- Matrimonio
- Community
Gloria

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non potevamo chiedere nulla di più, è stato tutto magnifico, nonostante il tempo, nonostante la Covid-19.La giornata è volata senza rendercene conto. Auguro a tutti di provare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
194
Ci aiutate a scegliere un tema originale per il nostro matrimonio?

Buongiorno ragazze, avete fatto una convivenza prima del matrimonio?☺️

Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...

1295 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...

1305 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione