- Matrimonio
- Community
Eleonora
Varese, Varese · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato davvero il giorno più bello della nostra vita! Sposandoci in ottobre abbiamo avuto fino all'ultimo l'incognita del tempo... invece la giornata è stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
41
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... È riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Sabrina
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM