- Matrimonio
- Community
Rossella
'La Spezia', La Spezia · Da Ottobre 2018
Sono una sposa precisa, determinata e organizzata. Adoro avere la situazione sotto controllo. Ho 27 anni e sogno il giorno del mio matrimonio fin da... Visualizza altro
Sono una sposa precisa, determinata e organizzata. Adoro avere la situazione sotto controllo. Ho 27 anni e sogno il giorno del mio matrimonio fin da quando ero piccolina!
- Super Sposa
- 2.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno a tema, Star wars con eleganza. Dettagli blu notte e carta da zucchero. Avrò un corteo di damigelle 2 che mi faranno da testimoni e 2 carissime amiche rigorosamente in blu. Mio nipotino porterà le fedi 👰🏻❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lucaerossellaIl racconto del mio matrimonio
In origine il nostro matrimonio doveva essere celebrato il 27.06.2020 ma causa covid lo abbiamo spostato al 18.09.20. Un bellissimo matrimonio intimo a Rocchetta di Vara a tema...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
531Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace...
Buonasera ragazze chi come noi si sposa il 27.06. 2020 a la Spezia? Come state vivendo questi momenti? Avete paura di eventuali rinvii.. Io cerco di essere positiva, anche i fornitori lo sono, ma la...
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Rossella e dal 27.06 ho opzionato il 18 settembre. Ci sposiamo a Riccò del golfo un paesino in provincia di la Spezia. Qualcuna di voi ha opzionato una data per l'anno...
Le mie foto più recenti
84Attività
Ho partecipato al post di Noemi
1355 giorni faHo caricato una foto nel post di Rossella
1428 giorni faBuonasera ragazze chi come noi si sposa il 27.06. 2020 a la Spezia? Come state vivendo questi momenti? Avete paura di eventuali rinvii.. Io cerco di essere positiva, anche i fornitori lo sono, ma la paura inizia a prendere il sopravvento!! Voi come...
Ho partecipato al post di Rossella
1428 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione