Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... Γ riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i colori dei miei capelli! Cosa importante non mi ha "trasformato" ma ha valorizzato. Poi mi ha...
3
Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... Γ riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i colori dei miei capelli! Cosa importante non mi ha "trasformato" ma ha valorizzato. Poi mi ha riferito che il tutto sarΓ definito meglio quel giorno e con i ciuffetti aggiunti delle ciglia delle misure giuste. Cosa ne pensate?
Mi piace moltissimo e ti valorizza davvero molto... a mio gusto cambierei solo il rossetto perchè non sono un'amante dei rossetti glossy preferendo le tinte matt o demi-matt
Trucco πππ stai benissimo... ππππ io mi sposo a settmebre 2022 e la mia truccatrice mi ha detto che a gennaio vuole fare una consulenza... ma la prima prova trucco sarΓ giusto un mese prima del matrimonio perchΓ¨ cosΓ¬ si rende conto lo stato della mia pelle in quel periodo