Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo

Curiosità su settembre

Noemi, il 9 Marzo 2021 alle 10:12 Pubblicato in Just Married 0 76
Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo.
Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace con spensieratezza come in in un matrimonio ‘normale’?
Ps: in bocca al lupo a tutte 🍀

76 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 26 Agosto 2021 alle 23:03
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 24 settembre 2020 nessun vincolo in particolare solo il locale non ha permesso balli solo uno io e mio marito ma a noi non è pesato visto che non piace ballare karaoke giochi trenino ecc infatti prendemmo il cantante giusto per intrattenere, ma sarebbe stato così anche senza covid☺️ insomma giornata normalissima mi dispiace dirlo ma chi ha rimandato ha sbagliato
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io da giugno 2020 ho spostato al 18 settembre, unica restrizione? La lista invitati, il nostro comune era in zona rossa in quel periodo causa aumento dei Contagi. Ma noi abbiamo fatto tutto tra congiunti eravamo 25, tampone rapido pagato da noi alla mattina e nessun obbligo di mascherine ne in chiesa ne in ristorante. Lo avevano solo i fornitori! È stato un matrimonio intimo e speciale, lo abbiamo amato e mi sono goduta festa, balli e i miei invitati. Il mio è stato un caso particolare avendo tamponato tutti avevo anche buffet servito, però credimi ho visto spose amiche di settembre con anche 50 60 invitati. Sono super fiduciosa per questo 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!!!! Tenete duro, ce la farete! 👏🏽😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partecipato ad un matrimonio a settembre 2020, una settimana prima della riduzione degli invitati.
    Chiusa la porta della location e' stato un matrimonio normalissimo:c e' stato fatto il buffet, han mescolato le famiglie, si e' ballato.
    Sicuramente per la sposa e' stato il matrimonio dei sogni, da invitata mi sono sentita messa in pericolo e presa in giro ( mi avevano rassicurato sul rispetto delle norme covid)Come ho detto in altri post l esperienza di settembre comprometterà la scelta di partecipare o meno anxhe ai futuri matrimoni.


    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela!! Speriamo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 26 settembre e fortunatamente non abbiamo avuto grandi restrizioni, è stata una giornata meravigliosa, felicissimi di non aver mai pensato a rimandare! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰! Quanti invitati avevate?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre 2020 matrimonio qsi normale, ovvero solo distanziamento in chiesa tra non congiunti e lista partecipanti in location per il covid. La mascherina nn era obbligatoria ma facoltativa tranne per lo staff della location e fotografia/videomaker, e lo staff per la musica e balli, o chi si occupava di noi sposi insomma. Per il resto clima perfetto e tanto sole! Un matrimonio che n. Ci aspettavamo dato l inizio pandemia con il lockdown e la paura di tutti. Ma c'è l abbiamo fatta senza mai arrenderci o posticipare, abbiamo detto: come va va! E siamo stati stra fortunati sia per il nostro giorno e sia per la serenità per via del covid. E stato tutto meraviglioso☺️
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che!! Ti auguro che tutto vada bene e sono anche sicura che sarà così! Un grande in bocca al lupo ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero, messaggi così scaldano il cuore!! Speriamo vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 22 settembre 2020, tra mille dubbi e casi che aumentavano sempre più a ridosso dalle nozze. Posso dirti che il nostro matrimonio è stato assolutamente perfetto, tutto è stato magnifico! Non c'è stato nulla di cui ci siamo privati: abbiamo fatto il buffet (pero erano i camerieri a mettere il cibo nel piatto sotto indicazione degli invitati) abbiamo ballato sia con i genitori che con tutti gli invitati. I camerieri ed il personale ovviamente indossavano la mascherina, mentre in chiesa gli invitati l'hanno indossata e hanno mantenuto il distanziamento come previsto,i nostri genitori, fratelli e testimoni invece nessuna mascherina. Non mi sento di dirti che è stato un matrimonio diverso, perché in realtà non lo è stato. Nulla da invidiare, momenti magici e felici!
    L unico "dramma" è la mascherina sui volti, ma purtroppo ormai abbiamo imparato a conviverci e se dobbiamo aspettare quel giorno in cui potremmo buttarle...........beh penso proprio che possiamo metterci moooolto comode. Abbiamo scelto di sposarci contro tutti, siamo stati coraggiosi e abbiamo rischiato fino all'ultimo (non mi dilungo,ma c'erano davvero 300.000 impedimenti) ma alla fine siamo stati ripagati.
    Sono più che certa che quest'anno sarà uguale quindi se sei una sposa di settembre 2021 non mollareeee...... 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio ad inizio ottobre e ci siamo divertiti tantissimo. In chiesa eravamo in mascherina e anche in location in tutte le occasioni in cui non potevamo essere seduti (andare in ecc, ...). Gli sposi durante la cerimonia in chiesa erano senza mascherina (solo loro 2 e i testimoni che però erano seduti a distanza). A fine messa il prete ci ha pregato dall'altare di aspettare gli sposi fuori la chiesa, di tenerci a distanza da loro e di evitare baci e abbracci per permettere almeno a loro due di rimanere senza mascherina. Devo dire che siamo stati tutti educatissimi e a distanza e, in ogni caso, gli sposi erano emozionatissimi perché anche se non potevamo abbracciarci eravamo tutti lì per loro (naturalmente nessuno ha tolto la mascherina proprio per il rispetto di tutti). In location invece gli sposi giravano per i tavoli sempre in mascherina. Il buffet ci è stato servito. Devo dire che ci siamo divertiti tantissimo perché, anche se non potevamo ballare, i componenti la band che ci ha intrattenuti sono stati così bravi da coinvolgere tutti anche se da seduti. Credimi, sono stata a matrimoni in tempi "normali" in cui invece mi sono annoiata davvero tanto. Spero di avervi incoraggiato tutte con questa mia risposta. ❤
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, incrociamo tutte le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stata a due matrimoni così. È quello che ci auguriamo per tutte noi ♥️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe fantastico!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 2 ottobre 2020, è stato tutto "normale". Mascherina in chiesa, in location ovviamente senza al momento del buffet e della cena. Per il dopo cena abbiamo fatto balli tutti insieme. È stato un tuffo nella normalità
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a un matrimonio il 2 ottobre.in chiesa tutti con mascherina,al ricevimento la distanza ni...noi toglievamo la mascherina solo col nostro gruppo di amici di cui ci fidiamo.
    i balli sono stati fatti ma eravamo tutti i a gruppetti

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci siamo sposati a settembre 2020, in chiesa tutti avevano la mascherina e stavano distanziati ma noi sposi siamo stati senza mascherina. I testimoni erano lontani ai nostri lati, Il prete portava la ffp2 e ci è stato lontano più di 2 metri!!
    Cosi facendo almeno nelle foto in chiesa noi sposi siamo senza!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 16 settembre rispettando tutte le regole imposte dal dpcm di allora .Quindi mascherine e distanziamento per tutti gli invitati in chiesa ed in location , musica di sottofondo niente balli di gruppi solo lenti tra coniugi ! È stato bellissimo lo stesso
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A mali estremi, estremi rimedi Smiley xd

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima soluzione!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno permesso di mettere gli accessori per il photobooth però prima bisognava igienizzare le mani 🙃 anche noi alla consegna delle bomboniere abbiamo dato dei sacchettini con i confetti.
    Curiosità su settembre 1

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente la nostra stessa esperienza. Ci siamo sposati il 6 settembre e location e catering hanno applicato esattamente i criteri da te descritti. Inoltre, abbiamo rinunciato agli accessori per il photoboot, al guest book e la confettata era servita in coni monoporzione consegnati insieme alle bomboniere.
    Nel complesso la giornata è volata, è stata stupenda come un sogno...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata con rito civile e abbiamo indossato la mascherina, come da regolamento,anche se poi hanno permesso a noi sposi ed ai testimoni di toglierla.
    ln bocca al lupo, andrà bene💪.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si. La nostra fortuna è stata proprio questa, perchè all'interno probabilmente saremmo stati meno liberi di muoverci con tranquillità. Comunque ripeto che sono molto contenta di come sono andate le cose Smiley heart

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina, guarda non mi resta che sperare nel tempo clemente, almeno quello....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 20 settembre 2020. Il mio catering e la mia location sono stati molto pignoli nel far rispettare quanto previsto per le cerimonie. Tutti gli invitati sono arrivati in location con la mascherina e sono stati sottoposti alla misurazione della temperatura. Il buffet era presente ma servito dai camerieri e per poter entrare era obbligatoria la mascherina. Il pranzo è stato fatto all'aperto (il meteo è stato clemente!!!). I tavoli degli amici erano max di 6 persone distanziati, mentre quelli dei parenti erano da 8/10 persone. All'aperto non c'era l'obbligo di mascherina. I balli erano permessi, all'aperto e con distanziamento per chi non era in coppia. In generale comunque è stato un matrimonio perfetto e spensierato. Ormai erano mesi che si rispettavano queste regole, quindi è stato semplice accettarle. Noi lo rifaremmo altre 1000 volte, non ci siamo assolutamente pentiti!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻Grazie Chiara!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Veronica 🌸
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici è stata ad un matrimonio il 10/10/2020 quindi l’ultimo weekend prima della chiusura. Hanno detto che gli invitati sono stati suddivisi nelle varie sale della villa per rispettare il limite dei tavoli, gli sposi hanno mangiato le varie portate spostandosi per stare un pò con tutti, e le mascherine per quando ci si alzava, ma tutto sommato ce l’hanno fatta
    Io l’altro giorno ho sentito la fotografa e mi ha detto che tutti i matrimoni che hanno fatto tra luglio e settembre 2020 sono stati normali, sembrava fosse tutto come sempre, a parte le mascherine per entrare in chiesa, che comunque una volta seduti si toglievano tutti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica si è sposata il 5 settembre, io ero la sua testimone. È stato un matrimonio da sogno, normalissimo senza particolari restrizioni. Bisognava indossare le mascherine in chiesa com'è giusto che sia.. al ristorante tutto particolarmente attenzionato al fine di evitare assembramenti ai tavoli buffet.. questo mi ha particolarmente incoraggiata a continuare l'organizzazione del mio che sarà nel mese di agosto di quest'anno 🤞🤞🤞 speriamo bene per tutte noi affinché possiamo realizzare tranquillamente i nostri sogni.. siamo fiduciosi!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso delle mascherine in chiesa?? Io mi sposerò l’8 settembre, ex sposa di giugno quindi incrocio le dita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione