Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Ciao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il meteo di coppia ☀️⛅🌪️ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! 🙊 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ☺️ qualcuno di voi conosce il brand sposa optimo?
Ciao a tutte☺️ che lunghezza velo mettereste in un vestito cosi? E che tipo di velo?
Ciao ragazze..mi sposo il 12 agosto la mattina....ma ho un dubbio....devo mettere le calze????
Finalmente venerdì è arrivata la chiamata dal negozio che le mie scarpe erano pronte 🥰 oggi sono andata a prenderle ed eccole qua innamorata più che mai😍😍❤️❤️ Che ne dite? 😍❤️
Come scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee! Un buon profumo da indossare il giorno del matrimonio? Mi sposerò a Maggio. Oggi pomeriggio andrò in profumeria e mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio e provare i tester in...
Sei una sposa millennial? Ami i tessuti leggeri e i vestiti da sposa chic? Guarda la nuova collezione di abiti da sposa White One: troverai creazioni per tutti i gusti! Sexy, boho, minimalista,...
Altro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Io e la mia compagna stiamo organizzando la festa per la promessa di matrimonio che si terrà i primi di Aprile. Sti cercando qualche locale nelle zone di Afragola, Casoria, fratta....
Ciao sposine, stavo dando un occhiata alle scarpe da sposa...considerando che mi sposo a luglio quindi aperte, voi conoscete qualche bel sito e possibilimente anche economico dove poterle...
Buongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. qualcuna di voi conosce la make up artist Valentina buccelli ? Mi sono innamorata dei suoi trucchi su Instagram e credo proprio di scegliere lei. Qualcuna di voi la conosce o ha...
Ragazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte care ! Avete consigli per una scarpa per il grande giorno con 3-5 cm di tacco ? Vedo tantissime soluzioni con tacchi troppo alti per me. Vi ringrazio in anticipo !
Ciao sposine, Mi sposerò a Napoli. Io e il mio fidanzato stavamo pensando di farci scattare le foto 📷 al parco Virgiliano di Posillipo perché c'è un panorama mozzafiato (golfo di Napoli, Vesuvio)....
Buongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, Io mi sposerò l 11 giugno nella chiesa del Gesù Nuovo sita al centro di Napoli. Sto avendo difficoltà a capire come far arrivare un pullman che devo affittare per gli invitati che...
Ecco la ricostruzione dell'abito da sposa "argento lilla" di Grazia Deledda, che sposò l'11 gennaio 1900 Palmiro Madesani. Come si vede, l'abito non era bianco ma di un colore delicato e luminoso,...
Buongiorno a tutte Sposine, qualcuno di voi ha comprato le scarpe su internet? Mi sapete indicare un sito? Perché qui da me non c’è molta scelta.. vi ringrazio in anticipo 🙏
Https://eu.stuartweitzman.com/it/sandali-ricki/scamosciato/blu-pavone/040194258415782.html Buongiorno! Qualcuno di voi sa dove poter trovare delle scarpe simili che non costino 500 € ? Se la foto non...
Chi come me celebrerà le nozze a settembre 2023? 🤗 io precisamente il 2 settembre. Al momento ho solo il futuro sposo. Per la chiesa e la location, io e il mio compagno abbiamo pensato di procedere...
E dopo il vestito..Scarpe acquistate..Mi piacciono un monte non smontatemi per favore
Ciao! Vorrei vostre esperienze per abiti da damigelle adulte acquistati online.. quali siti mi consigliate? Avete foto degli abiti che avete (o hanno ) preso online? Grazie a chi condividerà con me le...
Bellezza, sogno e favola sono le parole chiave della nuova linea di abiti da sposa firmata Galia Lahav. Ogni vestito è una storia: abiti eleganti e scenografici con dettagli esclusivi rappresentano la...
Fotografi garanzie ANFM