Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Spose Giugno 2020 cambiate data?

Erika, il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 449

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

449 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27/06 e abbiamo lasciato tt x com’è x il momento xk sia il prete , ristorante ci hanno detto di nn spostare nulla e poi a maggio in base com’è la situazione si eecisw
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo ☺speriamo tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio...questo virus può toglierci tutto ma non il nostro amore!🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anch'io concordo con te speriamo che a giugno si possa sistemare tutto così da realizzare il nostro sogno dopo 2 anni addietro di preparativi 💪💋
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò strana ma questa storia del coronavirus mi ha fatto capire che non bisogna sprecare il tempo. Se non dovessi sposarmi a giugno sto cetcando una data alternativa ma credo che la mia scelta cadrà esclusivamente sullp sposarmi punto. Non voglio più stare a fare preparativi per un altro anno con il magone che possa succedere altro,quindi con egoismo ho pensato che adesso l'obiettivo non è più la festa,ma lo sposarmi per iniziare insieme a lui la nostra vita insieme(noi non conviviamo nemmeno!). Auguro a tutte di realizzare i nostri sogni😘
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi valutiamo a maggio in base ai prossimi eventi e l'evoluzione della. Situazione
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao caro io domani mattina chiamerò il comune per spostare la data al 10 ottobre ... altro nn si può fare purtroppo 😱😩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono troppo confusa... avevamo fissato la data per il 27 giugno e adesso non so più cosa fare. Verso fine maggio volevo vedere un po’ come si evolve la situazione e in caso spostare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 6 giugno aspetteremo fino a maggio dopo ciò decideremo cosa fare se spostare nei mesi a seguire
    ( speriamo bene 😶😔💪)
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me era diventata più un ansia che una cosa bella , ho rinviato al 2021 e ora sto molto meglio
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te sono passata dal 6 giugno 2020 al 24 luglio 2021
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Noi dovevamo sposarci il 21 Giugno. Io sono di questa idea: da giugno i casi saranno diminuiti e si comincerà ad intravedere l'uscita da questo incubo,almeno qui in Italia, nel resto del mondo non lo so. Ma la nostra vita non tornerà ad essere subito quella di prima. Io ho anche degli invitati che provengono dalle prime zone rosse, il mio fidanzato è militare, e stato a portare via le bare di quelle povere persone à Bergamo. Ho anche due mie amiche in dolce attesa, ci sono dei bambini piccoli, tra cui mio nipote. Non ero tranquilla. Dapprima ho pensato ad una data alternativa, ma ho deciso di rimandare all'anno prossimo, quando le acque si saranno calmate. Un matrimonio deve portare gioia, allegria, felicità e sono strasicura che, se l'avessi fatto a giugno, non sarebbe stato un bene per nessuno, anzi l'avremmo vissuto tutti con l'ansia. In fondo ho invertito solo dei numeri : da 21/06/20 a 20/06/21 😉 teniamo duro ragazze!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catanzaro
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si sì io ho appena cambiato data.. mi sento più tranquilla! Ho rimandato tutto al 2021! Avrei dovuto sposarmi a Giugno.. ma mi sento più tranquilla così.. mi sembra la scelta più responsabile per tutti!🤗
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻 Erika siamo tutte sulla stessa barcaaaaa 😩😩😩😩😩😩 il nostro giorno è il 13 giugno ma mi sa che lo posticiperemo o per agosto oppure ottobre a questo punto sperando che la situazione si sia calmata !!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 28 giugno al 11 ottobre!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di rinviare, stava diventando un incubo. Dal 27/06 al 31/07/2021.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preferito posticipare, anche se non di tanto.. dal 27/06 all' 8/08.. se anche questa data non dovesse andare sposteremo direttamente all' anno prossimo. Incrocio tutte le dita che ho ;-)
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto brutto , ormai c’eravamo quasi ... ma l’incertezza di tutto è più brutta ancora in questo momento 😞mi ero affezionata alla vecchia data
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raga ke brutto cambiare
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io dal 6 giugno 2020 sono passata al 24luglio 2021 😞
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sala cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha rimandato?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze anke noi abbiamo rimandato 19 giugno al 6 ottobre a malincuore ma credo sia o almeno spero la scelta piu giusta
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Ottobre 2020
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,


    Oggi è stata una giornata surreale, mai nella vita potevo immaginare che il giorno più bello di sempre poteva svanire così in un attimo. La data del mio matrimonio è saltata... 😔 Spero di riuscire ad organizzarmi per una data alternativa. Sono molto dispiaciuta e incredula ma poi penso a quanti in queste ore stanno perdendo la vita e cerco di essere positiva.
    Scusate lo sfogo ma mi sento davvero persa
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a Giugno, il 26. Però abbiamo opzionato il 4 Agosto, è stato l'unica data che ha conciliato le varie componenti del matrimonio. La situazione è difficile, ma ad oggi la data che vediamo come possibile scenario resta il 4 Agosto. Anche se dovessero sbloccare la situazione prima di Giugno, sarà più opportuno cmq sposarci il 4 agosto, per dare a tutti la possibilità di viverla con minore apprensione. Ovviamente, qualora ci fosse una sola restrizione, lo rimanderemo al 2021. Discorso viaggio di nozze. A prescindere dal matrimonio, non partiremo l 11 agosto, perché la destinazione è USA/Jamaica/Miami/Francia. Sarà più opportuno farci fare un voucher, un buono da spendere tra il 2020 e tutto il 2021. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiata dal 6 giugno 2020 al 24 luglio 2021
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 21 Giugno e per adesso stiamo aspettando. Fine aprile si deciderà, ora è presto però sembra che la situazione sta migliorando. Speriamo bene per tutte.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 1 giugno ho messo la data al 3 agosto...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io dovrei sposarmi il 27 giugno, ma più passano i giorni più desidero organizzarmi per un piano B.


    Purtroppo ad oggi la vedo complicata, mi spiego meglio: non credo che ci terranno chiusi fino a giugno, ma sicuramente le restrizioni saranno molte e sinceramente vivere con quest'ansia quel giorno non lo troviamo giusto per noi e per i nostri invitati.


    Io sono una di quelle che fino a una settimana fa lo voleva fare assolutamente il 27 giugno, ma ad oggi non mi sento sicura e non voglio "sprecarlo" cosi...

    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato data ci dovevamo sposare il 1 giugno ma nn credo che torniamo totalmente alla normalità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cosa siamo qui per supportarci 😘
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora no, aspettiamo fine aprile, per capire cosa fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione