Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Ciaoooo Spose, Volevo chiedervi, sopratutto mi rivolgo alle spose della regione Campania, se conoscete qualche location che abbia questo stile perché io non riesco proprio a trovare qualcosa di...
Ciao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
Perché hai scelto ""?
Adesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
Perché hai scelto ""?
Altro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
Perché hai scelto ""?
Ragazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposeeeee Oggi sono molto felice ed ispirata. Da pochi giorni sono finalmente negativa dopo 3 settimane di positività al Covid 😷. Volevo parlarvi delle Wedding Bag. A voi piacciono? Qualcuna di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, presto sarò anche io una sposa, presto sarà il "grande giorno". Come già anticipato nel titolo del post se tutto va secondo i nostri piani io e Giuseppe ci sposeremo a Novembre 2023. Per...
Https://www.bombonierelarosa.it/spara-coriandoli-lanterne-volanti-bolle-di-sapone-matrimonio/matrimonio/cuscini-porta-fedi/cuscino-portafedi-yuta-per-matrimonio-shabby-chic.html Ciao Spose, A questo...
Fotografi garanzie ANFM