Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Visualizza messaggio citato
Ciao cara noi il 6 giugno, sono ancora ferma non ho cambiato data! Come te abbiamo alle spalle due anni di preparativi, spostare la data è un po’ un colpo al cuore! Però credo che abbiate fatto la cosa migliore
Ciao noi abbiamo la data fissata per il 6 giugno....sto aspettando ancora un pochino! Certi giorni sono super positiva, altri in cui mi scoraggio parecchio! Non sappiamo davvero come comportarci, in più il mio Fm lavora, quindi sto tutto il giorno sola a casa con mille pensieri per la testa
Sono più che sicura che non si potrà fare nulla ne luglio ne agosto ne settembre ne ottobre... Io mi sposavo ad agosto e mi hanno fatto rimandare di 1anno perché anche se la cosa migliora non faranno fare assembramenti altrimenti siamo punto e a capo
Anche noi abbiamo spostato dal 6 giugno a fine settembre, a volte ho la tentazione di spostare direttamente al 2021. Non so proprio che fare...
Io avevo programmato tutto per il 27 Giugno, ma alla fine ho spostato il matrimonio a settembre. Gli stessi fornitori mi hanno consigliato di rimandare, perché anche se tutto finisse per aprile/maggio, ci sarebbe ancora un po’ di “paura” a giugno. Per vivere in maniera più tranquilla il tutto, anche se a malincuore, ho spostato la data. ( pensate che ho due anni di preparativi alle spalle 😭) Ricominciamo il countdown 🤞
Ank noi il 20 giugno... Ma purtroppo a malincuore abbiamo bloccato una data x fine settembre... Qual ora nn ci sarebbe possibilità x giugno opteremo x settembre
Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento: da sposa del 2 giugno 2020, sono diventata sposa del 7 giugno 2021 e va bene così.
Noi anche il 27 giugno e non stiamo rimandando. Sinceramente non dipende da noi, se il governo non riapre tutte le attività, saremo costretti a rimandare. Parlare ora è ancora presto. Io nn me la sento di rimandare.
A me stanno facendo tantissimi problemi invece... sta diventando un incubo!! Meno male che non sono tutti così, siete fortunati!!🙂
Si si.. ho chiesto a quelli della location se spostando la data per l' anno prossimo come funzionava e loro mi hanno risposto che sul mio contratto attuale veniva cambiata solo la data delle nozze. Il resto rimaneva come avevamo concordato di cui anche la caparra rimaneva valida quella già data. E anche con gli altri fornitori è stata la stessa cosa.. alla fine abbiamo cambiato solo la data
Scusami posso farti una domanda? Ti hanno spostato la data al 2021 senza problemi e senza perdere le caparre? Grazie per la risposta!
Ciao anche io 27 giugno ☺️☺️Sto passando dei giorni terribili in quanto non so davvero cosa fare! Non ancora me la sento di rinviare il mio matrimonio che organizzo da due anni😢😢😢
Noi dovevamo sposarci il 1 giugno 2020 propio stamattina a malincuore abbiamo posticipato tutto all' anno prossimo, ovvero 12 Aprile 2021... ho dovuto "accontentarmi" delle ultime date disponibili del ristorante. Ovvero solo Marzo e Aprile altrimenti si passava direttamente al 2022. Abbiamo deciso di spostare perché a pochissimi mesi dal matrimonio non sapendo come si evolve la situazione volevamo essere più sicuri e viverci il nostro giorno come lo abbiamo sempre desiderato e senza restrizioni
Io 27 Giugno 2020, è da un anno e mezzo che siamo in ballo sia emotivamente che economicamente. Abbiamo una location, che oltre a non essere adatta ai mesi invernali, non è nemmeno disponibile entro l'anno. Rimandare di un anno, non ce la sentiamo.
Ragazze, per me ieri è stata una giornata veramente tragica ma non vale la pena pensarci tutti i giorni...so che è difficile ma ci tocca aspettare fino a metà aprile e poi decideremo, una soluzione si trova...facciamoci forza e sempre positive!!!!