Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Visualizza messaggio citato
Il problema, per noi, è anche che non avremmo il tempo per gli ultimi preparativi. Non abbiamo neanche fatto la promessa di matrimonio! Io avrei avuto la prima prova abito a Pasqua! Poi ci sposiamo in Campania, viviamo a Bologna e molto invitati sono sparsi per il mondo! Alla. Fine cercheremo di mantenere il mese di giugno. Quindi spostiamo tutto di un anno 😭
Io ho bloccato un piano b ad agosto. Che piano piano diventa sempre più piano a vista la situazione. E spero che 8 agosto sia tutto rientrato e che non debba spostare di nuovo
Anche io 27 giugno a foggia... Ci credo ancora. Ma poi non tutte le regioni avranno le stesse misure ad un certo punto.... Voglio vedere come cade il picco sotto i miei occhi !!!
Eh anche noi abbiamo questo pensiero che ci frulla nella testa anche perché anche se finisce tutto cmq non c'è ancora lo spirito giusto x festeggiare un matrimonio un po' di paura ci sta lo stesso.... Infatti stiamo valutando se troviamo la data di spostare a fine luglio o la prima di agosto... Anche se ci rattrista dover cambiare
Ciao! Anche noi ci dovremmo sposare il 1 giugno (a paestum) ma ogni giorno che passa ci convinciamo un po' di più del fatto che, alla fine, dovremo rimandare 😣
L assalto purtroppo c’è già stato, per le sposine che purtroppo dovevano sposarsi tra marzo e aprile. Sarà molto difficile trovare una data ed è per questo che io rimanderei all anno prossimo. Coordinare ristorante fornitori musica fotografo non sarebbe facile
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza e coraggio!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non dobbiamo mollare! Le cose saranno migliorate notevolmente secondo me...
Noi ci sposiamo o ci sposeremo il 6 giugno 2020 😪 sono stata sempre molto ottimista e speranzosa che di qui a maggio tutto sarà normale ma più passano i giorni più perdo fiducia.. domani chiamerò qualche fornitore per qualche consiglio, chiederò se per loro è necessario rimandare vista la situazione... magari metà luglio, o è ancora troppo presto ??? Sono sicura che loro mi diranno di pazientare fino ad aprile ma la mia paura è che poi ci sarà l’assalto e avrò problemi a trovare una data che vada bene a tutti i fornitori, chiesa e sala compresi.. A noi va bene qualsiasi giorno ! Ma non vorrei fare le corse per arrivare a giugno, almeno il mese prima del matrimonio vorrei viverlo al meglio visto il periodo...
Come ti capisco... noi dovremmo sposarci il 13 giugno e pensa che a un invitato quando abbiamo consegnato la partecipazione la prima cosa che cia detto è stata ma non è rimandato?🤬e io cosa???? E ma c’è il virus🤬🤬🤬🤬parliamo di fine febbraio .... comunque noi con il ristorante abbiamo concordato in altra data a fine agosto sperando che per giugno passerà tutto😭🤞🏼In bocca al lupo a tutte
Si incrociamo le dita che tt vada bene e x poter coronare il nostro sogno ❤️... Noi ci sposiamo a boscotrecase a palazzo Cifelli 💓 voi??
Noi ci dovremmo sposare il 1 giugno a Napoli... Speriamo che tutto si risolva attendiamo meta aprile per decidere.. Già che stanno diminuendo i contagi mi rende fiduciosa.. Speramo bene 🤞🤞🤞🤞 se no sposteremo a inizio agosto o metà ottobre... Pero il viaggio di nozze lo spostiamo perché ora la situazione in America non è dei migliori..
Io deciderò questa settimana cosa fare... Non voglio aspettare troppo perché ho paura di non trovare più date, visto che tutti stanno rinviando 😱
Sposa Precisa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si bravissima anche io dico lo stesso sn disposta anche di notte a fare tt basta che si realizza il nostro sogno 💪🍀ora hanno detto che i contagi sn diminuiti😁
Preferisco spostarlo... É il nostro grande giorno... E viverlo con le restrizioni, o vedere magari la paura negli occhi degli invitati... Meglio qualche mese dopo ma con tranquillità
Io pur di sposarmi correrei notte e giorno per finire tutto te lo giuro, anche se qualcosa viene lasciato al caso non mi interessa, L importante è essere felici quel giorno. Penseremo a questo periodo come un brutto ricordo 😔