- Matrimonio
- Community
Claudia

Putignano, Bari · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
152Ciaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Ho diverso tempo per cercare le scarpe, ma già solo facendo dei giri in zona non vedo nulla di interessante. Come calzatura sposa mi piacerebbero dei sandali, non troppo alti, che siano...

Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?

864 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...

875 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione