Federica
Sposa Curiosa Giugno 2022 Salerno

Wedding bag: cosa ne pensate?

Federica, il 20 Settembre 2021 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 142
Salvato
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti ☺️☺️

Wedding Bag si

43%

303 voti

Wedding Bag no

56%

393 voti

142 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Ottobre 2021 alle 18:31
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    Io non l'ho fatta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    La ritengo una spesa inutile, come i libretti messa. 😁Tornando indietro forse non avrei fatto neanche confettata🤪
    Per i bambini idem nulla, ma perché come sono arrivati in location sono stati accolti dalle animatrici e fatto giochi e festa per loro, quindi la spesa per i bambini è stata dirottata su quello☺
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2022 Ferrara
    Alice ·
    • Segnala
    La trovo una spesa inutile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    Noi non le abbiamo fatte, e' una spesa che non ritenevamo necessaria, avendo un badget abbastanza ridotto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se può aiutarti pensa al tema del tuo matrimonio e da lì potrai trarre ispirazione. Esempio: hai scelto il vino come tema? Le bomboniere potranno essere delle piccole bottiglie di vino con etichetta personalizzata. Oppure se scegli i limoni o il giallo in generale allora potresti far fare delle bottigliette di limoncello.. E così via 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    Ragazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere?
    Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale...
    So che ultimamente si usa fare prodotti artigianali tipo vino, miele, olio ecc ma non mi convince neanche questa alternativa.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Annarita ·
    • Segnala

A me piace tantissimo!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    Assolutamente sì! Io mi sono sposata il 12 agosto e ho insistito un ventaglio, salvietta rinfrescante, salvietta alla citronella per le zanzare e bolle di sapone. I miei invitati hanno decisamente apprezzato!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Io ero molto indecisa se farla o meno, il mio futuro marito ci teneva a farla e alla fine così è stato! Speriamo gli invitati apprezzino ciò che abbiamo messo all’interno 💪🏻
    • Rispondi
  • Ausilio
    Sposa Novella Giugno 2022 Cosenza
    Ausilio ·
    • Segnala
    Anche io la farò, mi sposo il 16 giugno.
    Metterò fazzoletti ventagli libro messa acqua e caramelle
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    Dipende molto dal tuo budget. Io opterei per il no. Da valutare l'idea dei soli ventagli, ma temo comunque che verranno usati e lasciati in chiesa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    Non le faremo... Non penso sia una cosa indispensabile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    La wedding bag secondo me da un tocco in più in chiesa .. Dato che ti sposi in estate.Non lo devi fare per tutte le donne. Qualcuno mess spars..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    Sicuramente un'idea carina, io personalmente non le ho fatte, ho solo fatto fare dei ventagli per la chiesa
    • Rispondi
  • Yvonne
    Esperta Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    Io la faccio x coccolare di più gli ospiti, fa sempre piacere, gli metto un pacco di fazzolettini personalizzato con una bottiglietta, un ventaglio, dei confetti e delle salvettine
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    Ventagli, profumo, anche spray anti zanzare se il matrimonio si festeggia all aperto e d’estate 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    La trovo uno spreco di denaro.
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    Io non le ho fatte! Personalmente non le trovo necessarie 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi pienamente d'accordo...credo sia una cosa carina ma una spesa superflua...anche io mi sposerò il 27 giugno e probabilmente eviterò anche i ventagli...in chiesa solo addobbi floreali (non esagerati) e i sacchetti in lino bianco per il riso, che saranno realizzati dalla mia mamna 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao… io sto semplicemente mettendo ventaglio ( mi sposo il 3 settembre) e petali e sono indecisa per L’acqua ma da valutare ciò
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, come te mi sposerò nel 2022 ma a settembre precisamente il 3.. Non sto facendo la wedding bag, ma in ogni panca farò mettere dal fiorista, i ventagli incisi con i nostri nomi e data e con tanto di sacchetto in organza
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi la faremo... 🤗 Sicuramente con il ventaglio! Penso sia la cosa più gradita d'estate 😅 e poi il resto lo dobbiamo ancora definire
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo ad ottobre 2022, sicuramente farò la wedding bag per i bambini, per gli ospiti ho pensato invece a dei gadget tipo i salvatacchi e gli scaldamani monouso così rimango sul semplice ma è sempre un pensiero carino...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Fede ·
    • Segnala
    Io non le h fatte e m sono sposata ad agosto ... Però h messo nei banchi il libretto della messa assemblato con il ventaglio personalizzato con i nostri nomi e la data del matrimonio.....
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala

Io l'ho fatta ma solo per i bambini dato che non ho preso l'animazione. L'ho riempita di giocattoli, colori, disegni e attività da fare...si sono divertiti molto e i genitori mi hanno ringraziata perché i piccoli sono stati occupati tutto il tempo.

• Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    LAURA ·
    • Segnala
    Io penso proprio di non farla non vedo la "necessità" è anche un pensiero in meno da fare
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Monza e Brianza
    VALENTINA ·
    • Segnala

Ciao... noi ci sposiamo tra 6 giorni e le wedding bag le ho volute a tutti i costi... l'ho trovata una coccola per le invitate... ogni wedding bag è così composta:

fazzoletto per lacrime di gioia, libretto messa, gel igienizzante mani con logo del matrimonio, bottiglietta di acqua con logo del matrimonio, salviettina per evenienza...

dipende da te, e da come vuoi impostare il tuo matrimonio e ovviamente dal budget a disposizione.... non sono molto economiche... ma se hai questo desiderio di averle puoi risparmiare su altro.

• Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    Tenuta pegaso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Trento
    Ylenia ·
    • Segnala
    Mi è piaciuto riceverla!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2022 Pisa
    Serena ·
    • Segnala

Ciao si anche io sto organizzando il mio matrimonio e faro le wedding bag. dentro metterò un pacchetto di fazzoletti, il irso, la coccarda per le auto e un ventaglino

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io non le ho preferite, semplicemente perché ho messo alcuni gadget in chiesa e fuori e volevo che ognuno si sentisse libero di prendere ciò che più voleva

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Principiante Agosto 2022 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    La wedding bag la trovo una spesa inutile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti