Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... È riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i colori dei miei capelli! Cosa importante non mi ha "trasformato" ma ha valorizzato. Poi mi ha...
3
Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... È riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i colori dei miei capelli! Cosa importante non mi ha "trasformato" ma ha valorizzato. Poi mi ha riferito che il tutto sarà definito meglio quel giorno e con i ciuffetti aggiunti delle ciglia delle misure giuste. Cosa ne pensate?
Mi piace moltissimo e ti valorizza davvero molto... a mio gusto cambierei solo il rossetto perchè non sono un'amante dei rossetti glossy preferendo le tinte matt o demi-matt
Visualizza messaggio citato
Grazieee 😍 Questa prova ci tengo a precisare é una prova per capire se mi potesse piacere per poi confermarla e così ho fatto ☺️ poi ovviamente ci saranno altre prove e fare trattamenti come pulizia viso e altro prima del Grande Giorno! E siccome mi è piaciuta molto l'ho scelta anche per farmi truccare per l'anteprima ma sarà un trucco più easy
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilaria ☺️, sii in realtà siccome da gennaio dovrò dedicare molto tempo al nostro nido d'amore mi sono già guardata un po intorno e bloccato già molte cose, poiché tra lavoro ed altro non ho molto tempo, e poi soprattutto dalle mie parti per il 2023 si ha già difficoltà a trovare qualcuno libero, come succede anche per la location e altro, ancor di più nel momento in cui con la pandemia molte persone hanno rimandato! Ovviamente era una prova trucco per capire se mi potesse piacere per poi confermarla e poi sicuramente più avanti c'è ne saranno altre 😉
Trucco 🔝🔝🔝 stai benissimo... 😍😍😍😍 io mi sposo a settmebre 2022 e la mia truccatrice mi ha detto che a gennaio vuole fare una consulenza... ma la prima prova trucco sarà giusto un mese prima del matrimonio perchè così si rende conto lo stato della mia pelle in quel periodo