Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo

Curiosità su settembre

Noemi, il 9 Marzo 2021 alle 10:12

Pubblicato in Just Married 76

Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace con spensieratezza come in in un matrimonio ‘normale’? Ps: in bocca al lupo a tutte 🍀
Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo.
Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace con spensieratezza come in in un matrimonio ‘normale’?
Ps: in bocca al lupo a tutte 🍀

76 Risposte

  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, io mi sono sposata il 9 settembre a Napoli e devo dire di aver avuto il matrimonio che ho sempre desiderato. Avevo già rimandato una volta ed ero terrorizzata al pensiero di doverlo fare di nuovo. Per fortuna, a parte l'uso delle mascherine e la misurazione della temperatura, non ci sono state particolari restrizioni.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che è una frase che sembra scontata e banale, ma mai come quest'anno... non smettete mai di sognare. In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ne ho opzionata una poco più avanti... in modo tale che se non riesco per luglio ho una seconda possibilità.
    Poi pace si farà come si potrà e amen. Chiudo questo capitolo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho bloccato la seconda data giusto giusto ieri 🙂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto attendiamo, e speriamo velocizzino i vaccini come stanno dicendo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi puoi capirmi cara Noemi.
    Hai già rimandato o solo opzionato la seconda data?
    Hai fatto bene ad agire in questo modo, ad un certo punto si dovrà tornare alla vita immagino.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Caterina, magari!!
    Noi ad esempio abbiamo progettato aperitivo e antipasto e poi dolci e torta all’aperto, il tutto servito a braccio (ma già prima della pandemia).
    La sala in cui si svolgerà la cena è enorme e la struttura ci ha garantito che se dovessero esservi distanziamenti maggiori dello scorso anno, ci mette a disposizione anche l’altra sala comunicante, aprendo semplicemente le vetrate che le dividono. Insomma in uno spazio in cui normalmente vanno 450 persone ne dovremmo ospitare 120. Hanno un’attenzione maniacale al rispetto delle regole, quindi mi sento molto serena da questo punto di vista. Gli invitati più anziani saranno già vaccinati alla mia data, idem molti altri invitati. Quindi spero bene che in questo modo si possa. Non possiamo fare altro che attendere 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione io video con le ecografie alla fine. Immagino gli invitati 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa positivo, non prendere decisioni affrettate. Organizza le cose al meglio in modo da essere preparata a distanze, mascherine e altre disposizioni, ma soprattutto, circondati di fornitori competenti e preparati ad ogni evenienza, che sappiano rispondere ai tuoi dubbi. E preparari ad essere nel dubbio fino alla fine. Poi, quando ce la farete, sarà tutto meraviglioso. Ti lascio il link del video che abbiamo proiettato in sala e firza e coraggio perché ce la farete https://www.facebook.com/watch/?v=3500137960007372
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, purtroppo anche io ho tanti invitati fuori regione e questa è stata una delle motivazioni principali che mi ha fatto decidere di rimandare se pur solo di 3 mesi! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo già informati, l’anno scorso il buffet era sempre strutturato ad isole ma gli invitati venivano serviti dai camerieri, quindi ora buona soluzione
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio a fine settembre e mi è sembrato anche abbastanza normale,apparte la mascherina nei luoghi comuni ..c'erano tavoli per nuclei familiari..e il buffet servito al tavolo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nel bel tempo almeno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cara!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ovviamente è solo una mia opinione ma secondo me tra giugno e settembre si potrà festeggiare, magari con restrizioni ma si potrà fare... avere spazio all'aperto e ancor meglio una tensostruttura mi sembra un'ottima soluzione per ridurre al minimo i problemi e i rischi!

    Magari informati con il catering se il buffet può essere servito giro braccio invece che gli ospiti si accalchino, secondo me è una delle accortezze migliori da avere Smiley winking auguri!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!! Io ho tutta la speranza del mondo anche perché ho spostato la data da giugno a settembre, quindi ora come ora voglio pensare positivo!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nel sole allora 😊😊 io ho il buffet all’aperto come aperitivo e per il dolci. La sala per la cena è molto grande ed essendo una tensostruttura ai lati si può aprire tutta se c’è bel tempo!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, speriamo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a due matrimoni a settembre (il 6 e il 19)
    Entrambi con le mascherine in chiesa. Dopo di che alla location sono stati matrimoni normali... anche con un discreto numero di persone (il primo un pochino più ristretto, circa 100, il secondo con 200 persone.)
    In entrambi i casi si è svolto tutto all’aperto, non c’è stato nessun problema, e ci siamo divertiti tantissimo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell’augurio! Sarò felicissima di condividerle qui con voi 😍
    • Rispondi
  • Costagliola
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ Poi voglio vedere anche le vostre foto 💪💪💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 con la nostra Napoli che fa da sfondo! È molto emozionante vedere queste foto!! ♥️
    • Rispondi
  • Costagliola
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Curiosità su settembre 1

    Curiosità su settembre 2
    Grazie di cuore ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo, e grazie. Sei cara 🥰
    Tanti tanti auguri (anche se in ritardo) per le vostre nozze!!
    • Rispondi
  • Costagliola
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco bene quest' ansia 😔😔 Però non permettere che l' ansia superi il pensare positivo . Spero tanto riuscirete a coronare il vostro sogno di amore, anzi sono sicura che ce la farete ♥️♥️♥️♥️ 💪💪💪💪 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata a settembre, rito simbolico all'aperto, erano richieste le mascherine negli spostamenti ma non al tavolo. Abbiamo abolito l'aperitivo a buffet, lo abbiamo fatto servito. I tavoli li abbiamo "allargati" cercando di farli per famiglia e diminuendo il numero a tavolo. Tutto sommato è stato un matrimonio normale. Per me è stato meraviglioso!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo.
    Dovevo sposarmi il 4 settembre 2020 (sarebbe stata una data fantastica) ma, dato che il mio fidanzato è lombardo e ci sposiamo in Campania (tutti i parenti si sarebbero dovuti spostare), a fine maggio abbiamo rimandato in quanto ancora non avevano riaperto le regioni 😔
    Scelta sbagliatissima con il senno di poi, ma non potevamo sapere. Attualmente la mia data è il 9 luglio, data cuscinetto 30 agosto (unica data in cui coincidevano i fornitori). Quest’anno mi sposo, ma ho davvero tanta ansia, per questo spero fino alla fine che sarà come l’anno scorso.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi noi ci siamo sposati al 10 settembre 2020 ❤️ (ero un ex sposa di maggio 2020) in chiesa senza mascherine, gli invitati leggermente distanziati ma anche loro senza mascherine, alla location I tavoli erano distanziati, e non più di 8 persone per tavolo..
    Noi abbiamo festeggiato come un matrimonio normale 😍❤️
    • Rispondi
  • Costagliola
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Costagliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per prima ho dovuto rimandare il Matrimonio lo scorso anno perché inizialmente dovevo sposarmi il 14 maggio e so cosa significa 😔😔 il Mio Matrimonio per me è stato bellissimo però conosco l ansia di non potercela fare e doverlo rimandare ancora, la notte non dormivo perché era difficile prima per me credere che ci saremo sposati. Quello che volevo consigliare alle future spose è di essere forti e di non lasciarsi condizionare . Se ti devi sposare a Settembre cerca di essere positiva . L anno scorso molte spose hanno rimandato a quest' anno quando poi se non rimandavano riuscivano a sposarsi. Vorrei trasmettervi un po' di positività 😊😊😊💪💪💪


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione