Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Spose Giugno 2020 cambiate data?

Erika, il 20 Marzo 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 449

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

449 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la data ci ha detto che se cambiamo data (anche lontana) non possiamo più tornare indietro per questo prima di farlo ci stiamo pensando veramente bene. Mi sono messa anche nei panni di chi riceve adesso un invito per un matrimonio a Giugno. È brutto da dire ma ora come ora gli ospiti non pensano a venire al nostro matrimonio. Ho paura di perdermi tante cose che rendono questo periodo meraviglioso, l’addio al nubilato con le amiche, le prove trucco e parrucco, l’atmosfera gioiosa che circonda l’attesa del giorno più bello. Come ho detto prima non penso che torneremo alla normalità in maniera repentina ma in maniera lenta e graduale.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io sono nella vostra stessa situazione.Dovremmo sposarci il 20 giugno e per il momento abbiamo solo sospeso i preparativi per altro quasi ultimati.Come tutte voi aspetto questo giorno da sempre e ancora non vorrei pensare a rimandare.
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci il 27 di giugno. La vedo molto molto difficile ma la speranza è l’ultima a morire.
    Viviamo in UK, lui è greci... posticipare sarebbe una lavoraccio!
    In più la sala non si espone Smiley sad
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io so che fare...per il momento lascio così com'è... Mi dovrei sposare il 20 giugno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto noi meritiamo di vivere quel giorno con serenità.. non con ansia e paura. Possiamo metterci solo nelle mani di Dio ..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Chiara. Ogni giorno quando vedo i dati mi viene lo sconforto più totale! Ho aspettato tanto il mio matrimonio e merito di viverlo con serenità e tranquillità. Penso anche che non si ritornerà alla normalità immediatamente ma con le dovute cautele e in modo graduale in quanto una cura e un vaccino non ci sono.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo . La promessa noi non l'abbiamo ancora fatta , ma ci sono delle cose da ultimare. In questo momento l'unica cosa importante è che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 27 giugno! Aspettiamo tutto aprile poi decidiamo. Al momento, per quanto giugno sia lontano, mi sento molto negativa. La mia paura è non riuscire ad organizzare tutto in tempo! Fortunatamente la promessa l’abbiamo fatta a fine febbraio, tuttavia ci sono delle cose che ancora non sono pronte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io 3 Giugno per ora non ho spostato ancora, dopo il 3 Aprile decidiamo (anche se la vedo dura...)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei un mesetto prima di cambiar
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 6 giugno ed oggi abbiamo deciso che sia meglio spostarlo... La quarantena ho saputo che verrà prorogata fino a maggio... Quindi non ci arriveremo a sbrigare tutte le carte civili e religiose... Spero che per fine agosto ci potremo sposare

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Macerata
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io dovevo sposarmi il 13 giugno ma proprio oggi con il mio compagno abbiamo fatto un giro di chiamate tra ristorante, fotografo e musicisti ed abbiamo deciso di posticipare al 13 settembre sperando che le acque si siano un po’ calmate..🤞🏻 auguri a tutte 🍀💓

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io 25 giugno...super ansia ma #iononrimando🤗🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 21 Giugno, per ora non spostiamo niente.. Anche se non ti nego che sono negativa e cado sempre e spesso in brutti pensieri... Però speriamo di farcela! Ho chiamato il ristorante e ha detto di aspettare ancora un po', almeno fino ad Aprile e poi decideremo cosa fare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 giugno. Abbiamo deciso di aspettare tutto aprile prima di prendere una decisione. Nel frattempo sto in ansia 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Noi avevamo le nozze fissate per il 6 giugno ma stiamo posticipando tutto ad agosto ! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il 20 giugno... per ora abbiamo deciso di non fare nulla e aspettare dopo la metà di aprile... non ci voglio pensare per adesso se no andrei in crisi... visto che sono forzatamente a casa dal lavoro andrò avanti coi fai da te... voglio provare ad essere positiva 💪💪💪💪...ma ogni tanto le lacrime mi assalgono 😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio ragazze 👍💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere questo testo è stata una boccata d’aria fresca ! 😍♥️ Grazie !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fissato con il mio ragazzo per il 27 giugno ;oggi ho chiamato il locale per capire come comportarci nell'eventualita' di un prolungamento di questa situazione . Aspettiamo fino la fine di aprile e poi valutiamo .. è una data importante a cui non vorremmo rinunciare . Mi sento ansiosa e demoralizzata. Vediamo ragazze!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze ☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🌈 Agli SPOSI 2020 🌈

I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia❣️
    Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data è stata stabilita, con il cuore ogni giorno più felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano già nella nostra mente.
    Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno.Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del più e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole".E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci è uscito sulle labbra un mega sorrisone.
    Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica.Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso.Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure.Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla.Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data.Ogni giorno passato è stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.
    Poi è arrivato lui e tutto si è fermato. Purtroppo però non è un semplice incubo.All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato. Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perché sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno già deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perché non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...
    Ma TUTTO finirà.
    Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perché a breve tutto si realizzerà. Se ci sarà bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverà e sarà ancora più bello di quello che immaginiamo, sarà tutto più magico e più intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!"I sorrisi saranno molti di più e le lacrime anche. I
    matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia!non uscite, restate a casa. Perché questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarà il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari.
    Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa
    #andrátuttobene 🌈
    P.s non ho scritto personalmente io questo post ma volevo condividerlo con tutte voi spose 2020 augurandomi che anche voi possiate condividerlo❣️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Bergamo
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te :-) speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione se prolungheranno ancora e ci posticiperanno i matrimoni è colpa loro che non rispettano le ordinanze.
    Voglio credere che tutto tornerà come prima e che c'è la faremo senza rimandare il sogno di tutta la vita di tutte noi 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo bellamia che tutto vada bene ☺
    • Rispondi
  • C
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica forza!! Anche io il 6 Giugno ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno!!! Non sposto nulla!!! Sosteniamoci ragazze!! ❤️
    • Rispondi
  • Ruby
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Ruby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, il mio matrimonio è previsto per il 12 giugno, non sposto la data almeno fino a maggio, alterno momenti di sconforto totale a momenti in cui invece penso che c’è la faremo e andrà tutto bene davvero! Facciamoci forza 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima è quello che ripeto io tutti i giorni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giugno e non abbiamo assolutamente intenzione di cambiare non molliamo fino alla fine 💪🍀 😍 se nel caso ci saranno ulteriori problemi si cambierà data ma x il momento non abbiamo assolutamente intenzione di farlo ci proveremo fino alla fine
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento lascio tutto così.. mi sposo il 18 giugno 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione