Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Spose Giugno 2020 cambiate data?

Erika, il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 449

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

449 Risposte

• Emanuela
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 19.06 e al momento nn ho ancora rimandato aspetto aprile x decidere il tutto ma la vedo dura credo ke dovremmo rimandare
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sei giugno e anche noi aspettiamo dopo Pasqua 🙏😘❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno ... io nn sono preoccupata per i fornitori ( perché tutti ci hanno garantito la nn perdita di denaro e neanche aumenti ) ma del comune per il rito civile perché i nostri documenti scadono a luglio ... e nn so se possono fare proroghe
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2020 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno!!spero tanto che ci riusciremo tutte a sposarci!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 11 giugno, al momento abbiamo deciso di non rimandare nulla e più avanti eventualmente decideremo cosa fare. Anche perché mi auguro che di qui a giugno sia finito tutto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo parlato oggi col prete per verificare la sua disponibilità a fine settembre - primi di ottobre.... aspettiamo fine aprile prima di rimandare ma credo che per i primi di giugno non faranno fare ricevimenti.. la situazione è ancora drammatica..che amarezza

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 6 giugno!
    Ho tanta preoccupazione ma per ora non sposto !!
    Aspettiamo dopo Pasqua per capire più o meno come si è evoluta la situazione!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giugno. Io vorrei cercare tanto di mantenere la data ma ogni giorno l ansia aumenta sempre di più. Aspetteremo fino a Pasqua e in caso la situazione non migliorasse rimanderemo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 27 giugno, aspettiamo le pubblicazioni che ce le hanno spostate dal 18 marzo al 27 maggio... Se saltano di nuovo vedremo di spostare il tutto, diciamo che sia la nostra data limite per prendere una decisione, ma per il momento siamo positivi. (Siamo di Padova)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? Speriamo di sì... visto che noi L abbiamo fatta un mese fa e se dovessimo rimandare a settembre sarebbe persa🥺
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il matrimonio dal 18 aprile al 6 giugno Speriamo bene ho un ansia e
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 giugno...siamo bloccati in Germania,ci viviamo,sposteremo ad ottobre...io credo,a mio parere,che per il benessere e la tranquillità di tutti,sia stato meglio così...per noi ed i nostri invitati...immaginare che tutto ricominci è difficile..nel giro di un paio di mesi...specie per il fatto dei contatti e contagi...
    In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27 giugno ma aspettiamo..sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 Giugno
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27/06
    Per ora non rimandiamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Io vivo in Lombardia ma ci sposiamo in Puglia! Non so realmente cosa fare!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da noi,credo,che la situazione di emergenza rientri. Ma molti, troppi di noi sono ancora indisciplinati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela anche io mi sposo il 27 giugno! Ogni giorno cresce l’ansia! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so hai ragione... Smiley cry

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,vedo che siamo un po' divise sul da farsi. Anche noi ,data 27 giugno,aspettiamo di vedere come si evolve la situazione. Con i fornitori ci stiamo accordando di aggiornarci intorno alla metà di maggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/06 per il momento stiamo aspettando di vedere come vadano le cose... A fine aprile/inizio maggio tireremo le somme, discutendone anche con i vari fornitori, in particolar modo per la sala. Speriamo ragazze e non disperiamo, siamo ancora a poco più di metà marzo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 Giugno e abbiamo pensato di aspettare metà aprile per valutare il tutto.. inoltre abbiamo saputo che la nostra sala ha pochissime disponibilità dopo giugno quindi se dovessimo posticipare tutto, sarà per l’anno prossimo!!😞
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ida😊dobbiamo farci forza e coraggio❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 27 giugno era la data..abbiamo spostato proprio ieri a settembre..sperando che siano tempi migliori🤞❤
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O dio il tuo post e' bellissimo!Smiley heart Smiley cry

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo combatteremo con tanta fede e preghiera e circondate da tanto amore.❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei saperlo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ...la situazione è davvero critica perché ci sta chi dice che arriveremo con conseguenze fino almeno all'autunno. In famiglia siamo in due e sposarci, mio fratello ha già rimandato...io davvero non so cosa fare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, volevo chiedere se per caso qualcuno sa se c’è qualche proroga ai 180 giorni delle pubblicazioni di matrimonio visto lo stato d’emergenza.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il sei giugno, penso che dovremo spostarlo, L situazione è più critica di quanto si possa immaginare.. Spero di trovare qualche data disponibile per settembre. Ciao tu abbraccio 😘❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho deciso di aspettare aprile per prendere una decisione. dovrei sposarmi il 27/06

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Palermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 26 giugno, ma se non dovessimo riuscire a fare tutto quello che avevamo organizzato abbiamo deciso di non rimandare, e fare semplicemente il matrimonio civile in comune e una cosa intima con i parenti stretti, ed in seguito una bella cena con gli amici. Avremmo dovuto sposarci già l'anno scorso, e non ce la sentiamo di rimandare nuovamente, soprattutto perché abbiamo avuto una serie di difficoltà e siamo davvero stanchi.
    Ad inizio marzo avevamo già iniziato a consegnare le partecipazioni, ad aprile sarebbe tornata la mia amica stilista che avrebbe dovuto farmi l'abito, così come avrebbero dovuto consegnare tutti i mobili, ma date le circostanze abbiamo dovuto fermare i lavori in casa. Se sarà consentito celebrare i matrimoni in modo classico, senza restrizioni e niente, non è detto che ce la faremmo coi tempi, soprattutto per quanto riguarda la casa.
    Vedremo. Mi interessa solo essere sposata col mio fidanzato e avere un tetto sulla testa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione