Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Mi sposo il 13 Giugno ma non me la sento di spostare ancora...voglio aspettare le nuove decisioni da parte del governo e capire come muoverci... Ma x il momento cerco (anche se mi costa tantissimo) di essere positiva..anche se dovessi fare le corse a Maggio sono completamente disposta a non rimandare nulla x il momento... Anzi, non mi perdo d'animo e in questi giorni di quarantena continuo con i preparativi realizzando dei segnaposto fai da te e cercando di non perdere la speranza..... Aspettiamo ragazze...poi capiremo 🤷
Oggi mancano esattamente 3 mesi. Mi sposo il 20 giugno!! Sono un po'demoralizzata sinceramente, vedo la situazione in Italia e soprattutto nella mia regione (Veneto) peggiorare.... Ma voglio essere positiva!! Spero prima di tutto che passi, che si risolva....che la situazione si calmi!!! Intanto pensiamo di non rimandare nulla, aspettiamo verso fine aprile per vedere la evolversi. Ragazze positività forza!!!💓💓💓
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente con te ma purtroppo non tutti hanno il buon senso😑 In Sicilia sta iniziando a peggiorare un pò, ogni giorno vedi sempre più casi 😡😯 sono scesi troppi nordisti e purtroppo x alcuni anziché starsene in quarantena vanno in giro come se nulla fosse e questa la cosa che mi fa più arrabbiare 😤😤😤😤
Noi ci sposiamo il 6 giugno 😍 al momento pensiamo di non rimandare , più in avanti vedremo un pò cosa fare se la situazione non migliora . Già la consegna per i mobili me l hanno slittata per fine aprile( quando era prevista per fine marzo ) e spero con tutta me stessa che la situazione si risolvi il più presto possibile Sembra di vivere un incubo 😢😑
Mancano 84 giorni al nostro giorno ♡ voglio sperare per il bene di tutti che ne usciamo MOLTO prima... spero riusciamo a debellare questo virus già prima di 30/40 giorni!!
Io penso che in ogni caso che la situazione non possa andare aventi così ancora per troppo, l’economia andrebbe a rotoli! Alla fine, a fine giugno mancano più di tre mesi!
Idem abbiamo la stessa data e anche a noi hanno consigliato di aspettare maggio. Perché solo un decreto prolungato per giugno e limitazioni certe al 100% non possiamo sposarci ecco! Aprile sarà sicuramente mese di restrizioni così come i primi di maggio.. Bisogna aspettare dopo! Se emanano e continua la 40ena forzata di ogni cosa li ho la certezza che DEVO spostare..
Troppo frustrante....avevi tante modifiche da fare? Io avrei voluto farla a gennaio, avevo chiamato latelier, ma mi ha detto che non serviva tutto quell'anticipo, che conveniva fare la prima prova ad aprile... E invece...... Secondo me fare le cose con largo anticipo ti permette di battere sul tempo gli imprevisti.... Ma pazienza...
Dopo l'ultimo intervento di conte che diceva di posticipare la quarantena sono nello sconforto... Ci resta solo di aspettare il 3 aprile quando emanerà un nuovo decreto... Ancora non si arriva al picco dei contagi.. Noi ci speriamo fino all'ultimo, ma se entro fine aprile non si è tornati un po' alla normalità dovremmo rimandare perché io dovevo fare la prima prova abito, trucco, questo mese, a maggio prova acconciatura... I nostri fornitori hanno voluto fare tutto un po' all'ultimo non prevedendo imprevisti... Siamo incastrati..