Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti ☺️☺️
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti ☺️☺️
Ciao si anche io sto organizzando il mio matrimonio e faro le wedding bag. dentro metterò un pacchetto di fazzoletti, il irso, la coccarda per le auto e un ventaglino
Io non le ho preferite, semplicemente perché ho messo alcuni gadget in chiesa e fuori e volevo che ognuno si sentisse libero di prendere ciò che più voleva
Visualizza messaggio citato
È una idea graziosa… sono stata ad un matrimonio e mi sono ritrovata senza riso e ho dovuto farlo cercare prendere nella folla perché chi L aveva e chi no ! Alla fine se fai la weddjng bag non ci si trova in queste situazioni !
Personalmente la ritengo una spesa un pò superflua. Noi abbiamo deciso di dedicare più attenzioni a tutti gli altri dettagli. Inoltre, le wedding bag dovrebbero essere una per invitato o almeno per ogni donna presente alla cerimonia, altrimenti non ha molto senso farla a mio avviso.
Visualizza messaggio citato
Ciao io sono si Scafati(Sa) e me li hanno realizzato un negozio qui al mio paese ai chiama Cirillo Eventi hanno anche la pagina Facebook e istagramm dai un occhiata se vuoi so che fanno anche spedizioni tu di dove sei
Ciao a tutte io mi sono sposata qst anno a fine luglio e all interno della wedding c' era il ventaglio, il fazzoletto,le caramelle,e la coccarda x le auto tt realizzato uguale alle partecipazioni
Io l’ho vista quest’anno per la prima volta al matrimonio di mia cugina . Sono tutti impazziti , una corsa per prenderla . Ho deciso che le farò anch’io 😉
Sposa Abituale
Agosto 2021
Livorno
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho solo distribuito dei ventagli in chiesa perché faceva davvero molto caldo, ma non ho fatto la bag. Ed è stato perfetto così
A me la wedding bag non attira...o meglio, la trovo carina come idea ma spesso mi sono ritrovata a matrimoni in cui le wedding bag erano davvero poche...non che uno debba averla per forza...però se la si fa bisogna fare bene i conti di quante ne servono.
Preferisco invece, come ho visto ad un matrimonio a cui sono stata, dei cesti fuori la chiesa con qualcosa di utile, come ad esempio ventagli e bottigline d'acqua.
Onestamente non amo l'idea di predisporre delle "wedding bags".
Questa è la mia motivazione...
Sappiamo bene, da invitate, quanto già sia scomodo dover gestire l'abito, magari lungo, tacchi alti e pochette/clutch... e poi doversi dimenare chiaramente tra piattini del buffet e calici di spumante...
Ora immagina di dover "appensantire" tutto questo ingombro aggiungendo un'ulteriore borsetta piena di oggetti fini a sé stessi e, in tutta onestà, neanche così necessari .
Posso essere d'accordo sul fatto che queste borsettine arricchiscano la scenografia dell'evento, ma purtroppo non riesco proprio a trovarle così utili. Il più delle volte le ho trovate abbandonate qua e là, anche rovinate. Meglio investire di più sugli elementi personalizzati e l'allestimento floreale... nessuno noterà l'assenza di queste borsette
Ciaoooo!!! Anche io mi sposerò il 18.06!!!😍 Sinceramente a questo non ci avevo mai pensato...inoltre a quanto pare, dalle mie parti non credo si usi molto dal momento che non mi è mai capitato di trovarne in altri matrimoni😅 al sondaggio ho votato no perché mi sembra un'idea carina ma superflua, concentrerei le mie attenzioni su altro... Al massimo metterei un ventaglio, ma nel caso specifico, essendo ancora giugno, in teoria non dovrebbe esserci tantissimo caldo, quindi vince ancora il no per me😁
Solo ad un matrimonio a cui ho partecipato ho ricevuto la wedding bag e l'ho trovata un'idea carina..però sinceramente allo stesso tempo superflua, perchè sapendo che il matrimonio era a luglio il ventaglio l'avevo già portato da casa e i fazzoletti anche (dato che sono di lacrima facile ). nella bag c'erano anche delle caramelline alla menta che purtroppo a causa del caldo della giornata si erano totalmente sciolte..decisamente poco piacevole.. quindi carina l'idea, ma preferisco spendere in altro..
Ciao per me la wedding bag è una spesa che si può evitare, magari concentrandosi su altri particolari per destinare il budget. Però se ti piace l’idea puoi metterci dentro un ventaglio se è d’estate fazzoletti e qualcosa di profumato
Ciao! Anche io mi sposeró a giugno e mi sembrava cosa carina la wedding bag! Le compongo io come le bomboniere e le partecipazioni. Avevo intenzione di posizionarle fuori dalla chiesa e all interno di ognuna volevo mettere un ventaglio, Bolle di sapone 😬 salviettine antizanzara e antimacchia (visto che la location ha molto verde e la cena è all'aperto) fazzolettini e cono porta petali/coriandoli (banno il riso anche se so che ahimè qualche chicco arriverà)