Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Noi 27/06 e abbiamo lasciato tt x com’è x il momento xk sia il prete , ristorante ci hanno detto di nn spostare nulla e poi a maggio in base com’è la situazione si eecisw
Visualizza messaggio citato
Brava anch'io concordo con te speriamo che a giugno si possa sistemare tutto così da realizzare il nostro sogno dopo 2 anni addietro di preparativi 💪💋
Sarò strana ma questa storia del coronavirus mi ha fatto capire che non bisogna sprecare il tempo. Se non dovessi sposarmi a giugno sto cetcando una data alternativa ma credo che la mia scelta cadrà esclusivamente sullp sposarmi punto. Non voglio più stare a fare preparativi per un altro anno con il magone che possa succedere altro,quindi con egoismo ho pensato che adesso l'obiettivo non è più la festa,ma lo sposarmi per iniziare insieme a lui la nostra vita insieme(noi non conviviamo nemmeno!). Auguro a tutte di realizzare i nostri sogni😘
Io sono troppo confusa... avevamo fissato la data per il 27 giugno e adesso non so più cosa fare. Verso fine maggio volevo vedere un po’ come si evolve la situazione e in caso spostare
Ciao a tutte ragazze! Noi dovevamo sposarci il 21 Giugno. Io sono di questa idea: da giugno i casi saranno diminuiti e si comincerà ad intravedere l'uscita da questo incubo,almeno qui in Italia, nel resto del mondo non lo so. Ma la nostra vita non tornerà ad essere subito quella di prima. Io ho anche degli invitati che provengono dalle prime zone rosse, il mio fidanzato è militare, e stato a portare via le bare di quelle povere persone à Bergamo. Ho anche due mie amiche in dolce attesa, ci sono dei bambini piccoli, tra cui mio nipote. Non ero tranquilla. Dapprima ho pensato ad una data alternativa, ma ho deciso di rimandare all'anno prossimo, quando le acque si saranno calmate. Un matrimonio deve portare gioia, allegria, felicità e sono strasicura che, se l'avessi fatto a giugno, non sarebbe stato un bene per nessuno, anzi l'avremmo vissuto tutti con l'ansia. In fondo ho invertito solo dei numeri : da 21/06/20 a 20/06/21 😉 teniamo duro ragazze!!
Ciao!! Si sì io ho appena cambiato data.. mi sento più tranquilla! Ho rimandato tutto al 2021! Avrei dovuto sposarmi a Giugno.. ma mi sento più tranquilla così.. mi sembra la scelta più responsabile per tutti!🤗
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 👋🏻 Erika siamo tutte sulla stessa barcaaaaa 😩😩😩😩😩😩 il nostro giorno è il 13 giugno ma mi sa che lo posticiperemo o per agosto oppure ottobre a questo punto sperando che la situazione si sia calmata !!!!
Abbiamo deciso di rinviare, stava diventando un incubo. Dal 27/06 al 31/07/2021.
Sposa Saggia
Luglio 2021
Verona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo preferito posticipare, anche se non di tanto.. dal 27/06 all' 8/08.. se anche questa data non dovesse andare sposteremo direttamente all' anno prossimo. Incrocio tutte le dita che ho ;-)
Si molto brutto , ormai c’eravamo quasi ... ma l’incertezza di tutto è più brutta ancora in questo momento 😞mi ero affezionata alla vecchia data
Oggi è stata una giornata surreale, mai nella vita potevo immaginare che il giorno più bello di sempre poteva svanire così in un attimo. La data del mio matrimonio è saltata... 😔 Spero di riuscire ad organizzarmi per una data alternativa. Sono molto dispiaciuta e incredula ma poi penso a quanti in queste ore stanno perdendo la vita e cerco di essere positiva. Scusate lo sfogo ma mi sento davvero persa
Anche noi a Giugno, il 26. Però abbiamo opzionato il 4 Agosto, è stato l'unica data che ha conciliato le varie componenti del matrimonio. La situazione è difficile, ma ad oggi la data che vediamo come possibile scenario resta il 4 Agosto. Anche se dovessero sbloccare la situazione prima di Giugno, sarà più opportuno cmq sposarci il 4 agosto, per dare a tutti la possibilità di viverla con minore apprensione. Ovviamente, qualora ci fosse una sola restrizione, lo rimanderemo al 2021. Discorso viaggio di nozze. A prescindere dal matrimonio, non partiremo l 11 agosto, perché la destinazione è USA/Jamaica/Miami/Francia. Sarà più opportuno farci fare un voucher, un buono da spendere tra il 2020 e tutto il 2021. Speriamo 🤞
Io dovrei sposarmi il 21 Giugno e per adesso stiamo aspettando. Fine aprile si deciderà, ora è presto però sembra che la situazione sta migliorando. Speriamo bene per tutte.
Ciao, io dovrei sposarmi il 27 giugno, ma più passano i giorni più desidero organizzarmi per un piano B.
Purtroppo ad oggi la vedo complicata, mi spiego meglio: non credo che ci terranno chiusi fino a giugno, ma sicuramente le restrizioni saranno molte e sinceramente vivere con quest'ansia quel giorno non lo troviamo giusto per noi e per i nostri invitati.
Io sono una di quelle che fino a una settimana fa lo voleva fare assolutamente il 27 giugno, ma ad oggi non mi sento sicura e non voglio "sprecarlo" cosi...