- Matrimonio
- Community
Anita

Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno un giorno meraviglioso ricco di emozioni che non vedo l'ora di vivere con il mio Giuseppe, l'uomo e la persona migliore che potessi incontrare. Il colore che ho scelto è il verde salvia. Pensavo ad un matrimonio elegante e minimal. Desidero un giorno semplice basato sul fai da te.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
Post a cui partecipo
104
Ciao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con il meteo di coppia ☀️⛅🌪️ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! 🙊 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato a un sondaggio
645 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito

645 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...

645 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione