che avevano già spostato i matrimoni di aprile/maggio. Ho avuto molta fortuna perché unendo nuovamente i diversi fornitori ( quelli principali sala- band- fotografo) ho trovato solo due date disponibili a settembre . E da un sabato prenotato due anni fa mi sono ritrovata un venerdì, ma non fa nulla l’importante è stare in salute e vivere il matrimonio in tranquilla. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione