Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilenia anche io mi sposo il 27 giugno. Noi viviamo in provincia di Varese ma ci sposiamo in Puglia. Spero tanto che riusciamo a sposarci a giugno altrimenti dovrò rinviare il matrimonio al 30 dicembre.
Noi dovremmo sposarci il 27 giugno, siamo.in Lombardia, matrimonio sarebbe in Liguria, io purtroppo credo che dovrò rimandare...oggi leggevo che forse dalla pandemia se ne esce a Giugno con strascichi...data alternativa libera 30 agosto ma anche li...Sarà tutto finito?😢
Sposa Precisa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso nome e stessa data abbiamo 😍🍀💪
L’8 agosto i miei nonni faranno 62 anni di Matrimonio ed i miei suoceri 37😍 Io la amo come data 😍 vorrei spostarlo anche io all’8 ma è già occupata 😭❤️
Già nemmeno io so che fare vorrei nn rimandare...aspettare...se chiedo consiglio Sto nella speranza di qualcuno che mi dice di aspettare ancora un po...ma se dovessi rimandare passerebbe un altro anno e nn mi va...😢aiuto
A chi lo dici.. Magari hai più possibilità che tutto sia risolto verso fine mese ma noi siamo a inizio mese e ho paura che nn sarà così e che dovremmo a malincuore spostare.. Anche se spero di no
Ciao! Noi ci sposiamo il 27 giugno😍 e al momento non abbiamo spostato nulla...mancano 3 mesi e io sono fiduciosa e speranzosa che la situazione per giugno si risolva...🌈 poi vediamo come va in queste prossime settimane e nel caso posticiperemo😣, ma spero con tutto il cuore di non doverlo fare...
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 12 Giugno e siamo molto indecisi. Il fotografo che è nostro amico ci ha avvisati che tanti stanno spostando la data, e che se volessimo posticipare faremmo fatica a trovare. Penso che per la cerimonia, ora di Giugno, diano il via libera, non credo che tengano le chiese chiuse 3 mesi. Ma non sai come ti faranno celebrare la messa (con che restrizioni) e se ti facciano fare il pranzo/festa. Nel giro di una settimana dobbiamo decidere ma siamo parecchio in crisi se spostare a Settembre
Ciao a tutte voi che vi sposate a giugno. Io mi dovevano sposare l’8 giugno alla Serradesca ma pensiamo proprio di rimandare. Abbiamo chiamato ma stanno gestendo tutti i matti di adesso che devono rimandare. Io ho paura ora di non avere neanche una data disponibile per il 2021... voi come vi state organizzando? Il viaggio di nozze per fortuna era super assicurato e non abbiamo problemi a rimandarlo.... grazie mille per le info
Noi ci siamo dati come scadenza il 3aprile, anche se credo che davvero per allora non cambierà nulla. Intanto abbiamo iniziato a contattare qualche fornitore per capire come si stavano muovendo gli altri sposi. Hanno già avuto molti rinvii. La nostra paura, quindi, è che se tergiversiamo molto sarà poi difficilissimo trovare una nuova data 😣
Eh anche. A noi è saltata la promessa.. E anche io avrei avuto la prova abito con scarpe ad aprile.. Ma è saltato.. Ah voi avete deciso allora? Noi ancora aspettiamo un attimo e vediamo.. Noi se decidiamo l anno prossimo faremo ad aprile o fine marzo... Vediamo...
Speriamo bene 🤞🤞🤞io ho paura di non riuscire a fare le ultime cose. Tra l’altro io mi sposo a Foggia ma vivo in provincia di Varese e ad oggi non ci sono treni.