Visualizza messaggio citato
È il tuo giorno e devi fare quello che piace a te, se lo preferisci lungo mettilo così, devi vederti bellissima ed essere felice per il tuo matrimonio 🥰
Ciao! I veli così lunghi sono davvero meravigliosi! E su quell abito ci stanno bene. Secondo me per fare la scelta giusta devi valutare altre cose oltre al vestito in sé. Per esempio... Quant'è lunga la navata della chiesa? Ovvero.. Se ti sposi in una chiesa semplice e piccolina, o se lo stile del matrimonio è "country" temo sia un po' esagerato.. Rischi sia troppo sontuoso. Se invece ti sposi in una bella chiesa barocca, e ami sentirti una principessa esso è assolutamente indicato!
Si secondo me un velo così lungo va messo su un abito un pò più semplice. Peró se ti piace prendilo. Ti devi togliere ogni soddisfazione quel giorno a gusto tuo. Non te ne puoi pentire dopo perchè non lo potrai più fare. Il tuo abito é bellissimo e hai fatto bene a sceglierlo,anche perché sarà lui il protagonista quel giorno,invece il velo lo userai solo il tempo della cerimonia e delle foto😉😘
Forse mi sono pentita della scelta di questo abito perché ci tenevo ad avere un velo molto lungo almeno di sette metri.. però dai commenti ho capito che non va☹️
Ciao ragazze, anch'io sono indecisa sulla lunghezza del velo... adoro i veli lunghissimi, lo vorrei lungo sette metri, ma ho paura sia difficile da gestire, forse meglio 5 metri... quanto amo i veli kilometrici... :-)
Il vestito è simile al mio🤩🤩il velo che ho scelto è abbastanza lungo ma non ricamato perché già di per sé l'abito è molto "pieno"....però il tessuto del velo è "polvere di stelle" 🤗