Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... ร riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i colori dei miei capelli! Cosa importante non mi ha "trasformato" ma ha valorizzato. Poi mi ha riferito che il tutto sarร definito meglio quel giorno e con i ciuffetti aggiunti delle ciglia delle misure giuste. Cosa ne pensate?
I colori ti stanno d'incanto. Unica cosa..sarรฒ sincera..non sembra sfumato benissimo, almeno dalle foto. I colori hanno contorni netti e si vede il distacco da un colore all'altro..a me piacciono piรน sfumati ma sono gusti. Il rossetto lucido ti sta bene ma ti consiglio qualcosa di opaco per quel giorno
Ottima scelta di colori! se gloss o Matt, credo sia piรน una tua decisione.. quello che piace piรน a te รจ la scelta giusta. stai bene con entrambi a mio avviso
Visualizza messaggio citato
Ah ok allora va bene cosรฌ ๐ se posso consigliarti, prova con un rossetto un puntino piรน scuro che vada sul mattone (sono un estetista ๐)
Visualizza messaggio citato
Grazieee ๐ Questa cosa del gloss l'ho chiesta anche io per maggiore durata ma mi ha detto che sotto al gloss(cha ha messo per dare effetto volumizzante) ha applicato una tinta a lunga durata quindi anche se il lucido va via sotto resterร la tinta a lunga durata
Bellissima, tutto molto bello, l'unica cosa che cambierei รจ il gloss alle labbra, metterei un rossetto Matt in modo da avere una durata maggiore! Un abbraccio!