Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli

Matrimonio Novembre

Anita, il 17 Dicembre 2021 alle 15:23 Pubblicato in Matrimonio.com 2 13

Ciao a tutte,

presto sarò anche io una sposa, presto sarà il "grande giorno".

Come già anticipato nel titolo del post se tutto va secondo i nostri piani io e Giuseppe ci sposeremo a Novembre 2023.

Per tante ragioni ed impegni è il mese che ci permetterà di andare incontro a tutti quelli che sono gli impegni quotidiani ed esigenze di entrambi.

Come ogni ragazza ho pensato tante volte a quel giorno e sinceramente non vedo l'ora di poterlo vivere.

Ora la mia domanda, a chi ha già vissuto questo giorno e a chi ha voglia di darmi un consiglio,

per un matrimonio a novembre quali consigli potete scrivermi qui?

Io ho qualche idea e sto già immaginando il tutto... pensavo al verde salvia come colore del wedding e pensavo a tante erbe aromatiche oppure dei limoni visto che ci siamo conosciuti e lavoriamo tutt'ora in costiera amalfitana.

Le idee sono tante e credo di aver tempo a sufficienza per poter organizzare al meglio il mio giorno.

Spero di leggervi presto!

Un saluto a tutte

Anita

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Dicembre 2021 alle 09:58
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca! Adesso dovresti riuscire a inviarli anche tu.

Prova a controllare! Grazie mille! 😘

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, hai scelto di seguire il mio consiglio ☺️È un bellissimo abbinamento ☺️

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni parola!
    Sposa del 6 Novembre. Giorno con la temperatura perfetta.
    Gli invitati ci avrebbero baciati in bocca.

- messaggio per Elisabetta: non posso più inviarti messaggi, ma riesco a riceverli 🤷🏻‍♀️ Mandami la tua mail -
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia grazie per il link. nessun tema in particolare però i colori saranno salvia e rosa antico. desidero un matrimonio semplice voglio che sia solo un giorno emozionante e felice senza molte pretese.

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anita!

Vedo che hai già ricevuto dei buoni consigli. Ti lascio i post in cui si parla del tema:

Idee matrimonio a novembre

Avete in mente un tema particolare?

😘

• Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio credo però che il verde salvia sia il colore che utilizzerò Smiley heart

• Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Federica per il consiglio. Davvero molto belli come colori insiemeSmiley heart

• Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela,

ho pensato appunto a quel colore perché amo le cose semplici,minimal ed eleganti.

Location ovviamente ho solo idee c'è tempo prima di decidere

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare anche ad un abbinamento verde salvia e rosa antico, molto elegante e raffinato e adatto per un mese come Novembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare un bel matrimonio a tema autunnale con il colore arancione che sarà il principale a seguire le varie tonalità di giallo e rosso

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, anche io mi sono sposata in costiera (ma a Sorrento 😍). Voi dove vi sposerete?
    Comunque noi abbiamo scelto come colori il giallo, il celeste e il bianco, più decorazioni con limoni. Però noi ci siamo sposati a luglio, in piena estate.
    Considerando il fatto che il vostro sarà un matrimonio autunnale, preferisco la scelta del verde salvia e delle erbe aromatiche. Lo trovo molto fine ed elegante 🤗
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow color paprika adoroooo. grazie mille per la tua risposta Elisabetta. il freddo non lo temo infatti qui a novembre ci sono stati giorni talmente caldi da potersi fare anche il bagno.

per ora osservo foto, immagino e leggo i post nella community.

spero di entrare nel pieno dell'organizzazione presto Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi ci siamo sposati a novembre per una serie di ragioni logistiche, ma il mese mi piaceva (è quello del mio compleanno) e, avendo già in mente cosa volevamo: pochi invitati, pranzo in un locale che apprezziamo moltissimo, giornata tranquilla con le persone a cui siamo veramente legati, devo dire che tutto è andato benissimo. Il tempo era buono, considera che avevo un vestito con le maniche corte sotto un soprabito, ma di fatto sono rimasta quasi sempre in maniche corte... e noi viviamo a Bologna, immagino che in costiera amalfitana il tempo sia ancora migliore.

Quindi direi che il primo consiglio è non immaginare, come fanno in molti, che a novembre faccia un freddo cane e ci si debba vestire di pelliccia.

Come allestimento floreale abbiamo scelto un filo conduttore, che sono i peperoncini ornamentali color arancione. Considera che il mio vestito era color paprika Smiley laugh Quindi i classici colori dell'autunno: arancio, rosso e giallo alleggeriti da toni più chiari. Ma in costiera erbe aromatiche oppure limoni vanno benissimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione